Menu principale
avatar_lordmortimer

Final Fantasy 4

Aperto da lordmortimer, 29 Maggio 2005, 16:06:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Black Mage Tommy

#15
Citazione di: Black Mage TommyOra sono io ad invocare il vostro aiuto!

1) Devo andare alla Sealed Cave nel sottosuolo ma prima vorrei fare un po' d'esperienza perché non mi sento molto forte essendo quasi ai 3/4 del gioco...mi consigliate un buon posto per fare EXP? I miei personaggi sono tutti fra il liv. 45-48, tranne Edge che è solo al 37... :invisible0vf:

2) Sul libretto d'istruzioni della versione Playstation c'è un immagine dove vedo tutti i personaggi al liv. 99 e Cecil con oltre 9000 HP! E' davvero possibile arrivare a cifre così alte normalmente o c'è un trucco per aumentare HP ed MP?

Grazie!
Allora, qualcuno si degna di rispondermi?! :devil:
Ah, cmq quel pezzo l'ho già passato, ora sono nell'Upperworld e mi accingo a completare qualche missione secondaria (Summons segrete, armi, equip ecc.), ma fare EXP mi serve lo stesso! I miei livelli ora sono:

Cecil 50
Kain 49 (ma se n'è andato...  )
Rosa 48
Rydia 47
Edge 40

RX PLZ!!!
"Essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"

(Vivi Ornitier, Final Fantasy IX)

Black Mage Tommy

#16
Vabbè, grazie mille... :swords0oj:
"Essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"

(Vivi Ornitier, Final Fantasy IX)

AcidBurn

io ho finito tutto tutto..preso tutte le armi(anke i 2 kunai x edge...quelli custoditi dai draghi)xò nn riesco proprio a battere bahamut..cn quel kazzo d mega flare m ammazza sempre..consigli??

Black Mage Tommy

Citazione di: AcidBurnio ho finito tutto tutto..preso tutte le armi(anke i 2 kunai x edge...quelli custoditi dai draghi)xò nn riesco proprio a battere bahamut..cn quel kazzo d mega flare m ammazza sempre..consigli??
Devi lanciare sui TUTTI i tuoi personaggi degli oggetti chiamati StarVeil o MoonVeil all'inizio dello scontro e il MegaFlare si ritorcerà contro al nemico infliggendogli costantemente 9999 HP!!! Intanto continua ad attaccarlo con tutto quello che puoi. Se non possiedi codesti oggetti li puoi tranquillamente vincere ai mostri lunari (anche se devo dire che li lasciano cadere molto raramente...).
"Essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"

(Vivi Ornitier, Final Fantasy IX)

AcidBurn

thanks d tutto proverò^^cmq x voi qual'è stata la battaglia + tosta del gioko?x me quella contro i 2 lunasauri..attaccavano a velocità pazzeska e facevano una marea d danni..

Black Mage Tommy

Citazione di: AcidBurnthanks d tutto proverò^^cmq x voi qual'è stata la battaglia + tosta del gioko?x me quella contro i 2 lunasauri..attaccavano a velocità pazzeska e facevano una marea d danni..
Ti dirò...io trovo questo capitolo di una difficoltà frustrante a volte! Fare esperienza è praticamente impossibile e in più non sei mai abbastanza forte per nessun boss! Che palleeeeeeee...nonostante questo però rimane un bel gioco.
"Essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"

(Vivi Ornitier, Final Fantasy IX)

AcidBurn

cmq ho letteralmente distrutto bahamut senza quegli oggetti..ha lanciato il megaflare ed erano ankora tutti vivi i miei XD sarà xk sono al livello 70 boh..ma la storia della koda rosa è vera o sn kose inventate?e le 2 summon d piros e l'altro(cockatoris m pare)ci sono davvero?se si m dite dovre trovare i mostri plz?cmq è vero certi boss un colpo e t uccidono...

Black Mage Tommy

Citazione di: AcidBurncmq ho letteralmente distrutto bahamut senza quegli oggetti..ha lanciato il megaflare ed erano ankora tutti vivi i miei XD sarà xk sono al livello 70 boh..ma la storia della koda rosa è vera o sn kose inventate?e le 2 summon d piros e l'altro(cockatoris m pare)ci sono davvero?se si m dite dovre trovare i mostri plz?cmq è vero certi boss un colpo e t uccidono...
'Azz...70 dici? Bè allora dovrebbe essere abbastanza semplice! Per tutto il resto non sono cose inventate, si possono fare veramente tutte quelle cose. In questo topic e nell'altro (non il mio sul fare esperienza) trovi tutte le risposte ai tuoi dubbi!
"Essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"

(Vivi Ornitier, Final Fantasy IX)

AcidBurn

ah una kosa...ho trovato + difficile battere quegli ologrammi d zemus e la testa ke lancia reflex e poi sancta ke battere il boss finale..male calibrata la difficoltà XD invece m sn dannato l'anima contro quel ka**o d muro demoniaco...alla fine ho lanciato berserk su tutti e gg^^