Menu principale

Final Fantasy 4

Aperto da lordmortimer, 29 Maggio 2005, 16:06:40

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Ciao, sono blocato. Ho da poco sconfitto Barbariccia, l'imperatore del vento nella torre di Golbeze. Sono tornato a Baron e Kain (o Cain) mi ha dato la pietra magma. Ecco, ora non so cosa devo fare. Sono aceso nei sotterranei del castello e ho trovato lo spirito del vero re che mi ha parlato mi sembra di una bestia fantasma o altro. Non so propiro che devo fare. :help:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Bahamut

azzz sincerametne nn ricrodO >.< hai ripreso Rydia?

lordmortimer

Non importa, mi sono sbloccato: in pratica dovevo cercare una cacchio di città su un'isola dove c'era un pozzo senza fondo e gettarci dentro la pietra magma.
Grazie lo stesso Bahamut!

Merda. Sono bloccato di nuovo. Stavolta a un boss però.
Rimembrate il Muro Demoniaco? Si trova in una caverna a sud-ovest del sottosuolo. Mi mandano laggiù a recuperare un cristallo nero, ma appena esco ecco che questo muro mi attacca ed è spaventosamente veloce nell'avvicinarsi (e nell'attaccare); ho provato di tutto: con Edge gli lancio quel che c'ho, con Cecil attacco, faccio il Salto di Kain e invoca il Titano, ma niente; 'sto stronzo avanza con gran velocità e alla fine me li sega tutti quanti. Avete consigli?

Ma se si è scesi nel sottosuolo poi si può tornare su di propria volontà o bisogna aspettare un evento?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Bahamut

a il muro è difficile^^ ti conveine castare haste su tutti ^^ e usare tutto il meglio (oltre ke inginocchairti e pregare^^)

lordmortimer

Io ho preso da poco Leviathan e Ashura. Sono utili contro il muro?
Ma il Falcone è la nave rossa, no?

Retort

Contro il muro io ho usato tutti in berserk e leviathan. dovrebbe andare bene da dio.

lordmortimer

Ce l'ho fatta  . Sono nel cuore della luna alla ricerca di Zemus, quanto bisogna essere forti? Io c'ho Cecil, Rosa e Kain con 2000 hp e gli altri 2 stanno per arrivarci.

lordmortimer

Edge: lv. 46
Rydia: lv. 46
Cecil: 48
Rosa: 47
Cain: 48

Bahamut

mm se nn ricordo male dovresti esser un po + avanti li se no avrai diffciolte col booss finale di conviene arrivare sulla 60entita credo (potrei sbaglairmi però^^)

lordmortimer

cazzo! quasi 20 lv. up devo fare...   mi rimboccherò le maniche.

EDIT: Io ho visto su una guida che da Zeromus prima versione è possibile rubare un oggetto chiamato Oscura, ora, premetto che io odio rubare perchè nn riesce mai, ma qui esce Non puoi rubare, quindi, qualcuno è riuscito a prenderla questa cosa o no? :help:

leonz

salve a tutti io sono uscito ora dal sottosuolo, ho preso la nave e l hovercraft xo nn so cosa devo fare mi motete aiutare?

Black Mage Tommy

Citazione di: leonzsalve a tutti io sono uscito ora dal sottosuolo, ho preso la nave e l hovercraft xo nn so cosa devo fare mi motete aiutare?
Ti ho risposto sull'altro topic!
"Essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"

(Vivi Ornitier, Final Fantasy IX)

Black Mage Tommy

Ora sono io ad invocare il vostro aiuto!

1) Devo andare alla Sealed Cave nel sottosuolo ma prima vorrei fare un po' d'esperienza perché non mi sento molto forte essendo quasi ai 3/4 del gioco...mi consigliate un buon posto per fare EXP? I miei personaggi sono tutti fra il liv. 45-48, tranne Edge che è solo al 37... :invisible0vf:

2) Sul libretto d'istruzioni della versione Playstation c'è un immagine dove vedo tutti i personaggi al liv. 99 e Cecil con oltre 9000 HP! E' davvero possibile arrivare a cifre così alte normalmente o c'è un trucco per aumentare HP ed MP?

Grazie!
"Essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"

(Vivi Ornitier, Final Fantasy IX)