Menu principale

Le Ragazze Della Terra Sono Facili

Aperto da lukelf, 16 Maggio 2005, 11:38:52

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

I Mayhem... il black circle del black metal.... ragazze che ballano nude...

Norvegia, fucina di capolavori *_*
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

io ho il potere

mmm....a nessun mod è venuto in mente di cancellare il link? <.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

cloud

io nn potrei mai cancellare questo link!!!
anche se nn si vede niente di particolare, che mignotta che deve essere quella lì!!!

acid burnt

quelle che la dan via in quel modo senza "lottare" mi fan perdere interesse...
dove la  mettiamo la sfida della conquista?
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

NeMo

Ora che l'ho visto posso chiudere  :mhihi:

No vabbè, non si vede nulla, non credo che qualche mente fragile possa rimanere offesa -_-"
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

melbuphrama

Alex 88

Citazione
CitazioneQuesto titolo è perfetto per il link che vi sto postando.

E' in inglese ma si capisce perfettamente cosa vuol ottenere la signorina!

Voglio andare in NORVEGIA!!!!!!!!! O.O

Norwegian Girl Running For Class President
prepara i biglietti che si va tutti insieme XD
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=229690\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Quoto...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

squall90'

CitazioneOra che l'ho visto posso chiudere  :mhihi:

No vabbè, non si vede nulla, non credo che qualche mente fragile possa rimanere offesa -_-"
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=229874\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Hai ragione....

Citazionemaschilisti,porci, sciovinisti
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246696\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Ora non più!!!

drake

No, avvicina avvicina avvicinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazionevai di puttan tour... i viaggi per turismo sessuale sono i miei favoriti
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=229697\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Eco xchè continui ad andare ai meeting
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

melbuphrama

ho sempre desiderato entrare in u bar facendo finta di non conoscere samuela, avvicinarmi a lei, scambiare de parole e nel giro di 3 minuti infilarle 2 metri di lingua in gola e una mano su cul*o.
ma poi così sembrerebbe zocco*a più che facile

LordVoldemort

Citazioneho sempre desiderato entrare in u bar facendo finta di non conoscere samuela, avvicinarmi a lei, scambiare de parole e nel giro di 3 minuti infilarle 2 metri di lingua in gola e una mano su cul*o.
ma poi così sembrerebbe zocco*a più che facile
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247296\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

O_______________________________________________________________________________
___________________________________________________________O

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Rudash

ragazzi parto x l'olandaaaaaaaaaaaaaaa quindi nn dico altro  :whistling:

D-Vampire

VIDEO

scaricatelo e aprite la visualizzazione video a tutto schermo...per i malati si vede qualcosa in più ^^  

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

LordVoldemort

cos'e che si vedrebbe in +?

l'ho scaricato, pieno di speranze... e invece.....

Ti Odio

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...