Menu principale

Chobits

Aperto da Yuky Chan, 29 Maggio 2005, 15:26:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Yuky Chan

Chi di voi ha mai letto questo Shoujo?(anche se non è proprio così)
Io lo trovo veramente bellissimo, è una delle opere migliori delle clamp.
Cosa ne pensate?^____^

reverendo wolfwood

molto molto bellino come lavoro delle clamp

sono davvero notevili
e poi la mini robottina che la mattina sveglia con la ginnastica è troppo fiqua  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Yuky Chan

Citazionemolto molto bellino come lavoro delle clamp

sono davvero notevili
e poi la mini robottina che la mattina sveglia con la ginnastica è troppo fiqua   

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232480\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Già, "Buongiornoooo master!"xDDDD
La adoro, è troppo pucciosa!

Hurley

Ma d che parla questo anime?

W last exile ed Evangelion!!!

squall90'

NoN L'ho maI sentito nominare!

God 87

Letto due numeri: a mio parere nulla di eccezioanle.Mi domando se anche su questo lavoro inseriranno coppie di omosessuali... :alien:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

reverendo wolfwood

e ti deludo dicendo di no  

non so cosa hai letto delle clamp ma in chobits non ce ne sono, magari trovi gente cotta del suo pc ma niente omosex  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

squall90'

Citazionee ti deludo dicendo di no   

non so cosa hai letto delle clamp ma in chobits non ce ne sono, magari trovi gente cotta del suo pc ma niente omosex   

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232788\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Un pò come noi....

reverendo wolfwood

mmmmmm no

in chobits i pc sono degli androidi molto evoluti sia tecnologicamente che esteticamente parlando, nel manga molti possessori di un pc escono molto piu con loro che con persone reali a tal punto da diventare ossessivi e morbosi nei confronti del loro pc. ci sono anche gruppi di fanatici che costruiscono i loro pc artigianalmente. Molta gente si è addirittura innamorata del proprio pc ma la domanda è "puo un pc amare il suo padrone?" questo è cio che racconta chobits

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Aira

Chobits è assolutamente pucciosissimo  :love:  io l'ho seguito dal primo volume e non vi dico l'angoscia nell'aspettare i volumi successivi  :waaa: certo, non è ai livelli di RG Veda o X1999 ma è lo stesso molto bello
"Esistere dove non si può esistere...
...tra bianco e nero"

reverendo wolfwood

beh si, X1999 e RG veda sono diciamo piu "pesanti" rispetto all'aria tranquilla e pucciosa che si legge dentro chobits ^^

KAZE WA MIRAI NI FUKU

clouden

chobits è stato il primo manga che ho letto e finito, è assolutamente bellissimo, un storia dolcissima, ma aspettare le uscite era una lenta agonia, li ho divorati in un batter d'occhio, mi ha colpito sin dalla prima pagina... :love: yuki, hai mai letto hanayori dango, anche questo è da nn perdere, anche se è lunghissimo, davvero molto bello!
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Ardis

ma nooo!! chobits è troppo carinooooo!!!!

io mi sono comprata anche il portachiavi...!  
[img]http://img479.imageshack.us/img479/3784/yunahj4.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Jenoma93

toh, un topic su Chobittsu *_*

io mi sono guardato interamente tutta la serie dell'anime e l'ho trovata un capolavoro, non credo che me la
dimenticherò mai. La fine mi ha lasciato prima spiazzato, poi estasiato. Estremamente dolce e fantastico, lo
raccomando di cuore.

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']mi ha invece lasciato stupito il fatto che dopo tutta la fatica che avevano fatto le Clamp per far
sembrare Hideki un pervertito, alla fine lui e Chii non si siano neppure baciati o.o . Mah forse era un rimando
ai giudizi di "bravo ragazzo" delle sue varie conoscenti, ma io spero tanto che sia una presupposizione
per un seguito, tanto più che non hanno mai mostrato direttamente in faccia il marito dell'aministratrice.
Nelle Clamp risiedono tutte le mie aspettative, spero tanto che non mi deludano ;_; [/span]
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Lightning

Mi potete spoilerare un po' la storia? I pc possono amare?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.