Menu principale

Oni

Aperto da Silver Element, 16 Maggio 2005, 20:49:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

ho giocato di recente a questo gioco e mi è apparso abbastanza bello...la storia è bella (nn l'ho ancora finito), la grafica passabile, il coinvolgimento è buono....tante armi, tante mosse spettacolari.....
Qualcuno di voi lo ha provato??
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

lukelf

Si. Ma non l'ho finito. Anzi, a esser precisi, l'ho smesso dopo poco. Mi pare che ero ancora nei magazzini. Comunque ce l'ho ancora e tutte le volte mi ripeto:"Prima o poi lo re-inizio!"

Tu a che punto 6?

reverendo wolfwood

ma di che parla?

qualche screen °_°

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lukelf

Detto ... fatto!

Dark_Anima

Ah e' io che pensavo che diceva Onimusha *__* cmq carino forse lo vado a comprare

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

Silver Element

CitazioneSi. Ma non l'ho finito. Anzi, a esser precisi, l'ho smesso dopo poco. Mi pare che ero ancora nei magazzini. Comunque ce l'ho ancora e tutte le volte mi ripeto:"Prima o poi lo re-inizio!"

Tu a che punto 6?
Io sono al livello 12 (o 13 orna nn mi ricordo bene) inosmma sono sui tetti...una figata scaraventare i nemici giù dai palazzi....ricom,incialo lukef è bellissimo, sopratutto dopo le prime noiosissime missioni (magazzini, Mushai Manifacturig e l'aereoporto)....dove sono io ho trovato tntissime armi nuovo come un arco a dard di mercurio congelati che fanno secco il nemico in un colpo!!!
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

God 87

Se la Microsoft ha preferito accappararsi HALO al posto di ONI un motivo ci sarà...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Silver Element

CitazioneSe la Microsoft ha preferito accappararsi HALO al posto di ONI un motivo ci sarà...
che cosa stai insinuando...che nn è bello?? forse nn sarà graficamente bello come Halo, ma di sicuro la storia è più coinvolgente....

Mefistofele

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']

Ke gioco è Oni?
[/span]

God 87

Citazione
CitazioneSe la Microsoft ha preferito accappararsi HALO al posto di ONI un motivo ci sarà...
che cosa stai insinuando...che nn è bello?? forse nn sarà graficamente bello come Halo, ma di sicuro la storia è più coinvolgente....
Sto cercando di insinuare che il gioco in sè è mediocre. Avrà una bella storia, ma è mediocre. E' stato un pò stroncato ovunque.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

zerocool

Citazione[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']

Ke gioco è Oni?
[/span]
Scusa ma ci sono 7-8 messaggi che ne parlano, ci sono le immagini, è detto che la meccanica di gioco è simile a halo... mi sembra una domanda un po' inutile e poi esiste google -_-

lukelf

Esatto. Si va su google, si premono sette tasti e si capisce il significato del presente. Volendo si può avere anche un idea del futuro. I sette tasti da premere formano la parola "SPAMMER".

Silver Element

Citazione
Citazione
Sto cercando di insinuare che il gioco in sè è mediocre. Avrà una bella storia, ma è mediocre. E' stato un pò stroncato ovunque.
vabbè i gusti son gusti.....
Mefisto....basta!!! basta off topic dappertutto!!!