Menu principale

Quante Ore Al Giorno Passate Davanti Allo Schermo?

Aperto da snap, 29 Aprile 2005, 15:35:35

Discussione precedente - Discussione successiva

quante ore passate davanti allo schermo?

15 minuti
1 (1.4%)
45 minuti,almeno.
5 (7%)
sicuramente piu di un ora
12 (16.9%)
ha ha 2 ore e passa!
14 (19.7%)
ormai nn le conto neanche piu!
39 (54.9%)

Totale votanti: 0

drake

Brutto affare.......
comprare giochi che ti piacciono e va a finire che ci giocano i tuoi  fratelli :angry03:  !!
magari che lo finiscono prima di te......
ti svelano il finale.......
dopo di che li uccidi   :
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

squall90'

Votato non le conto neanche più!Poi però vado a giorni:la sera 2 ore sicure,il pomeriggio dipende se ho qualcosa da fare e la mattina purtroppo niente perchè vado a scuola!

Rudash

io ho messo ormai nn le conto + il motivo giocate a FFXI poi me lo dite  :mhihi:

Artemisia 90

Ormai non le conto neanche! Solo a scuola stò lontana dagli schermi...

+++Eric_Draven+++

allora la mattina sono a scuola quibdi niente poi verso le 2 del pomeriggio accendo il computer e ci sto fino lalle 4 se esco se invece sto in casa ci sto fino verso le 6 poi suono il basso, guardo un po di tv i mi rimetto al computer di sera.....questo d'inverno

d'estate invece ci sto dalla mattina laae 9 fino alle 11 poi esco e sto un altra oretta al computer verso le 2 prim di andare al mere e poi la sere verso mezzanotte per un paio d'ore mentre guardo un film in seconda serata... possibilmente un horror

davanti alla ps ora nn ci sto mai perchè nn ho giochi belli da fare

riassumendo:

inverno 5 se nn esco e 7 se esco

estate 4 ore

El seed

allora in inverno dalle 2 alle 4 all'incirca, se ho voglia pure di sera

in estate lavoro(faccio el bagnein) quindi all'incirca 2 ore

riassumento:
in inverno:4 ore al giorno
in estate: 2 ore  al giorno
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

+++Eric_Draven+++

io sono vagabondo d'estate nn ho voglia di lavorae... però facendo il bagnino si conoscono un vllo di ragazze

Cid Highwind

Quando ero giovine 5 ore al giorno... quando cominci a lavorare se va bene 5 a settimana

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Gipozza

vedo che qua dentro la maggior parte è teledipendente  :sarcasm:  nemmeno io scherzo con le ore davanti alla tele di solito piazzato sulla PS 2 dichetto inserito e via verso nuovi mondi da esplorare,praticament lavoro e TV la vita da pantofolaro A......ogni tanto sul PC credo che questa sarà  :rip1:  
Gipozza

acid burnt

ok stare davanti allo schermo un po, ma... non vi porta via tempo prezioso per altri interessi... che so... ad esempio la "brigna"?
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Alex 88

Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Digre82

senza contare la domenica e il sabato che dedico interamente alla vita di coppia.. ecco la mia vita.. mattina dalle 8:20 alle 13:00 con 2 schermi per gestire i contatti del negozio e davanti allo schermo sul quale collego i pc da riparare.. poi arrivo a casa, mangio e fino le 4 son davanti al forum e in giro per la rete o guardare qualcosa online mentre seguo la tv.. poi torno in negozio e stessa solfa fino le 20:00 poi torno qui e navigo,gioco e cazz****o fino le 3 piu o meno.. uniche soste il alcune ore di un paio di pomeriggi a settimana in cui giro dai fornitori con la mia ragazza..tutto qui.. quindi piu o meno un milione di ore al giorno!!!!!  
Fenix

melbuphrama

da minimo di 1 ad un massimo di 4\5, ma giocando a final fantasy 8 una volta trascorsi 26 ore filate con 4 pause preanzo e il tempo per le pisciatina. beata gioventù

Borknagar

cid the best