Menu principale

Nazionale Italia

Aperto da summoner, 9 Giugno 2005, 16:50:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Dimarco ..... ma da quale caxxo di parte stai ? :o

Meno male che abbiamo vinto nonostante tutto .......
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Fosse che fosse .....  :asd:

Stefano71

Ecco che riusciamo a non entrare tra i primi due anche stavolta  :asd:

Tidus™

Non sto nemmeno vedendo più le partite... una volta schifavo un pò chi non seguiva/amava la nazionale e invece sono diventato uno di loro  :ph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Sans

Ho visto solo il primo tempo e le reti del secondo, pensavo andaste molto peggio, ma sembra sempre giochiate con troppa pressione e nervosismo. Difesa un po' troppo traballante. (Poi il fatto che pare siate pieni di ludopatici non deve aver contribuito).

Stefano71

Vediamo se riusciamo a suicidarci anche questa volta dopo tre gol di vantaggio :ph34r:

Tidus™

L'impressione era quella  :asd:
Cmq non è che possiamo salvarvi il culo ogni volta, maledetti italiani
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Ieri l'ho pensato ridendo, immaginando di scriverlo qua come battuta. Stasera leggo la notizia.

https://m.corrieredellosport.it/amp/news/calcio/euro-2024/italia/2024/07/01-129770174/briatore_boccia_spalletti_ho_parlato_con_allegri_durante_svizzera-italia_mi_ha_detto_

Se succede, altro che "blocco inter merda" :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

In generale sarebbe una buona idea, non Allegri in particolare ma il tipo di allenatore.
In Nazionale non puoi mettere (o cmq è sconsigliabile) un "giochista"... la squadra la vedi 5 giorni l'anno, i giocatori cambiano a seconda delle prestazioni... è complicato impostare un gioco.

Secondo me meglio un "gestore" tipo Allegri, Ancelotti, Ranieri...

tidus79

Ieri sera ho visto la partita mi sono divertito.

Dopo l'errore grossolano e 1-0 per la Francia temevo la catastrofe invece abbiamo retto bene e ribaltato l'incontro 3-1. Tre punti pesanti

Comunque malgrado i soliti pronostici la Francia è una nobile decaduta adesso con ottimi giocatori e basta tipo il Belgio.

Il tempo di Deschamps alla guida della Francia è scaduto ormai deve subentrare Zidane per portare freschezza all'ambiente.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Dici? Ho appena letto che Maignan sostiene che solo un paio o giù di lì dei nostri sarebbero titolari in Francia.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  8 Settembre 2024, 15:05:25Dici? Ho appena letto che Maignan sostiene che solo un paio o giù di lì dei nostri sarebbero titolari in Francia.

Tidus™