Menu principale

Scheda Video

Aperto da splitter, 29 Aprile 2005, 19:46:09

Discussione precedente - Discussione successiva

splitter

ragazzi io ora devo comprarmi un computer e vorrei comprare una scheda video eccezionale per final fantasy xi, quale mi consigliate??

I'cine

ati radeon 9800 256 mb nn prendere ge-force se nn vuoi avere problemi di lag (cm me  ;;)
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

splitter

io volevo prendere un geforce di 256 mb, non va bene??

Akira-Hizaki

guarda... io sono partito con una Geforce FX5200 e andavo benissimo =)

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Lahariel

Io sono passato da GEF 4600 Ti a GEF 6800 e mai avuto problemi con nessuna delle due schede.

la 6800 rulleggia veramente comunque.

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

Dalu

ffxi è un gioco bastardo, nel senso che puoi avere anche la scheda migliore del mondo ma comunque non andrà mai oltre i 30fps e in certe occasione scatterà pure. io ho una ati 9600xt e tengo tutto al max.
forse con una scheda migliore puoi usare il "trucco" per aumentare il samplig delle texture -oltre- le dimensioni normali. migliorerà un pelino ma non è questa gran cosa.

currenty:
°San d'Oria Mission 7.1
°Ziliart Mission 5

splitter

perciò mi consigliate un geforce di 128 mb o di 256 mb?

I'cine

guarda io ho una ge force fx 5500 256 mb all inizio tt a posto ma dfa un po di tempo laggo da far skifo.....fai te :angry01:
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Zugro

Ho visto anche 36-38 fps :P

Cmq più di 128 MB di scheda nn li supporta nessun gioco.

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Raguarth

Eheheh se vi dico con cosa vado avanti io ridete  :bye2:

La mia GF4 da 64M ke nn ce la fa veramente + poverina e le massicce 256M di ram  :sick:  :sick:  :sick:

Ehm ehm... Muah devo dire ke qualke volta... NON lagga  :hehehmn:

Assurdi!

splitter

che palle vorrei una scheda video perfetta, ma tutti con problemi state??

Eiji

Ma una bella Radeon 9800 pro  da 128 MB?

che costa un cazzo niente e ci fai praticamente tutto al max (se hai un pc quantomeno nella media,chiaramente)

sennò boh,fai una cosa fichetta e comprati la 6800 naturalmente il modello più grosso che c'è sennò son soldi buttati^^

Liam the man once known as God

yokomo

se hai un buon computer e risorse economiche che lo permettono,prendi la g-force 6800 ultra,niente la batte...

Cloud_Strife

io ho una Ati Radeon 9600 pro... secondo voi come mi andrà ???
[span style='color:gray'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']
In your last stand , you'll notice the one that you had loved dreams is here among the others , because it's you i want , but if i can't have her , then why should i spend any more time in a world that's going to end pretty soon ? I need you now more than I ever did I'll hand myself over for you here take me instead i'd rather not see her off alone[/span][/span][/span]

Zaffiro

Citazioneio ho una Ati Radeon 9600 pro... secondo voi come mi andrà ???
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240276\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

io ho la tua stessa ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER