Menu principale
avatar_summoner

Nazionale Italia

Aperto da summoner, 9 Giugno 2005, 16:50:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

superesse

Citazione
Citazionesoprattutto a centrocampo facciamo ridere, probabilmente abbiamo uno dei centrocampi più deboli del mondo....
Ehm...
Pirlo?
Gattuso?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236684\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


Giocatori sopravvalutati..........
[img]http://www.corederoma.net/pictures/icone_commenti/magica.gif" border="0" alt="" /][img]http://www.corederoma.net/pictures/icone_commenti/lazie.gif" border="0" alt="" /][img]http://www.corederoma.net/pictures/icone_commenti/juve.gif" border="0" alt="" /]
"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"
[img]http://img65.exs.cx/img65/6483/brunoconti2ha.jpg" border="0" alt="" /]
[img]http://jerome.galica.free.fr/marvel/Fantastic%20Four/Ennemis/Galactus01.gif" border="0" alt="" /][img]http://jerome.galica.free.fr/marvel/Fantastic%20Four/Ennemis/Doctor%20Doom.gif" border="0" alt="" /][img]http://jerome.galica.free.fr/marvel/Fantastic%20Four/Ennemis/SilverSurfer-Kirby2.gif" border="0" alt="" /]

Rudash

secondo me dura 1giorno e la partita sarà brutta :angry2:

Great Sephiroth

#32
Wah, fantasie...

...Finale Campionati Del Mondo Germania 2006

Italia: 4-4-2
PT: Buffon
DC: Nesta                          
DC: Cannavaro
DD: Oddo                                                  
DS: Zambrotta
MC: Pirlo
CD: Gattuso                    
CS: De Rossi
FA: Totti
AC: Gilardino                  
AC: Cassano            

Panchina: De Santis - Ferrari - Bonera - C.Zanetti - Ambrosini - Camoranesi - Toni
Tribuna: Abbiati - Chellini - Mesto - Montolivo - Esposito - Di Vaio

Se a questa formazione togliete quelli che sicuramente saranno infortunati/indisponibili e aggiungete i giocatori che esploderanno il prossimo campionato possiamo davvero dire di avere una formazione SULLA CARTA pari alla migliore al mondo (se non è la migliore in assoluto). Peccato che tra infortunati, svogliati e casinari faremo la solita figura di mer*a e usciremo in fretta tra i rimpianti ed il lutto nazionale. Il centrocampo è davvero fortissimo, la difesa solida e l'attacco stellare...altro che sopravvalutazione, il problema è che sottovalutiamo gli avversari...SEMPRE! Infatti con le squadre grosse l'Italia non sfigura MAI (Ricordate Italia - Francia a France 98, oppure Italia Germania a England 96, Italia - Olanda a Euro 2000, Italia - Francia sempre a Euro 2000...peccato per i vari Ecuador, Repubblica Ceca, Corea Del Sud, Messico, Svezia, Danimarca, Bulgaria, tutte squadre che puntualmente sottovalutiamo e puntualmente ce lo mettono nel deretano :( )



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

squall90'

Sulla carta siamo forti, ma in campo....

Dragon

é quello il grande problema sulla carta siamo imbattibilki ma in campo siamo peggio di nn so cosa....

MaestroYoda

a parte il fatto che sulla carta non siamo i più forti proprio un bel niente! inoltre nopn vinceremo mai niente per due motivi principalmente:1 i nostri giocatori sono solo dei figheti che pemsano ai soldi e alle mondanità;2 è uno scandalo che quando ci sono le amichevoli non venga MAI convocata un'italia come si deve ma sempre i giocatori di squadrette del cazzo che si hanno fatto bene ma non sono certo da nazionale o almeno non sempre! i brasiliano vengono convocati al 99% delle partite comprese amochevoli! dobbiamo imparare da loro! se non si gioca mai insieme non si formerà mai una squadra! a questo mondiale faremouna figuraccia storica mi dispiace ma la penso proprio così!!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

katoplepa

#36
Citazione1 i nostri giocatori sono solo dei figheti che pemsano ai soldi e alle mondanità

sono daccordo, soprattutto i giocatori più famosi, o comunque molti di loro...

Citazione2 è uno scandalo che quando ci sono le amichevoli non venga MAI convocata un'italia come si deve ma sempre i giocatori di squadrette del cazzo che si hanno fatto bene ma non sono certo da nazionale o almeno non sempre!

qua invece non sono daccordo per niente...
proprio perchè i nostri giocatori più famosi sono dei fighetti, come hai detto prima, quando vengono convocati spesso se ne sbattono i coglioni e giocano male, oppure peggio ancora simulano dei malori e se ne vanno dal ritiro o non si presentano neppure...

convocare invece un giovane di belle speranze, che gioca magari in qualche squadra cosiddetta provinciale, fa sì che questo ragazzo arrivi in nazionale carico come una molla perchè magari è la prima volta per lui e quindi si sbatte alla grande e cerca di dare il meglio di sé, spesso impegnandosi al massimo...

ritengo che meritino molto di più la convocazione gente come Toni, Barzagli, Esposito, eccetera, ragazzi che si sono sempre fatti un gran culo sui campi di provincia ma che hanno sempre dato l'anima, piuttosto che chiamare uno di quelli famosi che viene svogliato e gioca senza dare l'anima perchè magari ha paura di farsi male...

Citazionei brasiliano vengono convocati al 99% delle partite comprese amochevoli!

questa è tutta un'altra situazione che non si puà paragonare...
il Brasile è la nazionale migliore del mondo ed è quella con più blasone, molto spesso vengono convocate amichevoli organizzate da sponsor e da federazioni che pagano fior di soldi alla federcalcio brasiliana, logico che però pretendano che la nazionale verdeoro si presenti in campo con tutti i loro campioni per far divertire il pubblico pagante che fa la fila per andare a vedere, chessò, Giappone-Brasile amichevole a Tokio...

non mi risulta invece che ci siano molti sponsor o molte federazioni mondiali che abbiano proposto alla FIGC delle amichevoli offrendo milioni di euro per vedere Totti e Del Piero, quindi non si può paragonare le due cose...

inoltre per i brasiliani andare in nazionale è un onore, per gli italiani invece spesso è una rottura di maroni, e anche i Club fanno in modo di mandare i propri giocatori il meno possibile in nazionale per evitare infortuni che poi andrebbero a pesare su partite di campionato o di champions, quindi diciamo che è proprio tutto un altro tipo di mentalità, quindi se per gli italiani andare in nazionale non è un onore ma è una scocciatura, tanto meglio convocare dei ragazzi giovani ma che hanno un grande entusiasmo piuttosto che un veterano smaronato, giusto per tornare al discorso iniziale...

Citazionese non si gioca mai insieme non si formerà mai una squadra! a questo mondiale faremouna figuraccia storica mi dispiace ma la penso proprio così!!

il problema del giocare poco insieme non è un problema di chi viene convocato, il problema è che non esistono date libere: fra campionato a 20 squadre, champions league, coppa uefa, coppa italia e chi più ne ha più ne metta, non c'è tempo materiale, a meno che non decidiamo di far giocare 70/80 partite all'anno ad un giocatore, allora va bene, poi però non meravigliamoci se quando arriva il mondiale questi sono spompati perchè sono a pezzi e tutte le grandi nazionali fanno delle figurette e poi l'europeo lo vince la Grecia...

non so se faremo l'ennesima pessima figura al mondiale, è probabile, non sarebbe una novità per altro, ma io sinceramente spero di no e spero che l'Italia sia protagonista fino in fondo, perchè le potenzialità ci sono, tiferò per gli azzurri con tutte le mie forze, come sempre ^_^

edit:
dimenticavo, in merito alla prestazione di stasera con l'Eire...
non male il primo tempo, peggio il secondo, Vieri in palla come non mai, sembrava tornato ai tempi della Juve, merito di Milan-Lab ovviamente, ad ogni modo ho visto spesso che si ricorreva alla stessa musica, ovvero palla lunga e pedalare, quindi che ci sia Lippi o il Trap certe cose non cambiano, staremo a vedere al mondiale, cmq l'Eire meritava anche il pareggio alla fine, Zaccardo non è una sicurezza, ha fatto 2 o 3 troje notevoli, ma ci può stare, è giovane, si farà, Materazzi è il solito cane, a parte dare delle sberle e cinturare gli avversari sui calci piazzati non è capace di fare altro, non è degno nemmeno di andare a giocare nel Pizzighettone, con tutto il rispetto per il Pizzighettone...

MaestroYoda

sono daccordo con te quando dici che meritano di più la convocazione gente come toni esposito....il problema però è che queste persone non verranno mai convocate nelle manifestazioni che contano!
l'italia contro l'eire è stata tutto sommato una buona italia però guardiamo in faccia la realtà: non siamo all'altezza per vincere un mondiale!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Dragon

Hai proprio ragione devo ammetterlo....Cmq spererei che venisse convocati giocatori forti ma che nn giocano in serie A perchè quelli di serie A si credono chissachi e nn sono neanche capaci di giocare!!!

Joshua23

CitazioneHai proprio ragione devo ammetterlo....Cmq spererei che venisse convocati giocatori forti ma che nn giocano in serie A perchè quelli di serie A si credono chissachi e nn sono neanche capaci di giocare!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=253523\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


e chi convocheresti? Moschino e Giuffrida? Oppure giocatori del napoli e Colleferro?

I giocatori sono quelli giusti ma se l'Italia nn combina mai niente è perché calcisticamente ci sono squadre superiori... In fondo solo una squadra vince alla fine...



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

MaestroYoda

secondo me molta colpa è da dare anche a chi gestiscce la nazionale....
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Dragon

Forse si ma giocatori come toni pellizoli così via nn sono scarsi...

MaestroYoda

confermo. ma allora perchè no  li convocano??? non sarà mica tutta una questione di interessi vero??
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Huragano

Citazionenon sarà mica tutta una questione di interessi vero??
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=254418\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Mi sa che hai toccato un tasto dolente del calcio italiano  :shiftyph34r:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

katoplepa

è ovvio che se c'è una partita della nazionale, ma dopo 2 giorni c'è Milan-Real in champions, Galliani telefona alla fgci e a Lippi e gli dice di non convocare i suoi perchè gli servono per la champions, questo è scontato, anche perchè la champions fa incassare le sold, mentre la partita della nazionale no, anzi, c'è il rischio che i giocatori si facciano male...

tanto lo sappiamo tutti che è zio-fester che comanda no?