Menu principale

Guilmania

Aperto da swordlion90, 20 Giugno 2005, 13:44:55

Discussione precedente - Discussione successiva

.:Rinoa:.

nn risp +..

6 un grande spammone!

RedXIII

Ha parlato l'angioletta :devil:  va non rispondere più che fai meglio muahahahha  

(Feud inncominciato)

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

Mirko Celentano

Cmq anke io ho potenziato più tidus ke tutti gli altri...
è normale!! è il protagonista ha diritto alla precedenza!!! no!!??

RedXIII

non è affatto vero,ogni personaggio sia di Final Fantasy o di altri giochi è uguale all'altro e deve essere potenziato come tutti gli altri,altrimenti il giioco non avrebbe senso :glare:

Maps
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt

darkSquall

Casomai uno puo potenziare il suo preferito, e lasciare un po indietro quelli ke preferisce di meno :wink:  
(anke se come dice redXIII ogni personaggio è uguale all'altro  
e deve essere potenziato come tutti gli altri,altrimenti il giioco non avrebbe senso)  
Cmq il mio preferito in ffx, quello ke ho "privileggiato" + degli altri è Auron!!!  
Il migliore!!!    

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

Mirko Celentano

Secondo me uno deve potenziare chi cavolo gli pare!!!!!!!! :glare:

RedXIII

ikkia che risposta dai facevo per scherzare sto solo dicendo che per avere un gioco fatto meglio bisogna mandare tutti allo stesso livello^^poi puoi potenziare tutti i persionaggi che ti pare

Maps

Mirko Celentano

Citazioneikkia che risposta dai facevo per scherzare sto solo dicendo che per avere un gioco fatto meglio bisogna mandare tutti allo stesso livello^^poi puoi potenziare tutti i persionaggi che ti pare
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=254466\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

:P  :P  :P

.:Rinoa:.

io di solito li potenzio tutti nn ki mi pare..tutti devo essere allo stesso livello

Squall91

Di solito anch'io....(A parte Kimahri che l'ho lasciato a meta strada.....)
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

RedXIII

Io Khimari non ce l'ho strapotenziato perchè non riesco a fare kla cosa delle farfalle :angry03:

Maps

Huragano

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Mithril

signori, hura è un'altra vittima di yojimbo. Finirà mai 'sta carneficina di guil?
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Huragano

Citazionesignori, hura è un'altra vittima di yojimbo. Finirà mai 'sta carneficina di guil?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=254786\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
non è yojimbo.....e che mi sono fermato un po troppo al pub di luka e credo di aver sperperato tutti i soldi in alcolici x.x

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

RedXIII

Di quanto ti si è potenziato tidus??  

Cmq eramente hai 2 guil??Sorpresa Huragano!!!
Pensavo ne avessi di meno  

Domenica vi dirò di preciso quanti guil ho perchè arriva il famigerato cuginetto bello  

Maps