Menu principale

A Proposito Degli Uccellacci

Aperto da Khrom, 29 Aprile 2005, 18:45:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Kerotan

Teioh si può battere sempre, basta seguire alcune piccole strategie:
- Innanzitutto scegli sempre la pista + corta, ti permette di dosare meglio la tua stamina.
- Stai sempre dietro a Teioh, almeno fino a metà percorso; se è lui a starti dietro sarà sempre + veloce di te. dopo la metà, (quando inizia la discesa, il ponte di legno col canoista e lo spazio) premi il tasto della stamina fino al traguardo, e vincerai.

C'è un'altra cosa che potresti aver trascurato nel tuo Chocobo gold: la parentela. Tutti i chocobo dal quale discenderà il gold devono essere al livello S, e devono avere delle statistiche di base molto alte. E' un lavoro un pò palloso, ma resettando e provando più volte puoi farcela. Alla fine il tuo chocobo sarà così veloce da battere Teioh anche senza stamina

Andrej Black phoenix

Strano sai? Non riesci a batterlo? Io ormai lo batto anche col Chocobo verde... forse hai davvero trascurato il livello dei genitori Kerotan ha ragione... >_< ma non ti preoccupare forse il tuo è solo un problema di tattica io credo che con un Chocobo dorato al massimo delle sue capacità e seguendo tutti questi consigli non ti ci vuole poi tanto. Fai una cosa al massimo se proprio non riesci rifanne un'altro alzando il più possibile il livello degli "antenati". Li hai portati al massimo con le Sylkis e le Reagan la prima volta?

cid the best

io lo battevo sempre con un choco nero senza neanke fare lo scatto alla fine....

squall90'

Io mi spaventavo dei suoi parametri ma l'ho sempre battuto!

io ho il potere

Io ho fatto fior di incroci, ma nn son mai riuscito a batterlo, al max ho raggiunto 2 choco con 150 di velocità e 999 a stamina...

cmq per battere quel paccone ti basta premere contemporaneamente R1, R2. L1, L2, O

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

BiagioIV

si vero io cn un chocobo dorato usavo sempre il trukketto dei 5 tasti e mi andava di brutto....sarà ke ha una parentela fantastica ma è cosi...
certo ke i programmatori sn stati bastardi!!!
Sistem Of A Down 4ever

E-Bye

Gidan88

io ricordo che lo battevo sempre nonostante avesse velocità maggiore e + di 1000 di stamina :P

se nn riesci fai un'altra serie di choco, li tiri tutti a rank S e poi fai incroci fra i + forti che a loro volta porti al max
Ex FFXI player

superesse

Minkai quando leggo questi post capisco che sono un nub di final fantasy 7....
diamine l'ho finito 4-5 volte eppure tutte ste cose non le so.... -.-'

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

io ho il potere

Io pensavo di fa accoppiare i miei campioni con dei comuni ibridi raccattati qua e la, di quelli wonderfull per vedere se riesco a migliorare la velocità max, ne genero 2, un maschio e una femmina, e li faccio accoppiare x 2 volte, cn uno Zeio e un Carrot, e vedo ke esce <.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

squall90'

CitazioneIo pensavo di fa accoppiare i miei campioni con dei comuni ibridi raccattati qua e la, di quelli wonderfull per vedere se riesco a migliorare la velocità max, ne genero 2, un maschio e una femmina, e li faccio accoppiare x 2 volte, cn uno Zeio e un Carrot, e vedo ke esce <.<
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=239890\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Credo che vengono dei chocobo abbastanza veloci!!

io ho il potere

Citazione
CitazioneIo pensavo di fa accoppiare i miei campioni con dei comuni ibridi raccattati qua e la, di quelli wonderfull per vedere se riesco a migliorare la velocità max, ne genero 2, un maschio e una femmina, e li faccio accoppiare x 2 volte, cn uno Zeio e un Carrot, e vedo ke esce <.<
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=239890\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Credo che vengono dei chocobo abbastanza veloci!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240823\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Il problema è QUANTO veloci <.<così ci ho raggiunto VEL 150, ma mai di + ç__ç