Menu principale

Chi è Il Boss Finale Che Ha Rotto Di Più?

Aperto da lordmortimer, 26 Aprile 2005, 20:59:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi è il boss finale che ti ha meso più in difficoltà?

Totale votanti: 0

spiros

[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

LightSephiroth

Io non ho giocato a ff10, ma sembra che yuyu o qualcosa del generae sia tostissimo.

Cmq voto artemisia perchè fra i boss che ho fatto è stato il primo che aveva 4 forme:
artemisia normale
il leone (non mi ricordo il nome-.- e cmq ho detot che è una forma di artemisa solo per dire + veloce :P)
artemisia + GF
artemisia mezza scassata.

Toyo_88

kefka, la prima volta ke ho finito ff6 ho fatto fatica

LordVoldemort

MODE SBORONE ON

Nessun boss di nessun gioco mi ha mai dato pena....

Son troppo bravo

MODE SBORONE OFF

Ma perche è possibile fare Game Over con Yu Yevon???

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

|AuRoN|

Citazionekefka, la prima volta ke ho finito ff6 ho fatto fatica
All'inizio pur'io.. poi sono tornato e ad ogni turno, qualunque personaggio ci fosse, era un continuo "Cure3" "Ultima" "Ultima" e la mossa con l'Atma da 8 attacchi.
Poderoso. °_°
Doctum doces

Flare'90

I 2 Draghi di BoF 4, quelli sì che consumavi tutto il consumabile; stesi dopo 3/4 d'ora.

Tutti gli altri: stesi dopo 5 minuti.

cloud

il più lungo da picchiare di questi è di sicuro Artemisia, anche se quello che mi ha dato maggiore difficoltà è stato Trivia perchè ff9 fà talmente cagare che nn ho mai expato nemmeno un minimo!!!

snap

Senza offesa pero la risposta del sondaggio viene da se...artemisia naturalmente.

lordmortimer

Ma sono l'unico (veramente siamo in 4) che è rimasto deluso dalla facilità con cui ha battuto Artemisia? (anche se tutto sommato sarebbe la più forte)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

LordVoldemort

per me il piu forte rimane trivia perche ti inguaia di Status negativi

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Flare'90

provate i 2 draghi finali a BoF 4 e poi potete dirmi ki è il + difficile.

LightSephiroth

Lord, dipende dal tuo lvl da artemisia (e dalle junc).
Se sei di livello basso ma junction perfette è una cavolata.
Ma se sei al lvl 95 e non hai junction perfette ma decenti..... bhe è un pò + difficile.
Fidati ne so qualcosa ;_;

lordmortimer

Io ero a lv. 100...... no che ca**o dico, la prima volta sarò stato... boh? Si parla di 3/4 anni fa...... oltre il lv. 60 sicuro. FRZ 255 con Squall, MAG di Rinoa 200 (+ o -), Vel altissima, Gli altri parametri sopra il 100. Un'infinità di Aura per tutti. 100 Megaelisir (forse la cosa + importante). Culo. Mi sembra non manchi niente.

E sai cosa ti dico giurando su mio nonno che è la verità? La forma finale di Artemisia e la fusione tra lei e Griever la affrontai con 2 personaggi! Eh sì, Zell si è ammazzato con Kamikaze contro Griever... :calm: Ed è tutto vero! Che romantico uccidere Artemisia con Rinoa e Squall da soli............. :love:  :love:  :love:  :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

LightSephiroth