Menu principale

Qual'è Il Miglior P2P?

Aperto da pito87, 2 Maggio 2005, 15:46:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale è per voi il miglior software P2P attualmente disponibile per velocità, quantità materiale e semplicità d'utilizzo?

Totale votanti: 0

MaestroYoda

Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

squall90'

Mulo..

proprio adesso stò scaricando Advent Children!!!!

Redual

eMule il migliore.. se poi è eMule Adunanza meglio  peccato che non ho Fw
[img]http://luken00.altervista.org/_altervista_ht/redusign2005.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

The World consists of the ones I love...
If these ones are not here.. it is as if the World does not exist

Darkness from Twilight, Crimson from Blood that Flows
Buried in the flow of time. In Thy Great Name, I Pledge Myself to Darkness! Those Who Oppose us Shall be Destroyed by the Power You and I possess.....

LukenArt
My Blog

pito87

E' da un pò che non mi faccio sentire qui ma è da un pò che uso Limewire e mi trovo molto bene...scarica abbastanza velocemente e ci trovo molta roba..di quella che non trovavo in winmx   ....andrebbe in effetti completato...in emule invece..o è migliorato o non ci ho  trovato nulla di special qnd l'ho provato!

(\__/)
(O.o )
(> < )
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.PD!

maxjump91

Citazione di: pito87E' da un pò che non mi faccio sentire qui ma è da un pò che uso Limewire e mi trovo molto bene...scarica abbastanza velocemente e ci trovo molta roba..di quella che non trovavo in winmx   ....andrebbe in effetti completato...in emule invece..o è migliorato o non ci ho  trovato nulla di special qnd l'ho provato!
io li tengo tutti...
eMule a lungo andare crea casini...
WinMX fa cag..e...
Kazaa ha solo 1 buona interfaccia...
LimeWire è il migliore!!!
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.

cigiri18

io con winMX mi sono sempre trovato bene...W winMX!!!!!

e continua a funzionare benissimo!
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

AndRoS

Come si fa a non votare il grandissimo mulo??? Il migliore di sempre!
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!