Menu principale

Ma Quanto Durerà FfXII?

Aperto da snap, 29 Aprile 2005, 15:17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Quanto potrà durare FFXII secondo voi?

Totale votanti: 0

snap

su su su votate e fatemi sapere secondo voi quanto dovremmo stare incollati alla console!!!!!

|AuRoN|

Vabbè fatto così è inutile il sondaggio, dato che esiste la trama principale e le subquest..

Inoltre SquareEnix lo disse tempo fa, 40 ore per la trama principale e, in media, dalle 100 alle 150 ore per il resto.
Doctum doces

Rudash

vabbè è naturale quale è la risp. è un forum di ff  

alex89

io dico 50-55 ore per un completamento della storia....150 ore per un completamento totale. spero non sia una delusione con ffX-2 che completato al 100% durava al massimo 50 ore!!!

lordmortimer

Ho votato sopra le 200, io lo voglio lunghissimo, storia infinita e MILIARDI di segreti da scoprire di modo che mi appassioni per lungo tempo.

E soprattutto un boss finale tosto (ce lo meritiamo, direi, basta con le pippe...).
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Mithril

CitazioneHo votato sopra le 200, io lo voglio lunghissimo, storia infinita e MILIARDI di segreti da scoprire di modo che mi appassioni per lungo tempo.

E soprattutto un boss finale tosto (ce lo meritiamo, direi, basta con le pippe...).
un boss fianle da 1000000 di hp!
mah... non voto, ma spero arrivi a picchi molto alti...
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Dragoon

Io ho votato oltre le 100 ore di gioco perchè credo che per completare la storia principale ci vorrà all' incirca sull 50 ore ma completandolo completamente con tutti i segreti e tutti i personaggi al massimo credo ci vorrà circa sulle 150 170 ore come del resto L'X
Viva la playstation portable!!!!!!!!

Aerith2

Non voto, ma spero ke sia lunghissimo e difficilissimo, e soprattutto lontano anni luce dal X-2! Ce lo meritiamo, visto tutto il tempo che la Square ci sta facendo aspettare!

RedXIII

sopra le 100 ore come ogni FF!!!!

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

Hurley

a me basta che duri quanto ffX

W last exile ed Evangelion!!!

Gipozza

Non credo che abbia molta importanza il tempo passato sulla consol le ore passate sono divertenti e faticose a trovare tutte le cose che ci hanno messo dentro sti pazzoidi di programmatori :bleh:
penso che chi ha programmato il gioco ci abbia messo anni  :sarcasm:  e VOI volete finirlo subito   :whistling: e dove è il divertimento....
io sono costretto a ricominciare FFX perchè mi son perso un mucchio di cose e sopratutto di sfere e dizionari    SOB SIG be forza un po' di  :weightlift:  e si rimette tutto a nuovo  :bleh:
Gipozza

summoner

non m'importa tanto è final fantasy XII
(ovviamente spero che duri il più a lungo possibile)

Flare'90

tanto è FFXII, ma dato ke ci hanno messo anni a farlo, lo voglio ALMENO sora le 100 ore.

Squall_Lionheart_91

Final Fantasy is the best.... *_*
and I am troppo figo....XD

Red XIII

Oltre le 100 e moooolto diverso dal X-2 (ke delusione)

è cmq final fantasy XII e di certo mi andrà bene anke se fosse + corto
[img]http://www.final-fantasy.it/August_screen04.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

I am Nanaki, son of the great warrior Seto[/i]

[img]http://www.webpost.net/dh/dhanigryphon/RedXIII.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]