Menu principale

Credete Nella Magia?

Aperto da Mefistofele, 17 Maggio 2005, 18:13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

.:Rinoa:.

lei si mette nella metà e nell'altra metà c sn piedi finti

Hurley

W last exile ed Evangelion!!!

acid burnt

io mi accontenterei di areiz
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

LordVoldemort

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

summoner

ovviamente la magia che vediamo nei final fantasy non esiste!!!!
ma esistono altri tipi di magia:
- la possibilità di fare varie cose con l'emanazione di calore dovuta all'imposizione delle mani (come certi guaritori VERI)
- la possibilità di espandere la propria aura con una concetrazione elevatissima
ho letto da qualche parte che un monaco tibetano era riuscito dopo un lungo momento di concentrazione a levitare per qualche secondo (per chi non lo sapesse levitare significa rimanere sospesi a mezz'aria)!"!!!!
quindi come potete ben "vedere" la magia esiste ma per poterla utilizzare serve una grande forza di voplontà e una grande conoscenza di se stessi e una grande pace di spirito!!!!!

io ho il potere

logicamente esiste, e io vi brucerò tutti col mio Firaga <.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

reverendo wolfwood

Citazione- la possibilità di fare varie cose con l'emanazione di calore dovuta all'imposizione delle mani (come certi guaritori VERI)

dicesi Reiki e non è una magia, è il controllo della propria energia interna (KI) in sintonia con l'energia dell'universo (REI) per riequilibrare il flusso karmico dentro il corpo. secondo questa disciplina infatti diverse malattie sono causate da un disequilibrio del karma, basta posizionare il flusso Reiki verso determinate zone e ripristinare l'equilibrio che la malattia svanisce.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

LordVoldemort

O__o

Il Reverendo è un Guaritore o__O

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

io ho il potere

CitazioneO__o

Il Reverendo è un Guaritore o__O
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232084\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

nu, il reve gioca a troppi RPg <.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

drake

Sintomi riscontrati sul paziente:REVERENDO WOLFWOOD overdose da RPG una brutta malattia!!! CURE PRESCRITTE:non giocare piu' a qualsiasi RPG(credo che il reverendo ora morira')

cmq ora parliamo dell argomento trattato che non ricordo piu' qual è a forza di scrivere ca**ate  
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Dragon

io ci credo nn del tutto ma ci credo perchè cm si spiegherebbero molti fatti strani???

Silver Element

Citazioneio ci credo nn del tutto ma ci credo perchè cm si spiegherebbero molti fatti strani???
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232806\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

fatti strani come??
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Mefistofele

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\'][/span]

Fatti strani come la tazza del bagno ke vola? :devil:

Silver Element

Citazione[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\'][/span]

Fatti strani come la tazza del bagno ke vola? :devil:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=233275\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

questa te la potevi risparmiare.... :devil:  :devil:
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Rudash

tutte cavolate x me xò sarebbe pawah avere ultima come in ff8