Menu principale

Perchè Si Spegne Da Solo?

Aperto da HarryPotter, 1 Maggio 2005, 18:34:05

Discussione precedente - Discussione successiva

HarryPotter

Oggi mi è capitato questo problema, all'improvviso mi si è spento il pc ( è un portatile) così senza un  messaggio di errore o altro,  poi mi ha dato un errore di driver video ma le periferiche nn stanno in conflitto ,ho provato a  ripristinare il sistema ad ieri ma si è spento ancore , capita dopo qualche minuto che parte lo screen saver, se qualcuno sa cosa è successo me lo dica. Ah ho fatto una scansione con norton 2005 e ad-ware ma nn ha trovato nulla
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

lordmortimer

Si spegne o si riavvia senza comando?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

HarryPotter

[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Cloud21

Nei pc normali di solito è 1 problema della ventola dell'alimentatore,x i portatili penso sia cmq la ventola di qualcosa...Spero x te di no...

HarryPotter

in effetti la prima volta che l'ho trovato spento c'era la gomma di un tappetino davanti alla presa dell'aria. credi che si possa essere rotta la ventola? cmq si sente il rumore e soffia l'aria

Cloud21

Allora probabilmente è il caldo eccessivo di oggi...A me il pc in sti giorni mi si impalla 5 o 6 volte al giorno x il caldo di camera mia

Tidus™

strano ke lo faccia quando parte lo screensaver

hai provato a vedere come sn messe le configurazioni dell'alimentazione?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

HarryPotter

nn so come si vedono le impostazioni cmq togliendo lo screen nn lo ha + fatto, chi ci capisce niente  

Tidus™

dovrebbe essere nella stessa skermata delle impostazioni dello screensaver

c'è un pulsantino "alimentazione"

li praticamente j si puo dire ke dopo tot tempo si spegne da solo, cmq a quanto vedo hai risolto quindi amen^^
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Runir

ma è attaccato all' alimentazione esterna?? è possibile che tu nn lo abbia attacato alla corrente ede è finta la batteria

Ti serve qualche software? hai problemi con il pc e nn riesci a risolverli?? vai su [span style='color:red']Sito[/span] [span style='color:green']Utile[/span]!!!!!

Toyo_88

Citazionema è attaccato all' alimentazione esterna?? è possibile che tu nn lo abbia attacato alla corrente ede è finta la batteria
ma hai letto il primo post almeno? ok non occorre tutto, ne basta meta.....

bah :meh:

Runir

CitazioneOggi mi è capitato questo problema, all'improvviso mi si è spento il pc ( è un portatile) così senza un  messaggio di errore o altro,  poi mi ha dato un errore di driver video ma le periferiche nn stanno in conflitto ,ho provato a  ripristinare il sistema ad ieri ma si è spento ancore , capita dopo qualche minuto che parte lo screen saver, se qualcuno sa cosa è successo me lo dica. Ah ho fatto una scansione con norton 2005 e ad-ware ma nn ha trovato nulla
si che ho letto e nn c'è mica scritto che aveva l' alimentatore attaccato!

Ti serve qualche software? hai problemi con il pc e nn riesci a risolverli?? vai su [span style='color:red']Sito[/span] [span style='color:green']Utile[/span]!!!!!

Tidus™

*__________________________________________________________________*

Runir

Citazione*__________________________________________________________________*
che significa?  :sarcasm:

Jenoma93

Boh sekondo me quando si spegne da solo di solito è il trasformatore,non la ventola
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.