Menu principale
avatar_The Night Darker

Tidius Nn Può Apprendere Una Sua Abilità...

Aperto da The Night Darker, 9 Maggio 2005, 19:39:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Night Darker

Ciao a tutti ragazzi,
prima di tutto ci tengo a scusarmi per nn aver più risposto al topic precedente ma sono dovuto andare ad ingessarmi il braccio... (lato positivo? mooooolto + tempo x giocare a FFX... ^_^).....ma dato che è stato chiuso....(e mi scuso con fabry per le domande ripetute ma nn lo sapevo....farò + attenzione ok?? :-))) )

Allora...finalmente dopo svariate leghe vinte...mi vedo come premio x il 1° posto il Tiro Jecht 2...cosi mi rimetto a giocarla ed arrivato all'ultima sfida da giocare (col rispettabile punteggio di 25)...vinco anche l'ultima e invece di darmi l'abilità mi dicono: <<nessuno dei besaid aurochs può apprendere questa abilità..>> e mi scompare...ma com'è possibile? nn è di tidius??

poi scusate come mai quando faccio tecnicopia me le apprendono sempre i soliti 2 giocatori e mai gli altri??? è normale??
sarebbe comodo far partecipare alla partita anche il mio portiere in modo da potergli far guadagnare exp....in confronto agli altri ne guadagna pochissima....se po' ffà??  ^_^

grazie a tutti...

The Night Darker

Alex 88

CitazioneCiao a tutti ragazzi,
prima di tutto ci tengo a scusarmi per nn aver più risposto al topic precedente ma sono dovuto andare ad ingessarmi il braccio... (lato positivo? mooooolto + tempo x giocare a FFX... ^_^).....ma dato che è stato chiuso....(e mi scuso con fabry per le domande ripetute ma nn lo sapevo....farò + attenzione ok?? :-))) )

Allora...finalmente dopo svariate leghe vinte...mi vedo come premio x il 1° posto il Tiro Jecht 2...cosi mi rimetto a giocarla ed arrivato all'ultima sfida da giocare (col rispettabile punteggio di 25)...vinco anche l'ultima e invece di darmi l'abilità mi dicono: <<nessuno dei besaid aurochs può apprendere questa abilità..>> e mi scompare...ma com'è possibile? nn è di tidius??

poi scusate come mai quando faccio tecnicopia me le apprendono sempre i soliti 2 giocatori e mai gli altri??? è normale??
sarebbe comodo far partecipare alla partita anche il mio portiere in modo da potergli far guadagnare exp....in confronto agli altri ne guadagna pochissima....se po' ffà??  ^_^

grazie a tutti...

The Night Darker
E' una cosa che  è capitata anche a me...purtroppo l'unica soluzione per apprendere quell'abilità è continuare a provare ...per le tecnocopie invece ...la riuscita dipende dal livello del personaggio in relazione a quello che usa l'abilità da tecnocopiare...se il liv  è più alto hai maggiori possibilità di copiare...se è più basso le speranze sono minime... :meh:  :meh:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Hyral Delita

veramente anche il tiro Jecth 2 e' cosi va in base al livello di tidus quindi
tidus lvl 50 = 50% di impararla se sei basso non se la imparera' mai o ti ci vuole molto culo  l'unica e' essere 50 o piu e dovrebbe impararla tranquillamente, oppure esci prima della finale salvi e la rifai sempre finche non la impara ^^

The Night Darker

grazie raga!  
ora ci provo...  

ma x la storia del portiere non si può vero...? :waaa:

Icci

Il portiere partecipa sempre alla partita, nel senso che guadagna exp pure lui.
Però se per partecipare intendi che possa fare tackle o segnare, allora gli devi cambiare ruolo.

Però, a che pro? E' tuo interesse avere un portiere forte nel suo parametro PA, tipo Nimrook o Jumal, per poi farlo crescere in quel parametro prima di tutto.
Un portiere è un portiere e basta secondo me, che sappia fare sferatiro o tonneau non è molto importante, meglio abilità tipo anticobra o antistress o antipno semmai, che può imparare anche stando "fermo". Le può imparare più o meno tutte stando fermo, basta che il suo livello sia abbastanza alto.

Per il tiro Jecht, hai imparato tutte le abilità chiave di Tidus? Perché se non le hai imparate non credo che tu possa imparare Jecht 2 molto presto.

A che ti serve Jecht 2 comunque? A meno che a te non piaccia il blitz così tanto che vuoi far imparare a tutti il più alto numero di abilità... Già con il jecht 1 vincerai facilmente tutte le partite, con il Jecht 2 c'è ancora meno gusto.

Ciao!

Hyral Delita

Ma il 2 e' una sola totale XDD io avevo 70 di tiro e me lo paravano sempre INSPIEGABILMENTE XDD
infatti dopo un po' ho lasciato perdere e facevo sempre l'1 o lo sferatiro
cmq se vuoi far salire un portiere veloce devi imparare un passa qualsiasi, metterlo in difesa invece che in porta e fargli passare la palla per tutti e due i round per tutto il tempo e vedrai che ti fara 20-30 exp tempo anche di piu' dipende da quanti passaggi riesce a fare dai sui hp da che pass  gli hai imparato ^^
a me piace giocare a Blitz XDD

Gipozza

:w00t: intaressante la cosa del portiere grazie ho appena acquistato FFX purtroppo in Francese "sto in Belgio"
mi diverte giocare a quel strano tipo di gioco del pallone e se passi o tiri spesso con un giocatore cresce di livello ma.....devi giocarci molto e penso che per apprendere nuove tecniche devi essere alto di livello ciao
scusatemi ma sono nuovo e...... :umm:  
Gipozza

squall90'

#7
Anche a me è capitata una cosa del genere non riesco ad impararlo!


Visto che siamo in argomento:io a tidus gli ho fatto girare tutta la sferografia e adesso sta al liv.0(se non l'avevo fatto muovere stava circa al livello 100).Per imparare il tiro Jecht2 bisogna avere un livello molto alto.

Adesso mi domando:la causa percui tidus non mi impara il tiro jecht 2 è perchè sto al livello 0? Io credevo che il gioco contasse il livello a prescindere dalla sferografia girata!

Se è così bisogna che torni al livello 50!

EDIT:Gipozza benvenuto!

Icci

Ciao Squall,

ma guarda che la sferografia con il blitz non c'entra niente. I paramentri sferografia e quelli del blitz non hanno relazione tra di loro.
Se giochi tanto a blitz i tuoi parametri cresceranno a seconda di quanto parteciperai al gioco, quanti passaggi riusciti farai, quanto tackle in cui ruberai palla, quanti tiri in porta, quanti goal, e così via, a prescindere dal tuo livello sferografia.
Infatti, uno di quelli che cresce più in fretta è Fratello, che essendo velocissimo può esser messo a centrocampo e si porta dietro tutti gli avversari, e poiché tocca sempre palla e interviene in un sacco di azioni è raro che chiuda una partita a zero exp.


Per tornare a Tidus, la mia opinione è che Jecht2 può essere appreso solo dopo aver imparato tutte le abilità chiave di Tidus, che puoi vedere in basso sotto la sua lista di abilità imparate.

Le hai imparate tutte? Se sì, allora fai crescere Tidus di livello facendolo segnare tanto e vedrai che il tiro Jecht2 lo imparerai.
Se no, concentrati a tecnocopiare le abilità chiave prima di tutto.

The Night Darker

icci ti ringrazio dei chiarimenti...ma tidius ce l'ho a liv 53 e di abilità chiave ne ho 1 sola...come posso impararle se ormai tecnicopia non lo vedo quasi più?
e le poche volte che lo vedo mi tecnicopia il giocatore sbagliato...

una volta apprese le abilità chiave è necessario che le usi o basta avrle apprese?

Icci

Devi memorizzare quali abilità chiave ha Tidus, poi aspettare che qualcuno dei giocatori avversari ce l'abbia disponibile in azzurro. Poi metti Tidus in marcamento su quel giocatore e nessun altro giocatore. Poi devi cercare di fargli fare la tecnica.
Ad esempio, non mi ricordo le abilità chiave di Tidus, ma metti che una sia anticobra: devi andare in tackle tanto su quel giocatore e fare su di lui tackle cobra o passa cobra, così lui sarà costretto a schivarli e potrai tecnocopiare la tecnica.
Oppure se devi imparare tackle cobra, devi farti attaccare da quel giocatore e accettare il dribbling fino a lui, così entrando in tackle forse usa la tecnica e tu la tecnocopi.
Insomma, bisogna avere taanta pazienza.

Una volta apprese le abilità chiave non è necessario usarle, è sufficiente averle apprese per sbloccarne altre normalmente non tecnocopiabili.

Gipozza

CitazioneAnche a me è capitata una cosa del genere non riesco ad impararlo!


Visto che siamo in argomento:io a tidus gli ho fatto girare tutta la sferografia e adesso sta al liv.0(se non l'avevo fatto muovere stava circa al livello 100).Per imparare il tiro Jecht2 bisogna avere un livello molto alto.

Adesso mi domando:la causa percui tidus non mi impara il tiro jecht 2 è perchè sto al livello 0? Io credevo che il gioco contasse il livello a prescindere dalla sferografia girata!

Se è così bisogna che torni al livello 50!

EDIT:Gipozza benvenuto!
non so dirti niente in proposito  ho appena iniziato a giocarci e non ci ho capito nulla    appena scopro qual'cosina ti informo
grazie x il benvenuto
Gipozza

The Night Darker

CitazioneDevi memorizzare quali abilità chiave ha Tidus, poi aspettare che qualcuno dei giocatori avversari ce l'abbia disponibile in azzurro. Poi metti Tidus in marcamento su quel giocatore e nessun altro giocatore. Poi devi cercare di fargli fare la tecnica.
Ad esempio, non mi ricordo le abilità chiave di Tidus, ma metti che una sia anticobra: devi andare in tackle tanto su quel giocatore e fare su di lui tackle cobra o passa cobra, così lui sarà costretto a schivarli e potrai tecnocopiare la tecnica.
Oppure se devi imparare tackle cobra, devi farti attaccare da quel giocatore e accettare il dribbling fino a lui, così entrando in tackle forse usa la tecnica e tu la tecnocopi.
Insomma, bisogna avere taanta pazienza.

Una volta apprese le abilità chiave non è necessario usarle, è sufficiente averle apprese per sbloccarne altre normalmente non tecnocopiabili.
grazie mille sei fantastica...davvero molto gentile...sta cosa delle tecniche in azzurro nn la sapevo..

cloud

hai chiarito il tuo dubbio?
perchè se è così chiudo!!!

The Night Darker

Citazionehai chiarito il tuo dubbio?
perchè se è così chiudo!!!
credo di si..come vuoi...