Menu principale

Testa Il Tuo Grado Di Purezza

Aperto da acid burnt, 14 Maggio 2005, 19:59:15

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

Citazione
Citazioneok ok scusa, credevo che non ti desse fastidio... non volevo farti incazzare... mi dispiace
np ^^

è solo che no nmi piace essere preso in giro su cose così delicate ^___^

saltando l'otre: l'altro giorno vidi un gruppo di 3 quattordicenni che giravano per il centro con una maglietta con scritto:

"Siamo pure come un delfino ma se volete vi facciamo un Pompino"

ora...io dico...o il mondo sta andando affanculo...oppure le generazioni stanno cambiando....  
io le avrei fermate e mi sarei fatto sparare il pompino, se si rifiutavano le avrei denunciate per pubblicità ingannevole!!!

D-Vampire

Citazioneio le avrei fermate e mi sarei fatto sparare il pompino, se si rifiutavano le avrei denunciate per pubblicità ingannevole!!!
chissà perchè ma me lo immaginavo ^^

ocio che mando sti post alla tua ragazza eh  

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

acid burnt

Citazione
Citazioneio le avrei fermate e mi sarei fatto sparare il pompino, se si rifiutavano le avrei denunciate per pubblicità ingannevole!!!
chissà perchè ma me lo immaginavo ^^

ocio che mando sti post alla tua ragazza eh  
ce una frase in queste emergenze per giustificarsi con la ragazza:

va be amore, lei avra avuto il mio ca**o ma tu hai il mio cuore :love:
(la sola controindicazione è non funziona mai  )
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

cloud

oppure la ragazza potrebbe innervosirsi e prenderti sul serio il cuore stile Kano di mortal kombat!!!

Cloud21

Citazionema come cavolo fate a nn scendere sotto il 40% che siete tutti vergini???
:meh:

38%

e la prima volta l'ho fatto a 13 anni...

=mako=

O_O ooooh
l'ho fatto 3 volte poi mi sn stufata XD
è vero che cambiano domande cmq dal 66% sono poi passata ad un 73% e poi al 77%....e il bello è che peggio rispondevo più purezza mi attribuivano XD

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

acid burnt

Citazione
Citazionema come cavolo fate a nn scendere sotto il 40% che siete tutti vergini???
:meh:

38%

e la prima volta l'ho fatto a 13 anni...

ecco che arriva il vero uomo...  

LO STYLE NON VA A PILE

cloud

e dai acid si capisce che ha detto una mezza verità, ha fatto un buco nel suo trudino preferito e se l'è ficcato allegramente!!!

lukelf

Mi si è accapponata la pelle ... con questa perla di romanticismo! -.-

Cloud21

Citazionee dai acid si capisce che ha detto una mezza verità, ha fatto un buco nel suo trudino preferito e se l'è ficcato allegramente!!!
Come hai fatto a saperlo?

dov'è la telecamera nascosta???

Toyo_88

Citazionee la prima volta l'ho fatto a 13 anni...

stile batokkio della campana?

Cloud21

acid burnt

Citazionee dai acid si capisce che ha detto una mezza verità, ha fatto un buco nel suo trudino preferito e se l'è ficcato allegramente!!!
mwhahahahahahahahah

LO STYLE NON VA A PILE

Tidus™

l'ho fatto solo ora *_*

34% o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Gidan88

azz, nn riesco a scendere sotto il 90% se do risposte vere
Ex FFXI player