Menu principale

New Event

Aperto da Headhunters, 28 Aprile 2005, 08:32:21

Discussione precedente - Discussione successiva

I'cine

ma è solo x sam o lo possono fare tt i job? se era x tutti i job era carino cm evento

[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

TiAn

mgari a tot mazzate ti si sblocca il cappello di mandragora che spunta nel model viewer...

Nix80

Citazionemgari a tot mazzate ti si sblocca il cappello di mandragora che spunta nel model viewer...
Quello si ottiene in un altro modo:

http://www.playonline.com/ff11us/event/rec...ment/index.html

Hire_

Citazionema è solo x sam o lo possono fare tt i job? se era x tutti i job era carino cm evento

E' all jobs ^^

Toyo_88

lol tutto il pomeriggio ke la fo....... mai trovato il sam gatta >_>

ma domani è un altro giorno *_*

Hire_

Non esiste la gatta xD

Arbedark

Mazzulato più di 12 volte tutti le razze (gatte escluse che non ci sono) ma mi ha dato 12 docetti x 4 al posto della katana -.-"
[span style='color:red']Final Fantasy XI - Server Fairy[/span]
[span style='color:orange']Arbedark - Race: Umano - RNG 66, THF 56, DRK 50, RDM 39, NIN 33, WAR 30, BLM 27, PLD 21, MNK 13, SAM 13, BST 16, WHM 3, DRG 1[/span]
[span style='color:orange']Yhoda - Race: Tarutaru - BLM 11[/span]
-= Arbedark Ranger =-

Cloud9999

Qualcuno ha capito esattamente cosa bisogna fare per prendere l'altra katana? Visto che il metodo 12 di quel gheione di Hura non funzia. :hehehmn:
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Arbedark

CitazioneQualcuno ha capito esattamente cosa bisogna fare per prendere l'altra katana? Visto che il metodo 12 di quel gheione di Hura non funzia. :hehehmn:
c'è chi dice che devi dare il colpo finale ad almeno 2 tipi di armor diverse.
[span style='color:orange']Arbedark - Race: Umano - RNG 66, THF 56, DRK 50, RDM 39, NIN 33, WAR 30, BLM 27, PLD 21, MNK 13, SAM 13, BST 16, WHM 3, DRG 1[/span]
-= Arbedark Ranger =-

Eberlin

Citazionec'è chi dice che devi dare il colpo finale ad almeno 2 tipi di armor diverse.
Oltre a dare almeno 12 colpi a ciascuna armor?

prosecuzione della firma di pasqui:
CitazionePascal, linegage è davvero pakko scrive:
beh direi in firma
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ghghghghhghghghghghghghghghgh
Eberlin scrive:
ti devo rammentare la regola della "L" e quanto sn piu basso risp a te?  ^^

cic

io li ho menati tutti e 4, a 2 ho dato il colpo finale
ho tradato la spada e presa l'altra... uguale, solo dmg5 invece che 1

cmq ho visto a lathiene il moogle per il cap
magari facendolo in diverse aree si riceve qualcosaltro...

Huragano

Io mai dato colpo finale....solo dato 12 colpi poi ho diseganciato e cercato altre armor e cosivvia....cmq queste armi hanno hidden effect lightning :P

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Zaffiro

preso hardwood katana (che poi altro no e' che la wooden katana+1) sia con zaffo che con Nehelenia.

non serve dare 12 colpi a tutte e 4 le armature.

con zaffiro ho picchiato solo il taru, l'umano e il galka
con nehelenia ho picchiato solo il galka e il taru

ho ritradato con entrambi la wooden al moguri e ho preso per entrami la hardwood.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Arbedark

CitazioneIo mai dato colpo finale....solo dato 12 colpi poi ho diseganciato e cercato altre armor e cosivvia....cmq queste armi hanno hidden effect lightning :P
12 colpi esatti ? io sono sicuro di averne dati di più ad alcune armor per sicurezza.
Magari devono essere precisi....
-= Arbedark Ranger =-

Rudash

Citazionepreso hardwood katana (che poi altro no e' che la wooden katana+1) sia con zaffo che con Nehelenia.

non serve dare 12 colpi a tutte e 4 le armature.

con zaffiro ho picchiato solo il taru, l'umano e il galka
con nehelenia ho picchiato solo il galka e il taru

ho ritradato con entrambi la wooden al moguri e ho preso per entrami la hardwood.
elvaan è imbattibile  :bleh: