Menu principale

Quante Ore Al Giorno Passate Davanti Allo Schermo?

Aperto da snap, 29 Aprile 2005, 15:35:35

Discussione precedente - Discussione successiva

quante ore passate davanti allo schermo?

15 minuti
1 (1.4%)
45 minuti,almeno.
5 (7%)
sicuramente piu di un ora
12 (16.9%)
ha ha 2 ore e passa!
14 (19.7%)
ormai nn le conto neanche piu!
39 (54.9%)

Totale votanti: 0

snap

lordmortimer

Pure io. A meno che la mia compa non esca io è meglio che fuori non metto piede.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

reverendo wolfwood

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Akkaw

fabry

madò ormai io ci perdo il conto......la mia postazione è:

a sinsitra della camera Pc acceso.......al centro Televisore 28 pollici, e a destra PS2 perennemente accesa >_<

ah dimenticavo il collegamento PS2 + dolby ovviamente -.-

HarryPotter

Citazionemadò ormai io ci perdo il conto......la mia postazione è:

a sinsitra della camera Pc acceso.......al centro Televisore 28 pollici, e a destra PS2 perennemente accesa >_<

ah dimenticavo il collegamento PS2 + dolby ovviamente -.-
Caspita fabry hai la camera come la mia  
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

LightSephiroth

ufff... votato almeno 2 ore.
ma destate la mia media è di 12 ore SOLO al computer. Quindi fra televisione, computer, playstation e sottraendo il tutto le ore di sonno (almeno 9 dormo tanto)^^ all'incirca 15 ore omg omg omg

Toyo_88

hmmm....

2 orette a squola.....     +

2 orette al pomeriggio   +

4 ore alla sera              =

8

ma x ffxi sono sempre pole <.<

spiros

Ormai non le conto più....

faccio informatica,quindi ore davanti al pc, lineage 2 (*____*)

mentre alla tv guardo solo telegiornali e roba tipo i simpson
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

mi sa che in effetti va spostata........va la che la metto in Videogames ^^

Aerith2

Impossibile contarle...Almeno 5 ore ogni giorno davanti al mio pc all'università, e poi a casa un altro paio d'ore...tv non ne vedo molta, magari qke film ogni tanto e il tg a ora di cena...poi ci sono da contare le ore davanti alla ps...(ultimamente sono poke, ma fino a qke mese fa almeno un'oretta al giorno lì davanti non me la toglieva nessuno...)

Dark_Anima

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

drake

ormai ho perso la speranza!!!!! chissa' quante saranno tra pc xbox e tv tutte nella stessa stanza!!

ciaop

-DraKe
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)