Menu principale

Blm > Fenrir

Aperto da Nix80, 28 Aprile 2005, 16:36:09

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

CitazioneIl mio ultimo dynamis lord (risale a tipo 7 mesi fa) e' stato il seguente:
16 blm + 30-35 melees. Tutti i blm thundaga3, tutti i melee con 300% tp fanno ws, mangiano icarus wing, fanno tutti seconda WS. Dynamis lord @30% HP.
Dynamis lord usa AOE > tutti morti (melee compresi, e maghi con stoneskin up oneshottati -.-)
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']O_O[/span]"""

achille

però come hanno fatto fuori fenrir è spettacolare...quasi quasi mi maschero da blm di alto livello e mi rubo fenrir

Gidan88

Citazioneno x fare il rombi @ @ ma ora ke ho visto il video ne sono deluso...

nn sa di nulla buttare giu fenrir in quel modo io nn ci troverei gusto...

preferisco + qualke cosa di "botte" e poi i pt full blm saranno forti ma a me nn mi gustano punto...  :spam:
mha, secondo me è bello fare una cosa così, un pò x far vedere la potenza del proprio job, poi se vuoi farlo normale puoi comunque ripeterlo, no?
Ex FFXI player

Minaras

Citazioneno x fare il rombi @ @ ma ora ke ho visto il video ne sono deluso...

nn sa di nulla buttare giu fenrir in quel modo io nn ci troverei gusto...

preferisco + qualke cosa di "botte" e poi i pt full blm saranno forti ma a me nn mi gustano punto...  :spam:
Invece ti assicuro che da una soddisfazione bestiale.
Ieri sera ho fatto 50 col blm,e ti giuro che dopo 56 livelli col rdm a fare dei "nukini" da 80 danni anche nei MB (certo quando andava bene erano 200+) e poi castare Freeze e farne 1280,beh c'e' una gran bella differenza
Ti senti putieeeeeeeente

Profilo [span style='color:Orange']..:: Sub Job -> Whm & Blm lv 40 ::..[/span]
LS->[span style='color:purple']TravellingFishermen[/span]