Menu principale

Tattica Contro Emerald

Aperto da Andrej Black phoenix, 19 Giugno 2005, 10:38:48

Discussione precedente - Discussione successiva

cid the best

RedXIII

ma io ultima weapon l'ho sconfitto sulla terra marrone vicino a cosmo canyon è m'ha creato solamente un buco grosso quanto......ecc ecc...    cmq io li non vedo alcuna ansient forest

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

fabry

basta che cammini verso quella specie di roccia verdeggiante che vedi in cima al buco....quella in mezzo al boschetto ^^

RedXIII

e li si dovrebbe trovare slash all o mega all?

Maps
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt

cid the best

slash all ma io nn la ho usata contro le weapon. è utile contro i mostriciattoli a lv. master ke attacca tt uccidendoli all'istante

RedXIII

wait wait wait ma a seconda di quante stelline è più avversari può attaccare?un pò come all che più stelline è più può usare magie su tutti?

Maps

cid the best

no attacca cm un attacco normale pero colpisce tt e tt le volte ke vuoi, e a lv. master invece dell'attacco casta death du tt gli avversari

fabry

si Slash All si evolve in Flash, che causa morte istantanea su tutti i mostri di basso livello.....

Mega All invece da All a tutto, attacchi e magie ^^

squall90'

Io mega all seguendo la guida non la riesco a trovare!!!Mi dite dov'è  precisamente?

fabry

verso il fondo della Notrhern Cave c'è un punto in cui Cloud salta su due piattaforme di seguito, e sull'ultima c'è un forziere....la Mega All fluttua tra una piattaforma e l'altra, e devi essere veloce nel premere il tasto azione per "catturarla"......ti ci possono volere 2 o 3 tentativi......

kaiser

Ecco qualche utile combinazione di materia per sconfiggere Emerald senza nessuna fatica

CLOUD
Double Cut___Magic Plus, Hp Plus___MP Plus, Speed Plus___Enemy Skill, Master Command___Underwater
Deathblow___Counter, Magic Counter___Bahamut Zero, Counter Attack___Counter Attack

BARRET
Master Magic___HP Absorb, Double Cut___Magic Plus, HP Plus___MP Plus, Speed Plus___Master Command
Phoenix___Final Attack, Deathblow___Counter, Ultima___Quadra Magic

CID
Master Magic___MP Absorb, Kor___Added Cut, Speed Plus___HP Plus, Magic Plus___Counter Attack
Double Cut___Counter Attack, Kor___Magic Counter, WSummon___Counter Attack

cid the best

deathblow è alquanto inutile.....

kaiser

non mi pare pare proprio

certo, una volta arrivato a lv99 è equiparabile ad un normale attacco, ma tanto si poteva mettere qualsiasi cosa visto che c'è un abisso tra il party ed emerald

cid the best

deathblow se va a segno è sl un att piu potente, ma siccome tolgo gia 9999hp a colpo.....

LordVoldemort

appunto ai livelli alti diventa inutile

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...