Menu principale

The Door

Aperto da Giusepp88e, 19 Maggio 2005, 18:15:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud21

Citazionecloud21 vs cloud

che scontro   
Beh,nn c'è confronto!Sono + intelligente io visto che ho quasi finito il gioco prima di lui...

no,dai cloud sai che scersao  :sarcasm:  :sarcasm:  :sarcasm:

cloud

Citazione

che scontro   
Beh,nn c'è confronto!Sono + intelligente io visto che ho quasi finito il gioco prima di lui...

cosa significa visto che ho Quasi finito? :calm:
comunque mi automodero e nn rispondo, torna a trombare i trudini tu!!! :lol:

Trilly

AAAAAArgh!!!
Ma cos'è la casa di Sherlock Holmes??!!??
Io mi son fermata quasi subito, ho raccolto tutti gli indizi della prima stanza ma poi?
che c'entra la combinazione del quadro??!!
uffi....mo mi ci ingrippo e ci giochero finche non ne esco!!!!

Cloud21

Citazione
Citazione

che scontro   

cosa significa visto che ho Quasi finito? :calm:
comunque mi automodero e nn rispondo, torna a trombare i trudini tu!!! :lol:
tutta invidia... :meh:

Pink Lady

-.- sn un cofano con sti giochi nn posso sempre essere umiliata in qta maniera -.-
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

sto impazzendo....sono riuscito a fare il cubo con i pezzi trovati in giro per la casa.....ho due pezzi di lettera e due carte....ed ora sono totalmente bloccato -.-

ho guardato dappertutto, nel camino, nei termosifoni, ho provato a usare il cubo sulle porte chiuse ma nulla -.-

che devo fare ??

*_*

Cloud21

Devi usare il cubo in 1 "portacubo" vicino alla porta...Mettendolo lì,quella roba scivolerà giù permettendoti di cambiare stanza...

Giusepp88e

chi di voi l'ha finito???

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

cloud

io sono arrivato dopo la stanza con il letto sul soffitto, poi mi sono impallato e nn ho più avuto voglia!!!

Cloud21

Citazionechi di voi l'ha finito???

GRRRRRRRRRRRRRRR!

Io sono arrivato al punto in cui devi mettere le carte nel cubo!!!!Solo che nn capisco la logica con cui devo metterle!!!!!

DIMMI COME SI FA!!!!!!!!!!!!

acid burnt

sono una gran schiappa nei punta e clicca...
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Giusepp88e

Citazione

GRRRRRRRRRRRRRRR!

Io sono arrivato al punto in cui devi mettere le carte nel cubo!!!!Solo che nn capisco la logica con cui devo metterle!!!!!

DIMMI COME SI FA!!!!!!!!!!!!
SPOILER

ad ogni carta corrisponde una porta!
la prima stanza dove entri è una col camino, metti la carte il cui segno corrisponda con quello della porta d'accesso nel blocco 0 e così via seguendo l'ordine delle stanze che trovi, e per finire metti al blocco 5 la carta che ha come simbolo uno zero con un puntino al centro!!

:wink:
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

zappa

sono arrivato a sta minchia di stanza capovolta!!!
comunque è una figata!!!

Aerith2

AHHHH,  stò da due ore vicino a stò giochetto!!!! Sono arrivata alla stanza capovolta, ma non so più andare avanti....Basta mi sono scocciata.

Cloud21

Citazione

:wink:
Ok,ce l'ho fatta subito dopo...Subito,diciamo dopo 1 po' xkè mi sn rotto a trovare il simbolo di ogni stanza!