Menu principale

Una Soria Raccontata In Modo Metal

Aperto da +++Eric_Draven+++, 1 Maggio 2005, 10:48:01

Discussione precedente - Discussione successiva

+++Eric_Draven+++

in parole povere la storia è sempre la stessa cè un eroe che arriva e si scotra con il drago per salvare la principessa. la storia però è raccontata in 13 modi diversi a seconda del tipo di metal di cui il nostro eroe fa parte

versione heavy metal
il duro arriva a cavallo di una rombante harley, uccide il povero dargo, beve qualche birra e infine si fa la principessa.

versione power metal
l'eroe giuge a cavallo di un unicorno, fugge dal drago, salva la principessa e fanno l'amore in una foresta incantata.

versione thrash metal
il trucido arriva, combatte contro il drago, lo saccagna di botte, salva la principessa e se la fa... rapido e indolore.

versione folk metal
l'eroe arriva saltellando con degli amici che suonano: accordion, violini, arpe, celli... e altri strumenti strani. il drago si addormenta a causa delle danze ipnotiche e l'eroe se ne va con la prinipessa.

versione grind metal
il tipo arriva a piedi, urla qualcosa di completamente indecifrabile per due minuti buoni e poi se ne va.

versione viking metal
l'eroe sbarca con un drakkar, uccide il drago col la sua grande ascia, lo cucina e se lo mangia. stupra a morte la principessa, razzia il castello dando poi fuoco al posto.

versione death metal
l'eroe arriva di notte, uccide il drago, si fa brutalmente la bulzella poi la uccide e se ne va.

versione black metal
l'anti-eroe arriva a mezzanotte, uccide il drago e lo impala. poi sodomizza la principessa, beve il suo sangue in un rituale prima di ucciderla, poi impala anche la principessa deflorata.

versine gore metal
il pazzo arriva, uccide il drago e sparge le sue viscere. si fa la pulzella e la uccide... poi si fa ancora il cadavere, la squarta e mangia le sue interiora. si fa la carcassa una terza volta, da fuoco ai resti e se li fa per l'ultiam volta.

versione doom metal
l'eroe arriva sotto la pioggia, vede l'imponenza del drago e pensa che non potrà mai sconfiggerlo. cade in depressione e si suicida. il drago mangia il suo inutile cadavere e poi anche la principessa.

versione prog metal
l'eroe (guitar-hero) suona un assolo di 30 minuti con la chitarra dietro la schiena. il drago si suicida per la noia. l'eroe arriva dalla bella e suona un altro assolo di mezz'ora in tapping. la principessa fugge a cercare l'eroe della versione heavy metal.

versione glam metal
l'eroe arriva e il drago subito si beffa del suo aspetto deridendolo. poi lo fa entrare sempre più divertito. l'eroe ruba i trucchi alla principessa e cerca di dipingere il tutto du un bel rosa shocking.

versione nu-metal
l'eroe arriva ma mentre sta per attaccare il drago si ricorda di quanto suo padre lo menava. scoppia a piangere facendo il tipico movimento nu-metal "mi gurado le palle". la principessa si fa il drago.

El seed

[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

+++Eric_Draven+++

hooo finalmente qualcuno che risponde a sto topic mi fa piacere...infodo quello che ho scritto fa ridere

Toyo_88

lavevo letto ankio ma non avevo volgi a di rispondere.. nn so xke^^

mi ispira la verisone gore *_*

King

Tidus™

versione prog metal
l'eroe (guitar-hero) suona un assolo di 30 minuti con la chitarra dietro la schiena. il drago si suicida per la noia. l'eroe arriva dalla bella e suona un altro assolo di mezz'ora in tapping. la principessa fugge a cercare l'eroe della versione heavy metal.

-.-

anke se infondo è vero -_-'

*_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lukelf

UP a Tidino che me l'ha messo sotto gli occhi! O.O

Citazioneda fuoco ai resti e se li fa per l'ultima volta
... è quella che preferisco! ^^[/color]

Tidus™

ke t ho messo sotto j okki? O.O

la mia è questa:

versione doom metal
l'eroe arriva sotto la pioggia, vede l'imponenza del drago e pensa che non potrà mai sconfiggerlo. cade in depressione e si suicida.

*_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.