Menu principale

Un Nuovo Inizio

Aperto da Darknoob, 21 Maggio 2005, 11:23:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Darknoob

Ciao a tutti: è da un pò di tempo che vorrei cambiare server per giocare insieme ad italiani, ma prima di chiedere la wp volevo chiedere se c'era qualcuno che volesse iniziare il gioco con me.... vi prego rispondete, grazie
PS: ma c'è un modo per camiare mondo senza cancellare il primo personaggio?

Bahamut

no nn c'è messunm modo ^^ devi rifare il pg da capo^^

Toyo_88

cmq se vuoi so ke c'è una wp aquistata ieri e che vale altri 4 accessi...  manda un pm a Zaffiro se sei interessato^^

Zaffiro

a me ?__?

mica l'ho comprata io asd

io ne ho presa una la settimana scorsa per yuripa ma le e' scaduta, quella nuova non so chi l'ha comprata  
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

TiAn

il prmo pg lo puoi tenere (su quel server) e crearti un secondo su fairy^^

(conosco una persona con lo stesso nick in 3-4 server:P)

Cloud_Strife

ragazzi appena avete una WP che vale per più persone  me lo fate sapere per favore ?...... tra circa una settimana dovrei entrare
[span style='color:gray'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']
In your last stand , you'll notice the one that you had loved dreams is here among the others , because it's you i want , but if i can't have her , then why should i spend any more time in a world that's going to end pretty soon ? I need you now more than I ever did I'll hand myself over for you here take me instead i'd rather not see her off alone[/span][/span][/span]