Menu principale

Ranger Af3 - Giovedì 5 Maggio

Aperto da Yarko, 1 Maggio 2005, 12:29:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Yarko

Citazionevuoi un obeso 60 yarko? ^_^
lol magari *_*

Ragu che intendi per unica tirata?
ty Tian^^
Name: Yarko
Server: Fairy
Race: Hume Male
Rank: 6
Jobs: THF 63 ; RNG 59 ; NIN 36 ; BST20 ; WHM18 ; WAR20 ; BLM10 ; MNK10 ; DRK10
Crafting: Leathercraft (89.0+2), Clothcraft (60), Smithing (25.1), Goldsmithing (25)
Gobbiebag: 5/6 Mog Safe: 2/3  Genkai: 3/5   AF thf 6/6 rng 6/6
ZM: 3 CoP: 2.2
>>>>>>>>>>>>> RETIRED! <<<<<<<<<<<<<<<

Cloud9999

CitazioneDi solito devi aver completato la quest di Guslam (guanti) per prendere AF3 (Feet nel caso del rng), ma non vorrei dirti una cavolata... magari la puoi prendere lo stesso! ^^;
Gustam non c'entra con la AF3, quello e' per i guanti. Per poter attivare AF3 devi aver completato AF2 (di solito sono NM).
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Meteor

CitazioneIn bocca al lupo!

(( Come va la vita su Vana'diel? Come state? Un caro saluto    ))
estel *_* /kneel

qui tutto bene, grazie, torna tra noiiiii !!! ci manchi

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Asher

CitazioneGustam non c'entra con la AF3
Anche perchè si chiama Guslam! :mhihi:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Yarko

Citazione
CitazioneGustam non c'entra con la AF3
Anche perchè si chiama Guslam! :mhihi:
ebbasta co sti post inutili e dì che vieni xD :ghghhg:
ty Tian^^
Crafting: Leathercraft (89.0+2), Clothcraft (60), Smithing (25.1), Goldsmithing (25)

Asher

Citazioneebbasta co sti post inutili e dì che vieni xD :ghghhg:
Ti ho già detto che vado a fare gli Ark Angels...
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Texx

quindi per ora l'elenco delle persone è questo? (lista aggiornata alle 14:31)

af3 rng

YARKO rng60
METEORX rng71
TEXX pld60
CICHE rng57 (whm72 a seconda se può far quest con whm o meno)
DARKFLY rng 57
Flage SAM 58
Misha WHM 58
Gwindor PLD 58
Morghana BLM 57
ZAFFIRO brd 60+
ASEREIN sam 60+
LANCE pld 60+
+ altri del pt di yarko (nn ricordo scusate ;_;)
+ alcuni di tij (se riusciamo ad avere i job giusti almeno facciamo su i pt anche bene)

g2

RAGUARTH drk 50+
LANFEAR blm 50+
MITY (job??) 50+
WROBE whm50

le persone che sono iscritte nella af3 sono disponibili anche per la g2?
eren ci puoi dare qualche info per l'af3 bst?

in caso aggiorno questo topico con le persone. per ora mi sa che nn bastiamo... ;_;
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Ciche

Citazioneaf3 rng

YARKO rng60
METEORX rng71
ERENFORTH bst60 (+AF3 BST)
TEXX pld60
CICHE rng57/58 (giusto?)
DARKFLY rng 57/58
Teoricamente (ti do risposta in giornata) dovrebbero unirsi all'AF RNG anche i miei compagni di Static RNG :

Flage SAM 58
Misha WHM 58
Gwindor PLD 58
Morghana BLM 57

Poi noi andiamo a fare drop key AF per cui "toccata e fuga".

P.S. Ciche RNG 57 - Dark RNG 57

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Erenforth

Non contatemi. Purtroppo non sono sicuro di esserci.

Comunque l'AF3 bst è semplice. Luogo Eldieme entrata dal ghiacciaio. Si trada un item e poppano 3 mobs. 2 sono tigri e 1 Hound. Io charmo una delle 2 tigri e la mando contro l'altra. Il resto del party combatte contro l'hound. Appena l'hound muore, anche le tigri scompaiono. Poi solito click sul ??? ed è finita.
5 pg 70+ reggono l'hound tranquillamente, ma molto tranquillamente.

Comunque calcolando che siamo 6 (Ciche viene solo Af3 rng e poi deve scappare se ho capito bene) e la media è poco più del 60, non so se comunque (indipentemente dal fatto che so se loggo Giovedì solo all'ultimo) ce la faremmo comunque.
Eren

Texx

lanfear
CitazioneMa scusate solo io e ragu dobbiamo fare G2?
non e' che si puo fare venerdi' sera? O sabato o lunedi, ect. ma insomma un giorno che ci siamo tutti e due?

Weekend (I have plans).
sorry ma nel weekend nn loggo mai lanf. si aggiunge anche mity per la g2 allora?
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Ciche

Se è fare anche AF si puo' fare (abbiamo anche 1 key a Eldieme che ci serve, per cui np facciamo prima quella poi l'altra).
Confermo che viene tutto il "mio" party fisso RNG.
Io credo che verro' WHM 72 ... dovrei essere + utile credo (cmq vediamo domani).
Unico dubbio è se posso far poppare il mob anche da WHM se ho la quest attiva ... booooh ... ma mi sa di no....

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Erenforth

CitazioneUnico dubbio è se posso far poppare il mob anche da WHM se ho la quest attiva ... booooh ... ma mi sa di no....
Non credo proprio, è il motivo per cui avevo detto che se potevo venire, venivo da Bst
Eren

mokujin

dipende dal tipo di quest, per alcune AF (non le coffer ovviamente) si può sicuramente andare con un job qualsiasi avendo la quest attiva ^^
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Yarko

Sì puoi, Keys la sua tigre l'ha fatta da drk.

Cmq giovedì sera forse viene anche il mio static + forse alcuni di TIJ ad aiutare, il prob è che devono andarsene (non so in quanti) alle 2230 ><
ty Tian^^

Texx

se la gente ha poco tempo sarebbe magari consigliato sloggare a vhalz se si può... o essere sicuri di avere abbastanza maghi per farsi teleportare subito li sul posto...
ragazzi ricordiamoci silent oils e prismi (per chi deve fare la g2 sicuramente ma anche per gli altri è meglio, nn so se aggro agli occhi al 60) se riusciamo a evitare aggro in giro facciamo tutto in rapidità e scioltezza!