Menu principale

God Of War

Aperto da melbuphrama, 27 Maggio 2005, 14:13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

n°18

è bello come gioco, grafica eccellente etc. l'unico difetto perme è che è una stragrande scopiazzatura di devil may cry, cambia solo l'ambientazione e secondo me la storia è quasi inesistente. e poi in devil may cry quand o incontravi mostri partiva la musica che ti esaltava, qua no... :waaa:  
4 polli fritti e una coca.
cosa vuoi, petto di pollo o coscia?
4 polli fritti e una coca

fabry

Citazionee poi in devil may cry quand o incontravi mostri partiva la musica che ti esaltava, qua no...

beh se valuti un gioco solo dal fatto che parte la musichetta negli scontri......

melbuphrama

Citazioneè bello come gioco, grafica eccellente etc. l'unico difetto perme è che è una stragrande scopiazzatura di devil may cry, cambia solo l'ambientazione e secondo me la storia è quasi inesistente. e poi in devil may cry quand o incontravi mostri partiva la musica che ti esaltava, qua no... :waaa:   
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248469\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
in compenso il dante dell'ultimo capitolo era odioso con tutti quegli urletti, sborone fino al midollo quando si mette a surfare sui missili.... :glare:  alla fine fa cascare i cugghiuna  

Mithril

raghis, appena comprato god of war... e a giudicare da come si muove kratos ho i miei dubbi che il vero dio della guerra sia ares *__* dunque, siori, ho appena preso la

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']

spada di artemide (fatta davvero bene, devo dire). Ho preso lo scudo col faccione di hades e l'ho messo in un bassorilievo con due tizi che lottano per il vaso di pandora... e adesso? c'è un carrello con sopra della legna, se lo metto sopra al  tasto di quella stanza una cosa che sembra una porta gira su se stessa, ma non capisco che devo fare. help!

[/span]
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

lordmortimer

Se ben ricordo...

porta il carrello vicino agli scalini davanti alla porta e tiragli un calcio in direzione del pulsante, poi passa la porta velocemente mentre sta girando
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Mithril

guarda, ti ringrazio ma avevo già risolto ^^ ora sono nella prova di poseidone, c'è una stanza sottacqua con una coso di legno che se mi becca mi manda in gameover... procedere con lo scatto è impensabile,e  in più le zone sicure sono troppo distanti l'una dall'altra, non ho il tempo materiale di caricare a lungo lo scatto... aiuto!
Father, into your hands,

CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

fabry

:0°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

sta sera sono andato un po' avanti con questo capolavoro....sono arrivat ad Athene, ed ho visto un simpatico gigante, che dovrebbe essere il Dio della Guerra *_*

inoltre ho modificato le armi potenziandole al liv. 3, ora faccio combo massacranti *_*

grazie Fabiuz per avermelo prestato  

melbuphrama

Citazioneguarda, ti ringrazio ma avevo già risolto ^^ ora sono nella prova di poseidone, c'è una stanza sottacqua con una coso di legno che se mi becca mi manda in gameover... procedere con lo scatto è impensabile,e  in più le zone sicure sono troppo distanti l'una dall'altra, non ho il tempo materiale di caricare a lungo lo scatto... aiuto!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250313\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
spoiler

devi spostarti nella parte più a sinistra della rientranza del pavimento, quella più vicina alla rientranza successiva, appena passa sopra di te la parete di legno devi essere veloce a caricare lo scatto, anche se è un po' complicato è l'unico modo  mi sembra che le abbia già passate, ma se non le hai torchiate torna dalle   nereidi , premi il tasto O per ottenere un occhio di gorgone e una piuma di fenice

Citazione:0°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

sta sera sono andato un po' avanti con questo capolavoro....sono arrivat ad Athene, ed ho visto un simpatico gigante, che dovrebbe essere il Dio della Guerra *_*

inoltre ho modificato le armi potenziandole al liv. 3, ora faccio combo massacranti *_*

grazie Fabiuz per avermelo prestato 
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250510\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

caVo, per te questo ed altro, goditelo

Mithril

sì, le ho spupazzate tutte e tre le nereidi ^^ e  ora mi manca solo un occhio di gorgone... mah, speriamo di farcela... sarebbe un peccato dover perdere la voglia di giocare a GoW per questo dannato passaggio...
Father, into your hands,

Fei

preso a noleggio un paio di giorni fa e finito, il finale è molto bello, gli "inserti speciali" fantastici tipo i livelli tagliati i bozzetti con tutta la spiegazione dei programmatori, tutto doppiato in italiano, c'è anche uno trailer che introduce un possibile e molto probabile secondo capitolo di GoW, ora me lo sto giocando a difficoltà massima

"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear

On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

fabry

presa sta sera la Furia di Zeus......sto gioco mi sta prendendo sempre di più *_*

melbuphrama

ih ih ih, il ballo deve ancora venire, se posso darti un consiglio potenzia le spade e l'ira di poseidone, che per ora è l'incantesimo più utile; le spade del caos a livello 5 fanno allibire, quindi sbrigati e non cedere in tentazione con la spada di diana che ha soli 2 level up.
quando cucchi l'esercito di ade è l'apoteosi!

fabry

aaaahhhhh che goduria uccidere le Sirene.....Kratos è davvero un macellaio, gli piega la schiena ma dalla parte sbagliata *_*

Spade del Caos quasi a liv. 4  

Mithril

guarda Fabry, innanzitutto...

1) Ma come, ne parlate da un mese e lo prendi solo adesso? XD Al rogo!!!
2) Bè, ai minotauri pianta le spade in bocca XD Le arpie porette gli partono le ali se usi cerchio per agganciarle...

3) Help per gli altri... Nel labirinto di Hades non capisco una cosa... la porta ha il semicerchio rosso completo. Quindi credevo di aver ucciso tutti i nemici. ma la porta non si apre... allora noto una faccia di pietra da cui cola sangue... a cosa serve? in più trovo anche una fontana... e questa a che mi serve?
Edit: risolto, ora sono sul dirupo della pazzia, o come si chiama...
Father, into your hands,

fabry

ho superato la Prova di Ade ed ottenuto il suo esercito....inoltre ho mandato a liv. 5 le Spade del Caos *_*

spettacolo  

ora mi dirigo alla volta del Vaso di Pandora......