Menu principale

Vi Prego Help Con Le Limit

Aperto da Andrej Black phoenix, 12 Giugno 2005, 11:50:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Gidan88

Citazionecmq cait sith ha la limit finale che ti fa vincere il combattimento, anche se sei contro una weapon o contro sephiroth.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236496\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

si però è inutile, cioè, uno va a combattere le wepon x provare quanto è bravo con il gioco nn x usare la limit finale di cait sith e vincere, stesso x sepiroth

Citazionevincent ha limit più dannose ke utili e un arma finale ke ti devi fare il culo per farla diventare forte

questo dipende dalle battaglie e dalle limit che scegli in base a che cosa combatti, ovvio che la limit finale nn sarà molto utile contro un qualche boss su coi nn funziona la morte immediata
Ex FFXI player

cid the best

be intendevo naturalmente con nemici di un certo calibro......

cid the best

Blackrazor

uno non puo' dire che cait sith fa schifo solo perche' nn ha voglia di usarlo, c'erto e' un ropicoglioni, anche a me nn e' simpatico.

cid the best

no ma io intendevo vincent...... cmq cait non l'ho mai provato quindi nn posso dire se è forte o meno

Gidan88

Citazionela potenza e bravura sono 2 cose diverse.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236512\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

nn ho capito cosa intendi, comunque mettiamo giu una possibile risposta, se sei bravo riesci a fare le scelte migliori e anche le cose poco potenti lo diventano di + quindi se hai tipo già affrontato certi nemici ti vai a scegliere la limit di vincent + adatta anzichè tenere la + alta di livello
Ex FFXI player

Blackrazor

nel senso che ti diverti di piu' a usare mosse nn letali tipo kotr o game over?

squall90'

Kor usarlo non è una cosa strana e indice di debolezza mentre Game Over sì!

Blackrazor

bah! cmq sephiroth io lo killo anche con 1 kotr.
tutt'edue il primo e il secondo...

lordmortimer

Povero Sephiroth, un personaggio così mertitava sicuramente di più
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

cid the best

Hurley

caith sith è un rompicojoni ed è pure inutile l'unica cosa positiva è che ha tanti HP

W last exile ed Evangelion!!!