Menu principale

Accapisfere E Altri Potenziamenti (att Fis Ecc)

Aperto da Michele, 19 Giugno 2005, 21:06:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Michele

Citazioneveramente si, sennò nn arriverai mai al massimo degli hp......
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238182\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Stai dicendo che dovrei togliere le somatosfere HP+200?  

Gli altri cosa ne pensano?

fabry

allora......il mio consiglio personale è di NON puntare tanto sugli Hp, ma di puntare ASSOLUTAMENTE sui parametri.....il motico è che puoi benissimo arrivare a Der Richter avendo "solo" 65.000 Hp, ma devi per forza avere i parametri al massimo, altrimenti puoi dire ciao ciao a tutti i tuoi personaggi.....

per fare ciò, basta che togli da tutta la Sferografia le sfere con potenziamenti:

+1, +2, +3

Mp +10, Mp +20, Mp +30

e se vuoi....ma solo se vuoi davvero impazzire, Hp +200.....

fatto questo sostituisci le somatosfere deboli (+1 +2 +3) con Somatosfere da +4 e Mp +40....in questo modo, e dopo mooooolto tempo, avrai una Sferografia costellata di potenziamenti +4, il che ti farà guadagnare un sacco di spazion per attivare i potenziamenti FOR +4 e Hp +300.....

Hp +200 lo puoi anche lasciare, tanto arrivi a 99.999 (quasi) utilizzando, su un'armatura, Hp + 30% quando superi i 70.000 Hp totali, sfruttando le Hpsfere da +300.....

ricordati che non serve portare FOR a 255, ma la puoi lasciare a 150....in questo modo tutto lo spazio rimanente (e ne rimane parecchio -.-) lo puoi utilizzare per gli Hp......

Michele

Grazie Fabry, chiarissimo!

Vorrei farte qualche altra domanda:
- Perchè non conviene portare forza a 255?

- C'è un limite (255) per tutti i parametri? (Mira...dif...eccetera)

- Per concludere, quanto mi consigli di arrivare per ogni parametro?
Cioè, tutti 255? Oppure qualche parametro anche di meno...
Me la fareste in poche parole una lista dei parametri finali?

Grazie

LordVoldemort

Allora, si il limite è 255per i parametri, 99999 per gli HP e 9999 per gli MP.
Portali TUTTI a 255 tranne la fortuna che come ha detto fabry la puoi lasciare intorno ai 150. Quindi a finale dovresti avere:

Pot Fisica: 255      
Dif Fisica: 255
Pot Magica 255
Dif Magica 255
Rapidità 255
Destrezza 255
Mira 255
Fortuna 150.

HP fermati intorno ai 60000 e MP bastano 999 tanto i personaggi "maghi" hanno il consumo MP=0

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Michele

Oddio, credevo che "FOR" stesse per "FORZA"!!

Grazie LordVoldemort!

fabry

no la Forza è indicata come FRZ ^^

comunque come detto sopra, tutti a 255 e FOR (tuna ^^) a 150......per gli MP bastano e avanzano i 999, tanto Yuna e Lulu hanno Consumo Mp=1, e se vuoi cimentarti in un'impresa ardua, puoi ottenere altre armi con Danni Apeiron e Consumo Mp=1 semplicemente ottendole dai Dark Eons (con Danni Apeiron) e poi utilizzando 20 Triostelle, ottenibili da Katoplepas (Campioni di Zona)......se poi vuoi un'arma ancora più efficace, basta utilizzare 30 Turboetere (ottenibli corrompendo Exoray all'interno di Sin con 185.000 Guil) per attivare Amplificamagia.....in pratica spendendo 2 Mp ogni volta utilizzi qualunque magia con l'effetto raddoppiato ^^

al momento dispongo di due armi di quel tipo.....l'unico problema è che con i Dark Eons causo al massimo 36.000 Hp di danno >_<

ma ho scoperto sta sera che quel danno è legato al parametro FOR.....in pratica per levare 99.999 anche con quelle dovrei avere 255, il che è pura follia.....per ora mi bastano i miei 150 ^^

Michele

Grazie fabry

Una cosa:
Mira aumenta la probabilità di colpire l'avversario
Forza aumenta il danno fisico inflitto ad un avversario
Ma fortuna cosa aumenta di preciso?

Grazie

fabry

la possibilità di effettuare colpi critici e di colpire certi nemici, tipo i Dark Eons di livelli avanzati, tipo Dark Anima e le Dark Magus ^^

comunque per esperienza, ti consiglio di portarla al massimo a 150, cosa abbastanza lunghina se contiamo che le Fatosfere le molla SOLO il Mangiaterra......portarla a 255 è una follia *_*

squall90'

Infatti la fortuna a 255 oltre che una pazzia è abbastanza inutile!Cmq con tutti i parametri a 255 e abbastanza Hp(circa 70000) non hai nulla da temere!