Menu principale

Nuovo Forum, Nuova Skin (provvisoria!)

Aperto da ffsaga, 24 Maggio 2005, 01:06:35

Discussione precedente - Discussione successiva

NeMo

Io direi di non scrivere proprio colorato, tipo Luke che scrive in giallo e ora mi sono cadute le pupille -_-

Eccezion fatta per la pinka, ovviamente... sennò deve cambiare nick...

Comunque viva viva rob e caos ^^ Toglietemi 'sto bianco al più presto *_*
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry

beh indubbiamente il Forum ora è na scheggia ^^

ffsaga

CitazioneIo direi di non scrivere proprio colorato, tipo Luke che scrive in giallo e ora mi sono cadute le pupille -_-

Eccezion fatta per la pinka, ovviamente... sennò deve cambiare nick...

Comunque viva viva rob e caos ^^ Toglietemi 'sto bianco al più presto *_*
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=231252\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Avete ragione, i colori vecchi con questa skin sono un pugno negli occhi, ma date il tempo a caos di sistemare...resistete!

Come notate ho sistemato le emoticon..poi provvederò ad aggiungerne di nuove...

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

+++Eric_Draven+++

so di essere un po critico ma ho un altro problema da segalare... questo è abbastanza faistidioso....
in poche parole è da questa mattina presto che il simbolino della accanto alla discussione mi segnala nuove risposte ma anche ora che sono passate circa 3 ore e saro uscito e tornato nel forum almeno 20 volte il simbolino accanto alle discussioni mi continua a segnalare nuove risposte ma la discussione è sempre allo stesso punto..... comincia a diventare abbastanza fastidioso... si può fare qualcosa?

EDIT: ahhhh ora ho capito come funzione!!!!! faccio un esempio per vedere si ho capito bene, correggetemi se dico cavolate. allora nella VERSIONE VECCHIA se mi segnalava nuove risposte ad esempio in off topic io entravo magari c'erano 4 discussioni con nuove risposte, io ne leggevo solo 1 poi uscivo dal forum e appea trornavo anche se le altre 3 discussioni in off topic non le avevo lette non mi segnalava nuove risposte. ivece ora con la VERSIONE NUOVA se (riprendendo lo stesso esempio) entro in off topic e ci sono 4 discussioni con nuove risposte e io ne guardo solo 1 e poi esco, quando torno le altre 3 rimagono con la segnalazione di nuove risposte perchè non le ho guardate. giusto? funziona così? o sto dicendo cavolate?

acid burnt

che figata! ho appena fatto una ricerca che ho sempre voluto fare ma non ho mai potuto perché la rierca si bloccava: vi comunico che sono il 72esimo utente per numero di messaggi postati nel forum  

p.s.
noooooo mi sono appena accorto che manca la mia adorata faccina verde che ride... (so che sembra una cazzata ma ci ero affezionato e la utilizzavo praticamente sempre...ffsaga, ti prego, intervieni in mio soccorso...  )
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

+++Eric_Draven+++

Citazioneche figata! ho appena fatto una ricerca che ho sempre voluto fare ma non ho mai potuto perché la rierca si bloccava: vi comunico che sono il 71esimo utente per numero di messaggi postati nel forum laugh.gif

come hai fatto mi interessa sapere in che posizione sono  

per i lmio problema di prima non ci sono problemi ho scoperto l'opzione "imposta tutti i messaggi come già letti"

Pink Lady

WUAO...velociZZImo il nuovo server ^^ Robi quanto hai speso se posso sapere? Abbiamo adesso una base di calcolo per le prossime annualità (per fare la raccolta fondi )?

Grazie cmq per lo sbatti ^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Sans

Bene, bene.........non vedo lora di assaporare le novità

adesso vado a scuola però -.-'

ffsaga

CitazioneWUAO...velociZZImo il nuovo server ^^ Robi quanto hai speso se posso sapere? Abbiamo adesso una base di calcolo per le prossime annualità (per fare la raccolta fondi )?

Grazie cmq per lo sbatti ^^

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=231270\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Sono contento che vi piaccia tutto.

Per le spese nn mi va che si facciano proprio i conti e poi ognuno deve pagare un tot, preferisco che se qlcn vuole contribuire lo faccia in qualsiasi momento e una qualsiasi cifra, senza sentirsi obbligato cmq a dover metterci una cifra definita, e senza sentirsi limitato se vuole dare di più
Insomma: chi può/vuole contribuire lo faccia e dia quanto può/si sente..e ovviamente chi è già intenzionato a farlo lo faccia subito, cosa serve aspettare?  

Mi sembra il minimo sbattermi per la mia creatura e per i miei utenti

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Bahamut

compliemnti ^^ ora il forum è molto + svelto ^^ per la skin aspetto fiducioso ^^

ffsaga

Aggiunte anche un po' di emoticons...spero vi piacciano

Bye  :biggrin1:
Blog

Toyo_88

M-I-P

beh bella xò tutto sto kiaro  
c'è un pikkolo problema nelle gif
 :glare:  e    so identiche

P.S. NeMo il tuo avatar da quale film è ricavato? rikordo di averlo visto.. ma nn rikordo il nome

CitazioneBenvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un po frì frì
e dimme un pò che c'hai da dì

caos87

questa è la skin per la nuova versione,
ho corretto molti bugs ma sicuramente ci saranno  altri che non riesco  a trovare  percio' se notate qualcosa che non va avvisatemi!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi