Menu principale

Il Finale

Aperto da Darknoob, 8 Maggio 2005, 12:31:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Darknoob

Oggi mentre finivo la missione a windusrt per il rank 3, mi è venuto un dubbio... ma Final Fantasy XI ha un finale? c'è un punto in cui la storia finisce?

Zaffiro

no, non esiste. o meglio dipende da molte cose, ogni storia ha un suo inizio e una sua fine.

i rank sono 10 per ogni nazione, i primi 6 ti portano allo shadow lord e puoi aprire le zillart mission con cui approfondisci lo shadow lord e altre cose che non posso dirti se no ti rovinerei tutto; i rank dal 6 al 10 approfondiscono la tua nazione e ti raccontano appunto dei suoi governanti e ti rivelano nel caso di bastok cose come la nascita dei galka e il loro "destino" etc etc.

le sttesse quest hanno una loor storia alcune sono "sciocche" nel senso che si tratta di tradare item per avere un premio ma molte altre ti raccontano le storie degli npg con cui stai avendo a che fare, un po come anche le quest per fare le artifact (le AF di ogni job) nel caso del bardo ad esmpio scopri interessanti retroscena sulla regina di Sandoria.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

TiAn

ogni ciclo di missioni ha un finale, ma ciò non vuol dire la fine del gioco,  ma una semplice conclusione della serie di eventi in cui siamo stati coinvolti, dato che lasciano l'apertura a nuove missioni^^

Darknoob

A proposito ma qualcuno sa dirmi chi era quella mIthra che si vede prima dello scontro con il searcher (insomma quell'occhio ciccione e volante)? Dai so troppo curioso

Estel

Io credo che il vero "the end" dipenda solo da te.
FFXI è vastissimo ed offre tanto ma x la storia del tuo pg su Vana'Diel solo a te spetta come decidere di farla iniziare, vivere e finire.

(Ne approfitto per farvi un saluto  :wink:  , ancora qualche giorno ed Estel scomparirà dai file della SE; ho avuto per un attimo il desiderio di pagare giusto questo mese per non farlo scomparire ma credo sia stato solo un istante)
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

Texx

Citazione(Ne approfitto per farvi un saluto  :wink:  , ancora qualche giorno ed Estel scomparirà dai file della SE; ho avuto per un attimo il desiderio di pagare giusto questo mese per non farlo scomparire ma credo sia stato solo un istante)
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240020\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

:bye2: ciao estel speravo che prima o poi cambiassi idea.... ma se questa è la tua scelta.... non si può che rispettarla....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Estel

OT: Per gli amici tornerei onestamente, tuttavia devo fare conto con il poco tempo a disposizione e, loggando 1 - 2 orette al max, riuscirei a combinare poco, visto che bisogna essere almeno in party, ed inoltre non saprei cosa fare, mi mancherebbero gli stimoli, non avrei obiettivi o meglio... sogni.
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

Texx

[OT] estel hai pm   [/OT]
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

katoplepa

CitazioneOT: Per gli amici tornerei onestamente, tuttavia devo fare conto con il poco tempo a disposizione e, loggando 1 - 2 orette al max, riuscirei a combinare poco, visto che bisogna essere almeno in party, ed inoltre non saprei cosa fare, mi mancherebbero gli stimoli, non avrei obiettivi o meglio... sogni.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240031\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

non hai obiettivi? guarda, sinceramente ti posso dire che nelle ultime settimane abbiamo fatto talmente tante cose che faccio fatica a trovare 1 sera libera per expare^^

siamo andati a ficcare il naso ovunque, a combattere un sacco di mob e NM che non avevamo mai preso in considerazione e che nessuno campa perchè droppano roba rare/ex eccetera, insomma, personalmente mi sto divertendo ancora molto e come hai detto prima di cose da fare ce ne sono migliaia, se uno vuole ovviamente...

cmq Estel ti ricordo sempre con grande piacere^^
ricorda cmq che è proprio per gli amici che si continua a vivere questa avventura, se non avessi loro in game credo proprio che avrei molti meno stimoli a proseguire, indipendentemente dagli obiettivi puri e semplici..

un saluto^^