Menu principale

Ranger Af3 - Giovedì 5 Maggio

Aperto da Yarko, 1 Maggio 2005, 12:29:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Yarko

Mi servirebbe aiuto con l'ultima AF per il mio ranger59....
Bisogna andare a xarcabard e dirigersi verso lo zone per il castle zvhal. Prima di zonare c'è una caverna con un "???", cliccandolo poppa QUESTA tigre. Dopo averla killata devo cliccare su un altro "???" lì a 20metri di distanza ed ho fatto xD

Party consigliato è tank 70+ e gli altri membri lv65-70 ^^;

(Help me out!) (please)  
ty Tian^^
Name: Yarko
Server: Fairy
Race: Hume Male
Rank: 6
Jobs: THF 63 ; RNG 59 ; NIN 36 ; BST20 ; WHM18 ; WAR20 ; BLM10 ; MNK10 ; DRK10
Crafting: Leathercraft (89.0+2), Clothcraft (60), Smithing (25.1), Goldsmithing (25)
Gobbiebag: 5/6 Mog Safe: 2/3  Genkai: 3/5   AF thf 6/6 rng 6/6
ZM: 3 CoP: 2.2
>>>>>>>>>>>>> RETIRED! <<<<<<<<<<<<<<<

Meteor

contami quando vai, ho voglia di dare qualche mazzatina al mio vecchio amico tigrotto, preparati yarko che vinto quello c'è una delle cut più belle e commoventi che abbia mai visto....

a proposito per la cronaca quel tigrotto ai tempi oneshottò Estel, Huragano e un whm ita del quale non ricordo il nome, mi pare abbia pure quittato ora :/, eravamo full ally 60.
Tankava Celtico , ai tempi PLD 64-65, millenni fa   io ero 56  

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Asher

Giovedì non ci sono gli Ark Angels in programma? <.<'
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Erenforth

Se siamo abbastanza vengo io e facciamo anche BST Af3 che è ad Eldieme ma si passa dal Glacier.

Dagli Ark Angels va un solo party. Per l'AF3 Bst basta 1 party 65-70. Calcolate però che devo venire come Bst^^
Eren

KaS

dovrei fare anke io questa af per il mio rng <.< attivo quest e ci sono

[span style='color:orange'][span style='font-family:Geneva']ASEIREIN[/span][/span] [span style='color:green']SAM 62 /THF,/RNG,/WAR[/span]

[span style='color:orange']>TP    equip<[/span]

[span style='color:orange']>SATA+WS equip<[/span]

Lahariel

ase ti ricordo che giovedi c'e' ENM run

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

KaS

nn avevo letto fosse giovedì >.<
allora nn ci sono asd

[span style='color:orange'][span style='font-family:Geneva']ASEIREIN[/span][/span] [span style='color:green']SAM 62 /THF,/RNG,/WAR[/span]

[span style='color:orange']>TP    equip<[/span]

[span style='color:orange']>SATA+WS equip<[/span]

Ciche

Anche io e Dark dobbiamo farla (siamo 57 quasi 58).
Se riesci a farla in un giorno dove ci sono un po' di persone ci accodiamo anche noi ^_^.

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Estel

In bocca al lupo!

(( Come va la vita su Vana'diel? Come state? Un caro saluto    ))
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

Yarko

CitazioneAnche io e Dark dobbiamo farla (siamo 57 quasi 58).
Se riesci a farla in un giorno dove ci sono un po' di persone ci accodiamo anche noi ^_^.
Giovedì va bene? Se riesco porto lo static (tranne ase che ha enm run XP), la gente penso di trovarla... poi se vengono anche mete ed eren tanto meglio xD fatemi sapere

P.S. ma bisogna farla 3volte? Oo''

P.P.S. ciao Estel^^
ty Tian^^
Name: Yarko
Server: Fairy
Race: Hume Male
Rank: 6
Jobs: THF 63 ; RNG 59 ; NIN 36 ; BST20 ; WHM18 ; WAR20 ; BLM10 ; MNK10 ; DRK10
Crafting: Leathercraft (89.0+2), Clothcraft (60), Smithing (25.1), Goldsmithing (25)
Gobbiebag: 5/6 Mog Safe: 2/3  Genkai: 3/5   AF thf 6/6 rng 6/6
ZM: 3 CoP: 2.2
>>>>>>>>>>>>> RETIRED! <<<<<<<<<<<<<<<

Ciche

Non mi ricordo + ... ma bisogna aver fatto la AF dei guanti per poter fare l'AF liv 60?

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Cloud9999

Devi aver fatto AF1 e AF2 (di solito sono NM) per poter fare AF3.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Raguarth

Nell'altro topico ho portato l'idea di fare tutta una tirata aiutando anke me e Lanfear se avete tempo e se risulta possibile...

Cmq Gk2 dovrebbe essere lì vicino no?  
Poi se rimane tempo potremmo passare da Eldieme dallo zone del Glaciere nu?
Se avete tempo/voglia fatemi sapere...
Cmq buona fortuna contro la Tigre Yak  

Assurdi!

Texx

[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Asher

CitazioneNon mi ricordo + ... ma bisogna aver fatto la AF dei guanti per poter fare l'AF liv 60?
Di solito devi aver completato la quest di Guslam (guanti) per prendere AF3 (Feet nel caso del rng), ma non vorrei dirti una cavolata... magari la puoi prendere lo stesso! ^^;
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]