Menu principale

Scheda Video

Aperto da splitter, 29 Aprile 2005, 19:46:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud_Strife

LOL... e come ti va ?
[span style='color:gray'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']
In your last stand , you'll notice the one that you had loved dreams is here among the others , because it's you i want , but if i can't have her , then why should i spend any more time in a world that's going to end pretty soon ? I need you now more than I ever did I'll hand myself over for you here take me instead i'd rather not see her off alone[/span][/span][/span]

Bahamut

CitazioneLOL... e come ti va ?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241878\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
anke io ho questa la radeono 9600 e mi va piuttosto bene ^_^

Flare'90

fate un montaggio in parallelo con 2 ati radeon 9600, vedete che bomba.

oppure ci vuole un scheda nuova da 512 MB

Digre82

fatti una radeon 9800 pro da 128 o 256 e vedrai che se la impari a settare bene ti tira su anche i sassi.. assicurato!!!
Fenix

Flare'90

insisto cn lo SLI in parallelo.

ifrit87

ragàààà io ho 1 geforce4 mx 4000 con 128 mb kome si potrebbe vedere??

Digre82

potrebbe anche riuscire a tirarlo abbastanza bene ma essendo una mx quindi il livello economico della serie 4000 potresti non aver il risultato di altri.. se hai un pc performante attorno alla GF.. dovresti riuscire
Fenix

thedarkvash

salve
qualche morto di fame mi ha cancellato il post. Ribadisco che riesco a giocare anche per giorni col mio pc e a giocare con grafica così sconvolgente che il mio pc a uin cero punto prende e mi fa "alba dj, ma si veru shaggie bianco!". la configurazione è:

- AMD athlon XP 2100+ @  1733 MHz @ 80°C arriposo
- Radeon 9000 che prima era liscia e ora è evoluta a 9000 pro visto che sono arrivato a livello 70 a ff xi e tutti mi rispettano

il resto non lo so, ma di dsl pago 480 euri al mese. un bacio alle mie fans minorenni.
Alba dj

fra parentesi, ho 99% di exp, ora uppo il livello!!!
LOVE & PEACE

SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O
Ls TAKEEASY . ex finalfantasysaga

Poldius IV

Ciao Ragassuoli!!! Innanzi tutto ciao a tutti, è un bel pò che manco... ma ahimé il lavoro (ma anche la Ps2) mi toglie tempo... Volevo chiedervi un consiglio, siccome finalmente a Natale potrò permettermi un PC quasi nuovo (alcuni pezzi li prendo da questo, che li ho cambiati a giugno).
Chiaramente, in previsione del nuovo pc, ho pensato all'eventualità di comprarmi FFXI, e dunque ho bisogno di una scheda video appropriata. Io vi posto il preventivo che mi hanno fatto, voi ditemi se è il caso di cambiare qualcosa. Tenete anche presente il fatto che non ho i miliardi...

Requisiti PC
CASE: ASUS ATX – MIDI TOWER – 450 W CE
Scheda Madre: ASUS A8 V E SE
Processore: AMD  64 bit 939 – 3200+
Memoria RAM: 2x KINGSTON PC3200 512 Mb
HARD DISK: MAXTOR N° 2 x 160 Gb SATA 150
Scheda Video: ATI EAX550 256 Mb PCIE (andrà bene??)
Scheda Audio: PCI integrata 8 canali
ETC ETC ETC compreso il Monitor Acer AL1716 AS 17" LCD

Vi ringrazio per l'attenzione, e per gli eventuali consigli
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

Flare'90

Potresti provare a usare una ATI x850xl, costa ma è una bomba, io conosco uno che ne ha 2 in modalità crossfire, tira su Doom 3 che è una bellezza.