Menu principale

Il Destino

Aperto da drake, 6 Giugno 2005, 23:34:26

Discussione precedente - Discussione successiva

drake

Il destino è scritto ho ce lo creiamo noi

Parliamone cmq secondo me ce lo creiamo
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

+++Eric_Draven+++

il nostro destino ce lo creiamo noi, come ateo credo fermamete che il destino è creato dalla persona stessa e da una serie di eventi casuali o voluti.

Squall91

Non credo nel destino perchè usando parole dal film Matrix "Non sopporto l'idea di nn poter gestire la mia vita"
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

acid burnt

secondo me il destino esiste: a volte si fa di tutto perche una cosa non accada e poi questa accade comunque in una maniera che non ci si immaginava nemmeno...
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

LordVoldemort

Quoto acid.

Questa'anno ho cambiato scuola e ho fatto di tutto ( richieste scritte, parlato col preside e tutto ) per nn capitare in un corso (quello  perche siccome c'era gia stato mio cugino, me l'aveva sconsigliato. Indovinate un po in quale corso sono ora?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

NINO

io penso che sia tutto scritto e che niente possa cambiarlo

reverendo wolfwood

decidete voi cosa fare ma la strada sarà sempre una alla fine, tutto è gia scritto *__*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

drake

Correggendomi secondo me è scritto alla fine  tutto il percorso lo creiamo noi^^
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Spazio...occupato!!"

- Sono immagini sacre.

Squall91

Oddio x me sapere che le cose sn gia scritte è orribile, sapere di nn poter cambiare, decidere della propria vita mi fa rabbrividire...se nn potessi fare scelte, se tutto fosse predestinato che senso avrebbe la vita stessa? Potremmo essere semplicemente automi che fanno cio che "il destino vuole"...A che servirebbe la nostra intelligenza?

Vabbè forse ho un po' sbroccato, l'idea di fondo resta quella....
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

reverendo wolfwood

è questo il bello

scegli cio che vuoi che tanto gira e rigira arriverai in punti dove vuole portarti il destino *_*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Aerith2

Questa discussione è bella, mi piace.

Personalmente penso ke credere nel destino sia un'assurdità. Infatti:
1)chi crede nel destino crede che qualunque azione venga fatta, porti ad uno stesso risultato predefinito. Sta quindi affermando che non esistono relazioni causa-effetto. Ma è verificabile nella vita di tutti i giorni che tali relazioni esistono: è evidente che una certa causa provoca un certo effetto, e se cambia la causa cambia l'effetto.
2)Inoltre credere nel destino implica anche la negazione del concetto di casualità; cioè niente avviene per caso, e tutto è già prefissato. Ma se una cosa è prefissata, allora può essere in qualche modo prevedibile. E anche questo è assurdo, perchè ci sono eventi su cui non siamo in grado di effettuare alcuna previsione.

E quindi io penso che il destino non esista. Chi si rifugia nella frase "E' accaduto perchè era destino" credo sia una persona che non è in grado di assumersi le responsabilità delle proprie azioni.

Nel Zelpher

Voi parlate tutti (che ci crediate o meno) di un destino come di una strada già tracciata davanti a noi e che saremmo obbligati a seguire. Però se ci pensate il destino, più che una vita già scritta, potrebbe essere la meta, non la via per arrivarci. Starebbe quindi a noi fare le nostre scelte nella vita, fino a raggiungere il destino (che ci siamo creati noi o no... ).
... oh mamma... sono un po' confusa. Spero si capisca quello che ho scritto.
Cmq:

Citazionese nn potessi fare scelte, se tutto fosse predestinato che senso avrebbe la vita stessa? Potremmo essere semplicemente automi che fanno cio che "il destino vuole"...A che servirebbe la nostra intelligenza?

Credo sia proprio così
[span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']Non devi ringraziarmi, sto solo facendo il mio dovere.[/span][/span][/span][/span][/span]

cloud

questo argomento seppur molto interessante rientra in quella categoria di argomenti totalmente opinionabili e senza nessuna risposta dimostrabile proprio come se si dibattesse sulla esistenza o meno di un dio.
il concetto di destino mediamente viene concepito come una qualche forma di "volere" contro cui nessuno può ribellarsi ma che allo stesso tempo è incontrollabile dato che si può scoprire soltanto mano a mano che il tempo passa e questo si mostra, il destino è una specie di trama che tutti noi come personaggi di un libro siamo costretti a seguire illudendoci o meno di poter scegliere cosa fare e che azioni compiere convinti che daranno determinati risultati anche se comunque ci sarà già qualcosa di prefissato e la stessa azione che compiamo è già decisa da questa forza.
bene come smentire chi sostiene una cosa come "il destino esiste"?
è impossibile semplicemente perchè nn esistono modi di dimostrare che esiste come di dimostrare il contrario.
facendo un esempio assurdo e stupido io potrei esclamare che i puffi esistono e che ne ho visto uno, tutti mi direste che sono un idiota e che ho bevuto l'impossibile, ma in realtà come potreste dimostrare che i puffi nn esistono?
secondo molte teorie ci sono dei punti della nostra vita che sono predestinati e secondo altre probabilmente più realistiche tutto è frutto semplicemente del rapporto causa effetto molto più scentifico come diceva aerith2.
d'altro canto è pur vero che ultimamente ho letto teorie scentifiche che mettono in discussione molte delle certezze che avevamo nel campo fisico spaziale ma che sono totalmente teoriche e che nn hanno ancora dimostrazioni pratiche.
io cosa ne penso?
be io nn ci credo granchè nel destino ma credo che forse noi uomini abbiamo la particolarità di creare simili teorie per toglierci parte delle nostre colpe per degli errori che abbiamo fatto, ma credo che forse nella nostra vita, in quella di ognuno di noi ci siano delle opportunità che ci vengono date e che stà a noi cogliere.
forse il destino secondo il mio punto di vista nn è altro che l'insieme di quello che ci offre la vita delle nostre fortune e degli avvenimenti del caso che si formano pian piano con noi e nn una cosa già prefissata da principio che ci illude di agire e fare cose nella totale balia di qualcosa che è già stato scritto, a meno che nn siamo dei personaggi magari molto ben realizzati di un qualche gioco o film di creature superiori!!!  
ci sarebbe molto altro da dire su di un simile argomento ma ora nn ce la faccio a scrivere ancora perchè fondo, vista anche l'ora!!! :lol:

drake

Citazionequesto argomento seppur molto interessante rientra in quella categoria di argomenti totalmente opinionabili e senza nessuna risposta dimostrabile proprio come se si dibattesse sulla esistenza o meno di un dio.
il concetto di destino mediamente viene concepito come una qualche forma di "volere" contro cui nessuno può ribellarsi ma che allo stesso tempo è incontrollabile dato che si può scoprire soltanto mano a mano che il tempo passa e questo si mostra, il destino è una specie di trama che tutti noi come personaggi di un libro siamo costretti a seguire illudendoci o meno di poter scegliere cosa fare e che azioni compiere convinti che daranno determinati risultati anche se comunque ci sarà già qualcosa di prefissato e la stessa azione che compiamo è già decisa da questa forza.
bene come smentire chi sostiene una cosa come "il destino esiste"?
è impossibile semplicemente perchè nn esistono modi di dimostrare che esiste come di dimostrare il contrario.
facendo un esempio assurdo e stupido io potrei esclamare che i puffi esistono e che ne ho visto uno, tutti mi direste che sono un idiota e che ho bevuto l'impossibile, ma in realtà come potreste dimostrare che i puffi nn esistono?
secondo molte teorie ci sono dei punti della nostra vita che sono predestinati e secondo altre probabilmente più realistiche tutto è frutto semplicemente del rapporto causa effetto molto più scentifico come diceva aerith2.
d'altro canto è pur vero che ultimamente ho letto teorie scentifiche che mettono in discussione molte delle certezze che avevamo nel campo fisico spaziale ma che sono totalmente teoriche e che nn hanno ancora dimostrazioni pratiche.
io cosa ne penso?
be io nn ci credo granchè nel destino ma credo che forse noi uomini abbiamo la particolarità di creare simili teorie per toglierci parte delle nostre colpe per degli errori che abbiamo fatto, ma credo che forse nella nostra vita, in quella di ognuno di noi ci siano delle opportunità che ci vengono date e che stà a noi cogliere.
forse il destino secondo il mio punto di vista nn è altro che l'insieme di quello che ci offre la vita delle nostre fortune e degli avvenimenti del caso che si formano pian piano con noi e nn una cosa già prefissata da principio che ci illude di agire e fare cose nella totale balia di qualcosa che è già stato scritto, a meno che nn siamo dei personaggi magari molto ben realizzati di un qualche gioco o film di creature superiori!!!  
ci sarebbe molto altro da dire su di un simile argomento ma ora nn ce la faccio a scrivere ancora perchè fondo, vista anche l'ora!!! :lol:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234934\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Secondo me avete tutti ragione in parte il destino è qualcosa di indefinito chi puo' dire con certezza se il destino è scritto?? Nessuno noi tutti possiamo solo dare delle opinioni a sostegno della nostra tesi ma il destino rimane qualcosa di astratto continuiamo a dare nostre opinioni e unendole tutte qualcosa uscira'..
Quindi postate

ciaop

"Spazio...occupato!!"

- Sono immagini sacre.

reverendo wolfwood

Nel ha detto meglio quello che cercavo di dire io  :lol:

si fanno tutte le scelte che si vogliono tanto alla fine un destino segnato c'è gia, la fine  

KAZE WA MIRAI NI FUKU