Menu principale

Ff7:ac E Doc

Aperto da NINO, 13 Giugno 2005, 20:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

cid the best

secondo me andava bene com'era ff7, senza seguiti......guardate ffx e ffx-2.....

Hurley

Speriamo ma ho sentito parlare dellla solita associazione malefica che tu devi combattere,nn mi pare niente di che

W last exile ed Evangelion!!!

Blackrazor

speriiiamo in benissssimo perchè se rovinano un capolavoro com ff7 io sparo una bfgata(rippato da doom) in faccia a tetsuya nomura (o come c***o si scrive).

Hurley

NN cominciamo come nella discussione di kh

NINO

si però quando esce???

cid the best

AC a settembre, DOC nn lo so

NINO

Hurley

All'ultimo E3 era molto indietro nello sviluppo quindi dovrebbe uscire in tardo 2006

cloud_7

CitazioneAC a settembre, DOC nn lo so
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=237261\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
ma siamo sicuri o tireranno il pacco anche sta volta??
muoio dalla voglia di vedermi sto film!

cid the best

sembra prorio sicuro.....

cloud_7

giuro che non vedo l'ora!!
:o°°°°°°°°°°°

cid the best

giuro ke quoto!! LOL!!!

Cloud_Strife

ragazzi come siete pessimisti...state tranquilli che AC sarà un altro capolavoro la storia è chiarissima quardate tutti i trailer......DOC non lo so penso sia solo un gran divertimento stile Capcom...ma vi assicuro e AC sarà favoloso
[span style='color:gray'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']
In your last stand , you'll notice the one that you had loved dreams is here among the others , because it's you i want , but if i can't have her , then why should i spend any more time in a world that's going to end pretty soon ? I need you now more than I ever did I'll hand myself over for you here take me instead i'd rather not see her off alone[/span][/span][/span]

cid the best

io credo ke sarà un enorme fallimento e una rovina per ffVII, sia AC sia DOC......come ho già detto ffVII andava bene com'era senza seguiti o commercialate varie ( ne fanno un anke per cellulare!!! :angry03: )