Menu principale

13 Scimmiette A Kilika

Aperto da DarkTidus, 25 Aprile 2005, 23:34:59

Discussione precedente - Discussione successiva

DarkTidus

Breve descrizione per completare la missione a Kilika..:

nell'area abitata puoi assistere ad una scena tra gli abitanti, vai verso la via santa per aumentare la percentuale di gioco e ricevere la collezione Chick & Shock e apparirà la scritta Episodio completato!. Riceverai la collezione e apparirà la scritta solo se hai usato la Trasmisfera nel capitolo precedente. Se hai parlato con il cameraman nei capitoli 1 e 3, parlagli nuovamente per accedere al QG Lega della Gioventù dove troverai una cassa contenente l'accessorio Invincibile. Vai dal bambino per ricevere 5 monete Josparadu. Se hai trovato tutte le 13 scimmie nel capitolo 3 potrai ricevere la collezione Dark lady.

...il problema è...dove le trovo le scimmiette...io ne ho trovate solamente 4 nel boschetto di via santa e per puro caso ho trovato pure il cactus Chaba...le altre dove sono?

ps.: come le odio  :sick:

didipatty

le trovi tutte nel bosco prima della salita al tempio, gira tutti i sentierini del boschetto e orecchie tese.....

Fabioxx

Vai nel bosco di Kilika appena senti una specie di verso premi x e achiappi la scimmia :bleh: