Menu principale

Un Aiuto Da Voi Mi Sarebbe Utile

Aperto da Seppy, 24 Maggio 2005, 18:19:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Bahamut

Citazionespezzo una lancia in favore di bahamut

el suep fsrasi snoo disodrinet am is casicpono!

Quelle sue no xD
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232075\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

lool thx XDDD

Per Great Sephirot dai nn adnare sul pesante con Seppy nn ha cpaito bene alcune tutto qui^^

Seppy

Io per cercare sto programma ho chiesto un indizio e lui mi ha detto DLL.
Comunque qualcuno mi da il link per il programma giusto per fondere 2 giochi?

Bahamut

nn esistono progmrammi ocsì ^^ il tuo amico ti starà prendendo in giro^^

Seppy

come non esistono programmi per fondere giochi?lui ne ha fusi a bizzeffe!!
Su qualcun'altro oltre a bahamut dice che è falso?

Squall_Lionheart_91

i dll esistono , ma non sapevo servissero a fondere i giochi XDD

servono ad aprire qualche tipo di file....parecchie volte esce scritto : impossbile aprire questo file, non e' stato trovato sdifhdd. DLL
mattendo quest'ultimo file (sdifhdd. DLL) nella stessa cartella del file che vuoi aprire,il file si apre XD

poi boh...sono completamente ignorante su queste cose....mi interessano di piu' l'html ecc....
Final Fantasy is the best.... *_*
and I am troppo figo....XD

reverendo wolfwood

no seppy non hai ancora risposto alla mia domanda.

tu hai visto i giochi fusi del tuo amico o te l'ha solo detto?
se la prima opzione è quella giusta allora spiegami che giochi a fuso e sotto che genere li ha trasformati (es: picchiaduro, avventura, punta e clicca)

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

spiros

ma ragazzi le DLL son librerie, smettiamo di prenderci in giro...
inoltre come può esistere un programma che fonde giochi,avendo motori grafici strutture completamente diverse?^
al massimo il tuo amico furbacchione si è scaricato qualche personaggio per quake 3 oppure usando ilk mugen ha inserito dei personaggi...
Per aiutarti dovrei riiniziare a credere a babo natale e nelle favole :glare:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

io ho il potere

nn è ke forse ha sostituito e rinominato tipo le DL di un gioco con quelle di un altro e graficamente son apparsi personaggi diversi? <.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Seppy

forse hai ragione tu io ho il potere.
i suoi giochi proprio visti no però lo credo,io e lui abbiamo tutti i programmi più strani perciò ho creduto anche a questa che da quel che mi dite è falsa

reverendo wolfwood

Citazionei suoi giochi proprio visti no però lo credo
-_-''

allora proprio perche tieni tutti questi programmi strani e sei iperinformatico dovresti averlo capito da subito che l'amico tuo t'ha detto una bella stronzata. e cmq non credo che con il metodo di IHIP abbia cmq fuso due giochi -.-

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

zerocool

Allora vediamo di capirci una volta per tutte:

le dll sono un insieme di funzioni che vengono messe a disposizione:

es: moltiplica i 3 valori che ti vengono dati e restituisci il valore

esempio di semplice dll scritta in c++
#include "stdafx.h"

BOOL APIENTRY DllMain( HANDLE hModule,
                       DWORD  ul_reason_for_call,
                       LPVOID lpReserved
                )
{
    return TRUE;
}

int moltiplica(int a, int b, int c)
{
   return a*b*c;
}

tali funzioni sono richiamate da un programma applicativo principale

esempio di chiamata di dll in vb6

Public Declare Function moltiplica Lib "prova.dll" Alias "moltiplica" (ByVal primo as integer, ByVal secondo as integer, ByVal terzo as integer) As Long

prodotto = moltiplica(5,6,3)

Ora il tutto non fa altro che moltiplicare 5*6*3 e assegnare il valore a prodotto...

E' facile intuire come sia impossiblie utilizzare una dll scritta appositamete per un programma per un altro dato che i valori passati alle funzioni sarebbero diversi, oppure tentare una fusione cambiando i nomi dato che il linking fatto dal compilatore fallirebbe...

QUINDI E' IMPOSSIBILE FONDERE  PROGRAMMI USANDO LE DLL!!!

spiros

Oltre a fare lo sborone cosa serve incollare pezzi di codice a dei profani?^
 :shiftyph34r:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

reverendo wolfwood

01001110110101001110101010101010101011010110101010102010101010101010101001111010
01110100010010000101010010

KAZE WA MIRAI NI FUKU

zerocool

CitazioneOltre a fare lo sborone cosa serve incollare pezzi di codice a dei profani?^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232655\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

A questo:

Citazione01001110110101001110101010101010101011010110101010102010101010101010101001111010
101110100010010000101010010