Menu principale

Domande Generali

Aperto da Dragoon, 14 Maggio 2005, 18:40:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Dragoon

:help:  Spero che qualcuno capti questo messaggio e mi possa aiutare le domande sono.
1A cosa servono le trasmisfere di Besaid e dove sono (ho già trovato1quella appena fuori dal villagio 2quella del viale delle cascate 3quella sul mini precipizio che da su un lago che neel' X, praticabile, portava ad una stradina vicino al villaggio
2La looksfera CAVALIERE NERO da quello che ho sentito si trovava prima di battere baralai mi pare nel 3 cap ma non riesco a prenderla peche si trova in un piano inferiore come si fa a farla salire e soprattutto e reperibile nel 5 cap
3Sono stato aggredito nel deserto mentre scavavo da un mostro potentissimo che assomiglia al mostro dei 10 custodi è normale

Come ho detto prima spero che qualcuno capti il mio e mi aiuti ringrazio tutti quelli che mi aiutano ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Viva la playstation portable!!!!!!!!

Cloud21

1Le trasmisfere a Besaid servono per vedere 1 codice da mettere nella parete a destra dell'entrata della grotta segreta.

3è normalissimo!xò dopo 1 po' vedrai che nn è così tanto forte..

cloud

Citazione:help:  Spero che qualcuno capti questo messaggio e mi possa aiutare le domande sono.
1A cosa servono le trasmisfere di Besaid e dove sono (ho già trovato1quella appena fuori dal villagio 2quella del viale delle cascate 3quella sul mini precipizio che da su un lago che neel' X, praticabile, portava ad una stradina vicino al villaggio
2La looksfera CAVALIERE NERO da quello che ho sentito si trovava prima di battere baralai mi pare nel 3 cap ma non riesco a prenderla peche si trova in un piano inferiore come si fa a farla salire e soprattutto e reperibile nel 5 cap
3Sono stato aggredito nel deserto mentre scavavo da un mostro potentissimo che assomiglia al mostro dei 10 custodi è normale

Come ho detto prima spero che qualcuno capti il mio e mi aiuti ringrazio tutti quelli che mi aiutano ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ti ho editato il messaggio perchè spaginava di brutto!!!

SimpleAndClean

non so se mi ricordo bene ma per cavaliere nero.. si puo prendere anche nel 5 capitolo senza problemi....
quanto tu arrivi ad un punto dove devi scegliere le navette quella di Sinistra e quella di destra (piu precisamente dove trovi anche una navetta piu tosto luminosa e che non puoi usare... lol).. scegli una delle 2 navette  poi vai indietro ...Yuna fara un salto e cadrà giù li dovrai attivare qualcosa non mi ricordo cosa... e fai la stessa operazione con l'altra navetta ......
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

Venos

Per prendere cavaliere nero, quando arrivi alle 3 navette:
1) prendi la navetta di destra e una volta salito torna giu' (avvicinati allo schermo quando sei salito per tornare giu')
2) ora che sei giu' ti ritrovi davanti la navicella centrale e quella di sinistra: prendi quella centrale che ti portera' su una piattaforma; sali sul quadrato che ti ritroverai a fianco e quindi torna giu'
3) adesso con la navicela di sinistra sali di nuovo al piano superiore e scendi quindi al piano inferiore usando la navicella che avevi usato all'inizio per salire la 1ª volta (si trova in fondo a destra della schermata)
4) a questo punto ti ritrovi giu' con la navicella centrale e quela di destra: sali sulla navicella centrale e sali sulla piattaforma quadrata come hai fatto nel punto 2
5) ora puoi prendere la Looksfera

Comunque la puoi prendere anche nel capitolo 5

Per le trasmisfere: ti manca la 4ª per sbloccare il passaggio segreto: non ti dico dov'è per non rovinarti il gioco, ma se hai problemi a trovarla dillo pure

Dragoon

:help: Ho rinunciato a cercarla dai dimmi dove si trova
Grazie

Dragoon

Grazie mille e Scusate per il doppio post ma dovevo chiedere anche un altro favore dunque come si fa a far apparire nella missione cerca gli orchestranti quello con il tamburo visto che il circolo di farfalle volteggia per aria

SimpleAndClean

quello con il tamburo si trova dove Yuna e Tidus si sono baciati se non sbaglio...
e controlla ci sono molti cerchi di farfalle
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

Venos

Allora:
1) la 4ª trasmisfera si trova a Besaid: vai sul lato sinistro dela citta' tra il negozio che vende gli oggetti e la tenda dove riposano i giocatori di Besaid, dovresti trovare una discesa (non segnata sulla mappa)
2) il circolo di farfalle che volteggia in aria è uno dei 3 bambini presenti nel bosco di Macalania: non è obbligatorio cercare anche i bambini per completare la missione ma se lo fai nel capitolo 3 riceverai una collazione dal loro "amichetto"
Quello col tamburo si trova dove ti ha detto SimpleAndClean, che mi pare sia la Fonte sacra

Alex 88

Citazione:help:  Spero che qualcuno capti questo messaggio e mi possa aiutare le domande sono.

3)Si è possibile trovare il mostro dei 10 custodi anche prima della missione durante gli scavi... ma è molto difficile solo trovarlo...anche batterlo non è un'impresa semplice...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Venos

Ma se lo si batte prima del capitolo 5 poi bisogna comunque affrontarlo alla fine oppure no?

Dragoon

Lo devi battere comunque alla fine della missione dei kyactus o come si scrive

Mirko Celentano

CitazioneLo devi battere comunque alla fine della missione dei kyactus o come si scrive
Sì!!!! Si scrive così... :bleh:
Cmq penso ke è giusto come hai detto tu... se non ricordo male!!!!    

Venos

Si, è vero
Se poi scavi nel deserto dopo averlo battuto e viene segnalata una presenza non identificata non vi è piu' quel mostro, ma un banalissimo incontro casuale

Dragoon

Vorrei chiedervi un parere su questa mia teoria per battere Trema dunque:
Come tutti o quasi tutti sapete dopo aver battuto, al livello infimo del dedalo segreto a Beville, Desolatio bisogna battere Trema che ha la bellezza di 999999 HP e li c' è da sudare. Dunque la mia teoria è che se con floralia (che per chi non lo sapesse il look speciale di Yuna) si ha attivato danni Apiron insomma danni che superano la soglia dei 9999 danni avendo l' oggetto credo gocce del crepuscolo che si trova a Besaid sotto il secondo ponte della via delle cascate (il quale adesso ho dimenticato come averlo)con l' abilita Exuberantia si puo togliere credo 99999 a colpo e quidi seccarlo dopo 11 colpi e visto che stiamo usando Exuberantia le combo abbondano a 20 quindi morte assicurata per Trema. Questa mia teoria non è ancora stata sperimantata quindi mi affido a qualcuno più esperto di me che mi possa consigliare se tentare o no

Grazie a tutti ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz