Menu principale

I Sogni

Aperto da drake, 14 Giugno 2005, 00:14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

T-Metal

ma lol, io invece sognai di essere il giugice di una guerra/sfida fra quelli che considerano la miglior lingua il latino e chi quella greca XD

HarryPotter

Un sogno che faccio abbastanza spesso è che mi ritrovo nel futuro, ma io sono rimasto uguale ed insieme a me cìè una bambina che io so essere la figlia di mio fratello. inoltre nel sogno nn compare nessun altro membro della mia famiglia. bho  
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

MaestroYoda

un significa lo hanno anche questi sogni all'apparenza stranpalati!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Painkiller

Citazione[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']ah ah ah ah ah aha ha ha ha ah ah ah...[/span]
come puoi sognare certe cose ?   
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247250\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

a me ratzinger ha sempre fatto paura :shiftyph34r: .  Dopo aver giocato a the punisher (mi pare che l'avessi aperta tu la discussione) viene spontaneo sognare un m60
Citazionenel vietnam, lo chiamavano il maiale
:devil:

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

n°18

guardate che i sogni si possono controllare, bisogna essere capaci ed esercitarsi.
4 polli fritti e una coca.
cosa vuoi, petto di pollo o coscia?
4 polli fritti e una coca

acid burnt

una volta ho sognato di avere i testicoli attorcigliati e non riuscivo a sistemarli... e stato orribile...
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

drake

Citazione
Citazione[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']ah ah ah ah ah aha ha ha ha ah ah ah...[/span]
come puoi sognare certe cose ?   
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247250\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

a me ratzinger ha sempre fatto paura :shiftyph34r: .  Dopo aver giocato a the punisher (mi pare che l'avessi aperta tu la discussione) viene spontaneo sognare un m60
Citazionenel vietnam, lo chiamavano il maiale
:devil:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249162\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
hai ragione!!  

Citazioneuna volta ho sognato di avere i testicoli attorcigliati e non riuscivo a sistemarli... e stato orribile...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250384\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
[SIZE=14]ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah[SIZE/]Che brutta esperienza!!  
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

LordVoldemort

ultimamente ho sognato il mio Ban dall' intero web .......

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Alex 88

Citazioneultimamente ho sognato il mio Ban dall' intero web .......
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251178\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

M ache sogni fai?  Prima giochi a carte con Cssano e adesso ti immagini il tuo BAN dal Web?!
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

clouden

io ho sognato una serie interminabile di macchinine piccole piccole, tutte esposte su un'enorme bacheca che era messa su una strada trafficata, dove passavano tante auto che nn le degnavano neanche cn uno sguardo, mentre io le fotografavo...
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

LeSetzer

La spiegazione che accetto di più riguardo i sogni, è che questi siano dei 'collage' che crea il cervello prendendo vari elementi dalla nostra memoria... suoni, luoghi, immagini, persone, oggetti e chi più ne ha più ne metta. Però è vero anche che non si riesce a spiegare come mai il nostre cervello scelga proprio quei determinati elementi per un sogno. Vi è mai capitato, per esempio, di sognare un fatto realmente accaduto ma troppo lontano nel tempo per essere ricordato nei minimi dettagli, che invece dopo il sogno ricordate meglio? A me a volte è capitato! Ma non sempre è stato meglio, perchè alcuni elementi 'fantastici' del sogno sono stati succesivamente assimilati come parti del ricordo. Per esempio, quando avevo 4 anni c'era un pupazzo che adoravo, alto quanto me a quei tempi. Una sera stavo entrando nella mia cameretta, e non avevo acceso la luce, per cui distinguevo gli oggetti solo grazie alla luce che veniva da dietro, dalla sala, quando vedo questo pupazzo che si alza e mi saluta agitando il braccio. Poi prende in mano un altro giocattolo dell'epoca, un fantasmino che s'illuminava, e viene verso di me. Io ne sono rimasta terrorizzata, ma ovviamente questo è un sogno, anche se a me pare più simile ad un ricordo!

Per i sogni premonitori invece, ricordo che una volta me li spiegarono così: l'essere umano, nonostante l'evoluzione, conserva un lato primitivo, animale, e con questo lato anche un certo 'sesto senso', che ci permette di percepire alcune cose. Normalmente è difficile accorgersene, ma certe volte, in periodi particolari (magari di stress, si stanchezza, di malessere dovuto alla meteopatia, o in caso di gravidanza nelle donne), siamo più sensibili, e le nostre percezioni il nostro cervello, le manifesta attraverso il sogno, a volte mostrandoci chiaramente un qualcosa, a volte attraverso simboli che devono essere interpretati.
Personalmente, per anni questa tesi mi è sembrata una cavolata, ma poi non mi è sembrata neppure tanto campata per aria... ma ogni interpretazione è soggettiva
«Io sono un filosofo pirroniano» rispose Gringoire «e tengo tutto in equilibrio.»
«E la vita, come ve la guadagnate?»
«Scrivo ancora ogni tanto epopee e tragedie, ma ciò che mi rende di più è l'industria alla quale mi avete visto dedito, maestro. Portare piramidi di sedie con i denti.»
«Il mestiere è volgare per un filosofo.»
«Si tratta pur sempre di equilibrio» rispose Gringoire «Quando si ha un pensiero lo si ritrova in tutto.»
Victor Hugo -Notre Dame de Paris

LordVoldemort

a proposito dei sogni premonitori, ho un amico che porca trota ce li azzecca una continuazione. ricordo un po di tempo fa, parlavamo in classe delle interrogazioni di elettrotecnica, all'improvviso se en usci lui dicendo" che ca**o avete studiato a fa, tanto il prof oggi non viene, l'ho sognato ieri notte." porca zozza il prof davvero nn venne...

sara che + di sesto senso ha istinto animale ?!

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Squall91

L'ultimo sogno che ho fatto.......portavo il corpo di Theoden a Minas Thirit dopo una battaglia e guarivo Eohwin da nn so che male....sarà che mi sn addormentato rileggendo il Signore degli Anelli.......
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultimate Weapon

Nel mio ultimo sogno ho buttato una ad una tutte le persone che conosco, alcune non le ricordavo neanche, dalla finestra del 4° piano della mia scuola *_*
Aeris is gone.
Aeris will no longer talk, no longer laugh, cry... or get angry...
What about us...
What are WE supposed to do?
What about my pain?
My fingers are tingling.
My mouth is dry.
My eyes are burning!
=========================================
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
=========================================

tidux

per me sono cose legate agli avvenimenti della nostra vita.
per esempio laltra sera a cena ho mangiato una minestra di verdure e la notte ho sognato che un esercito di patate e carote giganti armate di asce mi inseguivano bramando il mio sangue :cold: smplice coincidenza?
cmq nn credo al fatto che cio che sogno mi preannuncia il futuro perchè senò ora dovrei ritrovarmi a correre con degli ortaggi giganti che mi vogliono uccidere quindi spero che nn sia cosi in caso contrario voi nn mi avete visto :ninja:

Sharingan Kakashi rulez