Menu principale

Cercasi Frasi Famose

Aperto da swordlion90, 16 Giugno 2005, 14:01:19

Discussione precedente - Discussione successiva

swordlion90

Topic per tutti quelli che conoscono frasi celebri diffx e che pensano che esse possano rappresentare il nostro gioco preferito :nuke:  :nuke:  :nuke:

Thunder

-----------------

Better to reign in Hell than serve in Heaven

-----------------

Mithril

Irritating... I know. Or are you afraid? [Auron, a Luka]
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

LordVoldemort

Listen to my Story, this maybe are our last chance.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Toyo_88

il dialogo di auron prima della battaglia con yunalesca, il momento migliore di ffx.

Aerith

The people and the friends that we have lost, or the dreams that have faded... Never forget them.

Secondo me è la migliore ^___^
Someday, I'll get out of Midgar, speak with the planet and find my Promise Land.

Sognare non sempre è vanità, non sempre invano vorremmo aver ragione di un dolore vero, che non si vuol desiderare pel suo peso; son senza grazia e resistenza e resa; e l'esistere del Male è certa offesa.

But I won't cry for yesterday... And as I try to make my way to the ordinary world, I will learn to survive.

Garnet

CitazioneListen to my Story, this maybe are our last chance.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=237337\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Non proprio. E' così:
Listen to my story. This might be our last chance. :love:
Regina di tutto, regina di niente Regina di un popolo, ma anche della mia fragilità

Alex 88

Quando Auron dice a Tidus che suo padre è una balena....non ircordo bene le parole..
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Cloud21

Citazioneil dialogo di auron prima della battaglia con yunalesca, il momento migliore di ffx.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=237358\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
mi hai letto nel pensiero

squall90'

Enough!

è la parola che dice Auron prima di uccidere qualche motsro!

.:Rinoa:.

CitazioneIrritating... I know. Or are you afraid? [Auron, a Luka]
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=237320\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
si quoto e poi

<I'm Seymour Guado. I'm honoured to receive the title of Master>

Mithril

questo è la summa....

"Yunieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!" [rikku, quasi sempre]

"Sin is my old man... sin is Jecht" [Tidus, via micorocciosa]

Questa me la ricordo solo in italiano...

"Pochi osano pronunciare il mio nome. Io sono Youjinbo, la lama della vendetta". [Yojiujinbo, naos della grotta del crepaccio]
era qualcosa del genere...
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Michele

"This is your story" - Auron

RedXIII

Ambarabaciccicocco è di Tidus priam di sferrare un turbo XDDDDDDD

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

Squall91

"Spira, the spiral of death..."
Il dialogo fra Auron e Tidus prigionieri a Bevelle...
era qualcosa tipo: "I Maestri sono morti non trapassati...I guardiani sacrificano la vita per gli invocatori...gli invocatori muoiono per sconfiggere Sin...solo Sin ritorna...e semina altra morte...Spira è dominata dalla morte..."
...o almeno il senso era quello....
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!