Menu principale

Problemino Memory Card

Aperto da Nel Zelpher, 7 Giugno 2005, 19:42:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Aidan

io cerco di salvare cn quella originale...forse perché la tua è tarocca...O.o
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cloud

"cloud arriva correndo disperato"

azz come al solito arrivo 10000 a dare il benvenuto, e per giunta a uno dei miei personaggi femminili preferiti di sempre!!!
dunque per rispondere al tuo problema dovresti prima vedere se la memorycard della play1 sulla play1 funziona, altrimenti significa che o si è danneggiata o che è successo qualcosa per cui la devi formattare, se la play2 nn la formatta prova a formattarla con la play1!!!

reverendo wolfwood

non mi mangiate vivo ho sonno =_=

capita a tutti di sbagliare >_<

cmq eric vojo la tua memory card cosi gioco a persona 2 sulla ps2 *____*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

+++Eric_Draven+++

io n so che memory ho ma è tarocca per ps2 e ci salvo anche la roba della ps1, anche perchè se no nn potrei giocare agli ff vecchi xkè la memory della 1 nn ce l'ho + poi naturalmente ho anche la memory della ps2 originale ma come ho appena visto nn posso metterci i salvataggi dei giochi della play 1....... cmq ho una memory fenomenale

lordmortimer

Io per ps2 ho tutto originale e funzia tutto alla perfez.   cmq con la memory card ps2 originale non credo tu possa salvarci i giochi ps1...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

+++Eric_Draven+++

infatti come ho detto con quella originale nn funziona (o forse l'ho solo pensato?)

Nel Zelpher

Citazionee per giunta a uno dei miei personaggi femminili preferiti di sempre!!!
:P  :P  Grazie. Se ti interessa Cloud è il mio personaggio maschile preferito per i vg, secondo in assoluto secondo solo ad Aragorn :love:  :love: .

Per quanto riguarda i tuoi suggerimenti, non è la memory card ad essere difettata (infatti ne ho provata un'altra, anche se era della stessa marca). Però l'ho provata solo sulla ps2, perchè la 1 non ce l'ho e quindi non posso nemmeno formattarla con quella  :waaa:  :waaa: .
[span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']Non devi ringraziarmi, sto solo facendo il mio dovere.[/span][/span][/span][/span][/span]

reverendo wolfwood

forse ho capito l'arcano mistero *_*

eric la tua ps2 ha la modifica?

e la tua nel?

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Nel Zelpher

La mia no. Non so se è importante, ma io ho la seconda edizione della ps2, quella piccolina. Può darsi che questa non sia più compatibile con le memory card x ps1?
[span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']Non devi ringraziarmi, sto solo facendo il mio dovere.[/span][/span][/span][/span][/span]

+++Eric_Draven+++

no reve m mia ps2 non è modificata è che la mia memo (quella tarocca) è troppo uper, chissà dove cavolo l'ho presa?

superesse

CitazioneCiao a tutti!
Mi sono appena registrata e già vi rompo con un problema un po' stupido. Però cercate di perdonarmi... sono piuttosto una pc-maniaca e quindi un po' ignorante per quanto riguarda le console  :P .
Il problema è questo... ho comprato una ps2 (seconda edizione... quelle piccoline) per poter finalmente giocare agli ultimi (ok ok... sono già vecchi) FF.
(e a SO3 ovviamente... ADORO quel gioco :love:  :love: ).
Bom... finiti FFX e FFX-2, ora voglio giocare al IX ma...

COME FACCIO A SALVARE????

Ho una memory card per ps1 (non originale sony) ma quando cerco di salvare mi dice che non è formattata e che non può formattarla.

Help please  :waaa:  :waaa:

Kiss
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234783\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Posta qualke foto in bikini e ti darò la soluzione lol

p.s.
Benvenuda

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

Flare'90

Benvenuta.

io di solito le formattavo dal browser della PS2, e così partiva sempre.

squall90'

Citazione
CitazioneCiao a tutti!
Mi sono appena registrata e già vi rompo con un problema un po' stupido. Però cercate di perdonarmi... sono piuttosto una pc-maniaca e quindi un po' ignorante per quanto riguarda le console  :P .
Il problema è questo... ho comprato una ps2 (seconda edizione... quelle piccoline) per poter finalmente giocare agli ultimi (ok ok... sono già vecchi) FF.
(e a SO3 ovviamente... ADORO quel gioco :love:  :love: ).
Bom... finiti FFX e FFX-2, ora voglio giocare al IX ma...

COME FACCIO A SALVARE????

Ho una memory card per ps1 (non originale sony) ma quando cerco di salvare mi dice che non è formattata e che non può formattarla.

Help please  :waaa:  :waaa:

Kiss
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234783\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Posta qualke foto in bikini e ti darò la soluzione lol

p.s.
Benvenuda
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=235034\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Superesse...torna a lavorare e disconnettiti da internet...Non capisci che così gli metti paura e se ne và!!!!Devi avere più classe con le donne!!!

Per quanto riguarda la questione:a me i giochi della playx messi nella play2 salvano solo sulla memory della playx(anche se non originale) e solo se li COPIO sulla memory card della play2 ci vanno però non si caricano.Mentre i giochi della play2 possono essere salvati solo sulla memory della play2 e credo non possano essere copiati su una memory della playx!

Perciò dopo questo ragionamento credo che sia questione della tua memory!!!!!

EDIT:BenvenuTA

Nel Zelpher

Grazie per tutti i vostri tentativi di aiutarmi  .
Ognuno ha trovato la sua soluzione e spero di trovare anch'io la mia in fretta ehheh :P .

CitazioneSuperesse...torna a lavorare e disconnettiti da internet...Non capisci che così gli metti paura e se ne và!!!!Devi avere più classe con le donne!!!

Se dovessi spaventarmi per così poco... cmq grazie Squall  :lol:

lukelf

CitazioneGrazie per tutti i vostri tentativi di aiutarmi  .
Ognuno ha trovato la sua soluzione e spero di trovare anch'io la mia in fretta ehheh :P .

Direi che allora si può chiudere.