Menu principale

Le Poesie Degli Utenti

Aperto da +++Eric_Draven+++, 14 Giugno 2005, 11:38:34

Discussione precedente - Discussione successiva

la vostra poesia preferita

grey
1 (9.1%)
foglia
0 (0%)
mare
1 (9.1%)
la luna veglia su di noi
0 (0%)
vespera vendemmia
1 (9.1%)
due anime in un abbraccio
1 (9.1%)
un bacio prima dell'alba
1 (9.1%)
oltre
1 (9.1%)
angeli
2 (18.2%)
notte
3 (27.3%)

Totale votanti: 0

+++Eric_Draven+++

visto che qualcuno aveva provato ad aprire un topic per votare le poesie e lukelf l'ha chiuso perchè era fatto male e ha consigliato di farlo con un sondaggio ho deciso di aprirlo io   le poesie del forum sono davvero tante e nel sondaggio non posso metterne più di 10 quindi ho messo le 10 più recenti laschiando da perte le canzoni (peccato ce ne sono di belle) cmq votate la vostra preferita  

vi metto anche tutti i link delle poesie così potete leggerle direttamente da quì per votare

grey
foglia
mare
la luna veglia su di noi
vespera vendemmia
due anime in un abbraccio
un bacio prima dell'alba
oltre
angeli
notte

io naturlmento NON voto una delle mie quindi il mio vto va a "notte" di trilly

Zarian Lyex

[span style='font-size:21pt;line-height:100%']tutto ciò che conta è la libertà[/span]

reverendo wolfwood

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

+++Eric_Draven+++

Citazionelol

togli grey XDDDD

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236754\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

apparte il fatto che non posso toglierlo perchè von edit non posso modificare il sondaggio....

mi chedeo perchè?

Trilly

Grazie a chi mi vota sono commossa...  :waaa:
Cmq io voto quella del reverendo (ave) perchè mi piace il suo modo di scrivere,
nulla da togliere agli altri (Eric le tue anche mi piacciono) ma il suo stile mi colpisce  

+++Eric_Draven+++

anche a me paice lapoesia di reve..... ce ne sono tante per il forum belle ma non posso mettrne più di 10 nel sondaggio, eppure io ricordo che una volta si potevano mettere fino a 20 possibilità.... forse l'ho solo soganto...

lukelf

Hurley

Am piacevano grey ed oltre poi ho votato quest'ultima

W last exile ed Evangelion!!!

El seed

io voto me stesso------>oltre

:P

p.s. puoi cancellare foglia perchè fa schifo
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

Dragon

Dark ghost

Voto Notte, veramente bella!!!
Soprattutto xkè quelle poke frasi mi fanno riflettere sulla notte...
Ok, ho detto la mia cazzata, ora si ke sn contento          
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

Silver Element

Eric, ti sei dimenticato di mettere tra le opzioni del sondaggio "Vita", una poesia che avevo fatto io....

vebbè...

comunque voto "Notte"....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

+++Eric_Draven+++

emm non mi sono dimenticato,il fatto è che siccome potevo mettere solo 10 opzioni ho messo solo le ultime 10 che erano state scritte

Darkblade

Notte, veramente bella, Trilly è veramente brava. Cmq mi piace molto anche mare.

Scusate il doppio post, ma essendo ammonito nn posso editare. Mod per favore risistematw. Cmq volevo sl dire che nn posso neanche votare, quindi se lo volete cancello anche il post.
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Silver Element

Citazione di: +++Eric_Draven+++emm non mi sono dimenticato,il fatto è che siccome potevo mettere solo 10 opzioni ho messo solo le ultime 10 che erano state scritte

ah ok allora nn fa niente....dovrò aspettare il prossimo sondaggio
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: