Menu principale

Chi Vorreste Essere?

Aperto da drake, 2 Giugno 2005, 11:52:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale personaggio di ff8 vorreste essere??

Squall
28 (44.4%)
zell
8 (12.7%)
quistis
0 (0%)
solphie
1 (1.6%)
irvine
8 (12.7%)
rinoa
6 (9.5%)
angelo(il suo cane)
1 (1.6%)
ellione
0 (0%)
ward
2 (3.2%)
laguna
9 (14.3%)

Totale votanti: 0

Raguarth

Irvine xkè ci proverebbe pure con un buco nel muro! Grande  

Cmq a volte sono più Squall    a volte anke Seifer  :devil: (ke in fondo poveretto seguiva un sogno  :shiftyph34r: )

Anke essere Odino nn sarebbe poi tanto male... Arrivi spacchi tutto e ti levi di culo      

Assurdi!

drake

CitazioneIrvine xkè ci proverebbe pure con un buco nel muro! Grande   

Cmq a volte sono più Squall    a volte anke Seifer  :devil: (ke in fondo poveretto seguiva un sogno  :shiftyph34r: )

Anke essere Odino nn sarebbe poi tanto male... Arrivi spacchi tutto e ti levi di culo     
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234696\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Quoto tutto!!!
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Mithril

Citazione
CitazioneSquall è il personaggio meglio riuscito,ed il mio preferito quindi voto lui
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234410\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Quoto cmq dal tuo post counter vedo che sei nuovo ben venuto^^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234624\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Meglio ancora essere gilgamesh:

arrivi quando vuoi a scassare il c****o ai mostri, e poi hai tre spadoni figosisssimi (la excalibur ossidata non la considero nemmeno una spada, quanto una presa per ril bip)
E poi volete mettere la soddisfazione a spazzare via seifer con un solo fendente? Quel mollaccione di odino è riamsto affettato XD
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Seppy

Io scelgo Angelo,è straforte con le sue tecniche come Angelo Furore,Angelo cannone,luna invisibile,ecc...
P.S
Però non c'è solo lui di bello come dice Mithril anche Giglamesh è un bel G.F

Silver Element

ci hogiocato poco a FF8, però quel poco mi è bastato....voto Squall....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

RedXIII

anch'io ci ho giocato poco perchè mio fratello ha perso il cd1 > . > cmq vorrei essere come Zell XD

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

lordmortimer

Vi siete accorti che manca Kiros? :glare:

Comunque voglio essere Zell è troppo il migliore :w00t:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Blackrazor

io vorrei essere zell forte con i pugni, senso di responsabilità e anche divertente.

.:Rinoa:.

drake

CitazioneIo scelgo Angelo,è straforte con le sue tecniche come Angelo Furore,Angelo cannone,luna invisibile,ecc...
P.S
Però non c'è solo lui di bello come dice Mithril anche Giglamesh è un bel G.F
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=235315\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Io l ho messo ma non pensavo qualcuno lo votasse
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Cloud_Strife

Delle mie conoscenti ( che conoscono FFVIII ) mi chiamano Irvine..........      ...non posso far altro che desiderare di essere Il grande e superbo IRVINE KINNEAS
[span style='color:gray'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']
In your last stand , you'll notice the one that you had loved dreams is here among the others , because it's you i want , but if i can't have her , then why should i spend any more time in a world that's going to end pretty soon ? I need you now more than I ever did I'll hand myself over for you here take me instead i'd rather not see her off alone[/span][/span][/span]

Dragon

Stessa personalità di zell..

I'cine

io vorrei esserekm irvine....
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Shiva

rinoa!!!!

a volte la odio a volte la amo,però c'è da dire ke è dolcissima!!

darkSquall

Voto il migliore di tutti, sia x la sua personalità ke x le sue doti...

...è Squall ke vorrei essere......  

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.