Menu principale

Leggete Plz

Aperto da KaS, 1 Maggio 2005, 22:34:36

Discussione precedente - Discussione successiva

KaS

i video sono molto crudi e forti, sconsigliato vivamente a chi è sensibile. non è uno scherzo si parla di maltrattamenti ad animali e quindi pensateci bene prima di scaricarlo. grazie mille.

http://my.so-net.net.tw/sirwang/fur.wmv  <-Video

http://www.petitiononline.com/pcfpnfcm/petition.html <-Petizione

ragazzi firmate la petizione, se nn siete convinti guardate il video... è orribile..

/edit Mi sono dimenticato di dire che il video è piuttosto forte

[span style='color:orange'][span style='font-family:Geneva']ASEIREIN[/span][/span] [span style='color:green']SAM 62 /THF,/RNG,/WAR[/span]

[span style='color:orange']>TP    equip<[/span]

[span style='color:orange']>SATA+WS equip<[/span]

Zaffiro

;;__________;;

non ho parole....
sono rimasto schifato da quello che fa quest'uomo... mi sono venuti gli occhi lucidi quando hanno fatto il primo piano  ad un furetto e questo aveva gli occhi lucidi e piangeva...

come si fa dio mio.. quelle botte in testa  non li hanno uccisi e ancora vivi gli tagliano le zampine e poi li scuoiano...

veramente non ho parole...  davvero quel primo piano del furetto che piange mentre lo fanno a pezzi mi ha fatto stare male ;__;
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

pasqui90

cazzo dopo aver senmtito le parole di zaffo non voglio neanche guardare il video e firmo subito, non posso credere che esistano sti bastardi al mondo...

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Minaras

E' uno schifo.
Ed e' altrettanto uno schifo che per firmare una petizione ci sia bisogno di divulgare un video tanto osceno.
Come se la gente credesse che le pelliccie piovono dal cielo.

Profilo [span style='color:Orange']..:: Sub Job -> Whm & Blm lv 40 ::..[/span]
LS->[span style='color:purple']TravellingFishermen[/span]

mokujin

Come se le petizioni su quel sito servissero a qualcosa xD

gl cmq ^^
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Estormyl

più che altro non ci pensano proprio...la gente preferisce non pensare a COME le pellicce siano arrivate. è morbida e pelosa, chi si prenderebbe la briga di pensare che è stata strappata (si, sono riuscito a vedere tutto il video) di dosso ad animali che poi, ancora vivi (di poco), vengono caricati su un camion e ammassati in mucchi alti come una persona e lasciati li a morire? risparmio i commenti poverianimalettinonègiustobastardisperochemuoiano perchè non servono a niente T_T

Minaras

Ma infatti e' molto piu' facile pensare che venga fatta loro un'iniezione letale,peccato che mancano i soldi per procurarsi l' "infuso"
E comunque finche' le vetrine continueranno ad esporre stupende pellice di visone o zibellino,morbide quanto lucide,calde quanto avvolgenti,di questi video ne gireranno a milioni,senza risolvere nulla.
Poi va beh,io ho firmato,per carita',ma quoto Moku,non serve a nulla

Profilo [span style='color:Orange']..:: Sub Job -> Whm & Blm lv 40 ::..[/span]
LS->[span style='color:purple']TravellingFishermen[/span]

Zaffiro

guarda io nonsono uno di quelli che guarda addosso a una tipa una pelliccia e pensa oddio chissa quanti poveri animali ahanno ucciso...

ma c'e modo e modo dio santo di squoiare un animale...

lo prendi e lo uccidi in modo normale da "buon" cacciatore..
che senso ha tramortirli sbattendogli in terra la testa e poi ancora "vivi" (cmq coscenti)  tagliargli con un mannaia le zampe e poi spellarli...

cioe, sono arrivato al primo piano di quell'orsetto lavatorepiangente e mi si e' stretto il cuore e ho stoppato...

la petizione nonserve a granche ma dio bono un minimo di cuore nel fare quel che fanno...
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Shiraya

Citazionema c'e modo e modo dio santo di squoiare un animale...

lo prendi e lo uccidi in modo normale da "buon" cacciatore..
che senso ha tramortirli sbattendogli in terra la testa e poi ancora "vivi" (cmq coscenti)  tagliargli con un mannaia le zampe e poi spellarli...
quoto >_<
mi son vista tutto il filmato... già solo quando prendevano i procioni e brutalmente li sbattevano x terra mi son venuti gli occhi lucidi... e al primo piano del procione son scoppiata a piangere.
Non é la prima volta che vedo filmati del genere... come anche la storia degli inceneritori... non volevi più un cane o un gatto? semplice lo portavi a far cremare... vivo poi. A volte mi vergogno di far parte della razza umana.

thx Ash x la firma^^

KaS

servirà o non servirà, intanto ci si prova. Non ha senso non provarci, piuttosto.
Non serve far vedere questi video? io nn sono d'accordo, per me serve eccome, perchè io, ad esempio, non avevo idea che ci fossero persone che spellano e massacrano animali ancora VIVI. non ti sembra giusto che io ora lo sappia?

[span style='color:orange'][span style='font-family:Geneva']ASEIREIN[/span][/span] [span style='color:green']SAM 62 /THF,/RNG,/WAR[/span]

[span style='color:orange']>TP    equip<[/span]

[span style='color:orange']>SATA+WS equip<[/span]

Cloud9999

Citazioneche senso ha tramortirli sbattendogli in terra la testa e poi ancora "vivi" (cmq coscenti)  tagliargli con un mannaia le zampe e poi spellarli...
Per divertimento. Non vedi come si divertivano a farlo? Ad un certo punto si sente anche qualcuno....che ride. Stavano li'...a ridere.
Non sono un tipo sentimentale e queste cose non mi toccano..tuttavia provo un certo fastidio dentro di me, qualcosa e' scattato in me...E' davvero un bell abuso di potere, ma la cosa divertente e' che quelle persone non sanno cosa sia il vero potere..E' proprio un peccato che non sono in questo paese, ma grazie per avermi fatto vedere questo video. Forse era destino che io lo vedessi...mi aveva chiesto un aiuto e io non l ho presa in considerazione, ma ora che ho visto questo, nei prossimi giorni sapro' cosa fare. Ma cose del genere e cose peggiori la gente continuera' a farle nel resto del mondo perche' nessuno ha la forza o il coraggio di fermarle.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

achille

Citazionecazzo dopo aver senmtito le parole di zaffo non voglio neanche guardare il video e firmo subito, non posso credere che esistano sti bastardi al mondo...
quoto pasqui e non lo vedo... ma firmo la petizione a volo

Huragano

Ho visto il filmato e mo non so nemmeno se riusciro a fare sonni tranquilli....appena ho finito di vederlo m'è addirittura venuto da vomitare...non vi dico poi che cos'ho fatto.....

Cmq è una vergogna....e quoto anche quello che ha detto neb

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Loshana

Fortuna che prima di cliccare ho letto il primo reply, non ho visto il video, non lo vedrò mai, ho visto quella famosa sequenza della "decapitazione in iraq" e mi sono sentita una scema inutile ripetere l'esperienza così come sarebbe inutile discutere sulla natura umana mascherata e frustrata dal perbenismo/bigottismo. Complimenti a Cloud9999 per la sua frase: "queste persone non sanno cos'è il potere" e, per stare in tema, mi domando perchè Dio spreca carne per simili rifiuti.

Il mio più grande successo con Final Fantasy

Hire_

omg....lo stavo scaricando ma ho letto il primo post di zaffo e ho annullato subito....non ho il coraggio di vedere sta cosa...........