Menu principale

Nazionale Italia

Aperto da summoner, 9 Giugno 2005, 16:50:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Great Sephiroth

Citazione di: katoplepase ci fate caso le nazionali più in difficoltà per le qualificazioni mondiali, sono quelle dove nei rispettivi campionati ci sono più "fighetti" : italia, inghilterra, spagna, francia, olanda...

Con il piccolo appunto che l'Italia non è minimamente in difficoltà per la qualificazione mondiale

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Tidus™

E il Mancio saluta.
Petroldollari?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Scelto il sostituto o non sappiamo ancora?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: lordmortimer il 13 Agosto 2023, 20:44:50Scelto il sostituto o non sappiamo ancora?

Non si sa ancora girano i nomi di Spalletti o Conte  :sisi:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Spalletti nuovo ct dell'Italia: dopo Ferragosto l'annuncio ufficiale  :fischio:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Citazione di: Great Sephiroth il 26 Settembre 2005, 23:16:17
Citazione di: katoplepase ci fate caso le nazionali più in difficoltà per le qualificazioni mondiali, sono quelle dove nei rispettivi campionati ci sono più "fighetti" : italia, inghilterra, spagna, francia, olanda...

Con il piccolo appunto che l'Italia non è minimamente in difficoltà per la qualificazione mondiale
Porca vacca com'è invecchiato male questo post :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 14 Agosto 2023, 21:41:00
Citazione di: Great Sephiroth il 26 Settembre 2005, 23:16:17

Porca vacca com'è invecchiato male questo post :rotfl:
Infatti ..... ora è già tanto che riusciamo ad arrivare agli spareggi per entrare nel mondiale :asd:

E comunque con  :spalletti: l'abbiamo sfangato :asd:

Ed ora ......
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Stasera ore 20.45 a Skopje l'Italia sfida la Macedonia del Nord.

Forza azzurri  :fire:

tidus79

Pari inutile con la Macedonia.....ci é andata di traverso nuovamente  :asd:

Tidus™

Non ho visto la partina ma è una situazione imbarazzante  :sisi:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 10 Settembre 2023, 16:14:05Non ho visto la partina ma è una situazione imbarazzante  :sisi:

CitazioneSpalletti ha appena chiamato Mancini per chiedergli se gli serve un vice.

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 10 Settembre 2023, 16:14:05Non ho visto la partina ma è una situazione imbarazzante  :sisi:

Comunque ho letto sulla Gazzetta che da terzi sicuramente faremo i Play Off (per il discorso risultati in Nations League).

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 11 Settembre 2023, 09:54:08Comunque ho letto sulla Gazzetta che da terzi sicuramente faremo i Play Off (per il discorso risultati in Nations League).
E per come facciamo noi i playoff  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

tidus79

Citazione di: Stefano71 il 11 Settembre 2023, 10:27:27
Citazione di: tidus79 il 11 Settembre 2023, 09:54:08Comunque ho letto sulla Gazzetta che da terzi sicuramente faremo i Play Off (per il discorso risultati in Nations League).
E per come facciamo noi i playoff  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Daremo spettacolo  :rotfl:

Donnarumma ormai non é più il N1 dei nostri portieri , si parla di Vicario/Meret/Perin  :sisi: