Menu principale

Tennis...

Aperto da Alex 88, 25 Maggio 2005, 20:03:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex 88

Oggi finale del Roland Garros...Nadal-Puerta....vince .....      NADAL!!!  
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

NINO

io pratico tennis da ormai due anni e lo amo il mio colpo preferito e la volè e il vostro???????????????????

Alex 88

Diritto a tutto braccio con una marea di effetto alla Nadal....  

By T

NINO

Alex 88 Inviato il Oggi, 08:43 AM
CitazioneDiritto a tutto braccio con una marea di effetto alla Nadal....        

quoto

Seppy

Io giocavo a tennis ma adesso non ricordo più i tiri.
Forse è meglio trovare un posto dove si può praticare il tennis perchè è uno sport davvero bello

summoner

anche il mio colpo preferito è la volee, ma gioco molto bene anche le palle corte, il lob e il back!
cmq io gioco sempre serve&volley

Silver Element

CitazioneIl tennis ha poco successo perchè non c'è nessun italiano forte...
un pò come lo sci...finchè c'era tomba lo vedeva tutta italia ora è quasi dimenticato.... :homy:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232714\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

nn è vero...allora ci sarebbero molti altri sport che dovrebbero essere noti, però chiisà perchè nn se vedono mai, ad esempio, per lo snowboard ci sono un bel mazzo di italiano che hanno aprtecipato alle scorse olimpiadi invernali, am nn se ne è sentito niente, oppure per il nuoto, ci sono molti italiano che sono forti e nn si sente niente, oppure per lo sk8, Giorgio Zattoni è andato a Barcellona ai mondiali due anni fa...ma nn si è sentito niente.

La verità è che per l'italia e molti italiani esiste solo il calcio...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

summoner

grande element!!!
seppure io ami molto il calcio sono pienamente d'accordo con te!!
il problema è che il calcio è troppo mischiato con la politica!!!

Silver Element

Citazionegrande element!!!
seppure io ami molto il calcio sono pienamente d'accordo con te!!
il problema è che il calcio è troppo mischiato con la politica!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=235419\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

nemmeno io ho nienet contro il calcio, solo che in italia è quello che fa più soldi, tutto il resto alla politica nn interessa...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

NINO

parole sante silver

Alex 88

:wink: Il vero problema è che non viene mai trasmesso su reti come la RAi o Meidaset...a parte rari casi ( Internazionali di Roma) tutti gli altri tornei più importanti non vengono mai trasmessi....e di conseguenza la gente non può vederlo e affezzionarsi....

By T

NINO

be questo è anche vero :wink:

summoner

giustissimo, fortunatamente io ho sky e posso seguire il tennis tutti i giorni!!!
sto già pregustando wimbledon che si svolgerà dal 20 giugno!!!

NINO

beato tu io ho il digitale e il tennis non lo trasmettono ma spero che lo faranno prespo

summoner

DOMANDA : secondo voi (mi rivolgo a qualcuno che sia abbastanza esperto) per il gioco serve&volley devo preferire la dunlop 300G O LA 200G?????
grazie del consiglio