Menu principale

Romacartoon 2005

Aperto da Asher, 30 Aprile 2005, 15:00:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Asher

Come da topic stiamo organizzando un Raduno sul forum di TIJ, qualcuno di voi si vuole unire?

L'evento è il Romacartoon, fiera di animazione e manga (ex expocartoon), eccovi il comunicato ufficiale:
http://www.expocartoon.com/romacartoon.asp

L'appuntamento è fissato per Domenica 8 Maggio - Ore 9.30/10.00 a Termini davanti il negozio "Ricordi Mediastore".

Ecco il topic di TIJ dove si stà organizzando il tutto: http://forum.tijrenaissance.it/viewtopic.p...der=asc&start=0

Io ci sono e voi?
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Raguarth

Azz mi sarebbe piaciuto venirci  :waaa:  ma il 7 maggio io e amici abbiamo una serata da fare e quindi nn torneremo prima delle 5-6 di mattina  :waaa:

Mi disp Asherino mio  :love:  volevo venire a trovarti  :bleh:  :bleh:  :bleh:

Assurdi!

Asher

CitazioneMi disp Asherino mio  :love:  volevo venire a trovarti  :bleh:  :bleh:  :bleh:
Magari ci bekkiamo al Romics di Ottobre/Novembre! :bleh:

Ps. Nessuno che viene? :waaa:

squall90'

Io ci vado insieme a un'amico mio!Però non passiamo a stazione termini,prendiamo il 791 che fà capolinea là davanti!Io conto di stare lì per le 9 e se vedo una combriccola di amici chiederò di Asher!(se invece ci riconosci tu anche perchè siamo solo in due il mio amico ha i capelli biondi e rasati e invece io sono alto,moro con i capelli lunghi(mi arrivano fino alle spalle!))

Zugro

Troppo lontano gayone, col cavolo che mi faccio 650km x vedere le vostre faccie

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

mokujin

CitazioneTroppo lontano gayone, col cavolo che mi faccio 650m x vedere le vostre faccie
quoto zu xD
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Meteor

Citazionequoto zu xD
:angry01:

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Asher

CitazioneTroppo lontano gayone, col cavolo che mi faccio 650km x vedere le vostre faccie
Difatti non è solo per il raduno ma anche per l'evento in se! -.-'

KaS

io 650km me li farei volentieri per pokare asher dal vivo <.<

[span style='color:orange'][span style='font-family:Geneva']ASEIREIN[/span][/span] [span style='color:green']SAM 62 /THF,/RNG,/WAR[/span]

[span style='color:orange']>TP    equip<[/span]

[span style='color:orange']>SATA+WS equip<[/span]

achille

anche io sabato esco con amici altrimenti sarei sallito volentieri a Roma..

ma se devo farlo mi devo muovere di sabato...

alla prox4

Huragano

Se me l'avessi chiesto uno o due mesetti fa ti avrei detto di si....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

squall90'

CitazioneSe me l'avessi chiesto uno o due mesetti fa ti avrei detto di si....
O__________________O