Menu principale

Chi Ha Finito Tutti I Ff?

Aperto da Alex 88, 10 Giugno 2005, 11:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Il 4 è quello con Cecil, Golbeze, ecc.
ma per finito intendi aver battuto il boss finale o completato?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

CitazioneIl 4 è quello con Cecil, Golbeze, ecc.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=235892\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Thanx del chiarimento...per me finire significa arrivare alla fine e battere il boss...quelo che chiami completare per me va fatto dopo e io lo chiamo Spolpare un gioco.....

CitazioneGod 87

Che ho vinto?

boh...un lecca-lecca??
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

lordmortimer

Dunque, ho completato l'8 e il 9, il 10 non lo completerò mai, il 10-2 mi fa cagare e il 7 l'ho quasi completato (non avevo tutte le Materia e quelle che avevo non erano tutte master, ma le altre side quest dovrei averle fatte.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Bahamut

Citazione
CitazioneIl 4 è quello con Cecil, Golbeze, ecc.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=235892\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Thanx del chiarimento...per me finire significa arrivare alla fine e battere il boss...quelo che chiami completare per me va fatto dopo e io lo chiamo Spolpare un gioco.....

CitazioneGod 87

Che ho vinto?

boh...un lecca-lecca??
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=235902\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

a me no no ?;__; ne ho finito tanto quanto

T-Metal

ho finito 2 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 10'2 - T - TA

io ho il potere

Io:

FF:

1) quello per GBA + dungeon optionali
2) Come su, ma senza dungeon
3) Mai iniziato <.<
4) Finito....ma a suon di bestemmie...
5) Finito, facile
6) Finito, ma mi morì shadow <.<
7) Bellissimo, dtrafinito migliaia di volte
8) Fantastico finito mi pare 8 volte
9) pacco >.< finito una volta <.<
10) Bello, finito 2 volte
10-2) Skifio >.< vinto una volta manko ho preso mascotte -.-
11) Mmm...credo si possa finire, ma è un affare luuuuuungo <.<

EDIT: Finito FFTA Completamente, nel senso che ho TUTTO!, e un FF per game boy che nn ricordo il nome <.< pacchissimo, ci giocavo con l'emulatore <.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

God 87

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Alex 88

FFIII si trova sotto le roms in Zellfantasy.it e si può giocare e salvare tranquillamente al computer....esiste esiste...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

El seed

io ho finito:
ff1,ff2,ff3,ff4,ff5,ff6,ff7,ff8,ff9,ff10,ffx-2

praticamente tutti tranne che....

ff11 l'ho giopcato per circa 6 mesi ma ti rende troppo dipendente, quindi ho deciso di abbandonarlo, ero rank 5 e quindi mi mancava altri 5 rank per finirlo
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

Rudash

7/8/9/10/10-2/11 (impossibile da finire essendo online) e l'1 il 2 e il 6 mi fa fatica finirli  :P

..:Tidus:..

RedXIII

7-10  :angry2:  :angry2:  sono gli unici a cui ho giocato e li ho finiti voglio il X2 no l'X-2  il X2!!! non ho finito l'8 perchèm mio fratello ha perso il disco uno come un cojone :glare:

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

Caith Smith

il FF VI,VII,VIII,IX,X,X-2.......l'XI era una capperata metterlo su internet quindi non so neanche com'è.....gli altri non li ho mai presi....... :waaa:

Raguarth

Giocato a tutti, finiti 5-6-7-8-9-10-10/2- e sto giocando all'11 XD

Nn ho finito i primi 4 (anke se sono andato molto avanti nella storia) solo xkè erano veramente leeeeeeeeeeeeeeeenti >.<

Assurdi!

Lokendil

solo 10.. ma ho giocato a tutti tranne 7 e x-2...