Menu principale

Guilmania

Aperto da swordlion90, 20 Giugno 2005, 13:44:55

Discussione precedente - Discussione successiva

lupo90

raga io sconfiggEVO almeno 15 volte yogimbo (non 5 volte di fila) E AVEVO TANTE DI QUELLE PROTEZIONJI CON FIOCCO, HP APERION
che anke vendendole fruttavano 100 mila guil
e poi c'è da dire che yojimbo basta avere un personaggio 255 rapidità e 255 pot fis e 255 dif fis., 50mila hp ed è domato con totale sicurezza (gli altri si fanno fottere) :P

io ora sto facendo una ricapitolazione di ffx e sto con
TIDUS
99.999 hp
823 mp
255 pot fis
255 def fis
120 pot mag
255 def mag
255 fortuna
80 destrezza
80 mira
e il resto 255

i restanti: yunie e kakka hanno intorno a 20 mila, e parametri non molto forti, li allevo a poko a poko
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']...se una cosa ti sembra impossibile da fare, allora mettiti in testa che puoi farla, e pensa comunque che se non lo fosse, lo avrebbe già fatto qualcun altro, perchè tutto ciò che si crea prima è impossibile, dopo ... (lupo90)[/span]

Flare'90

io dovrei avere 344.994.786 e giù di lì quil, poi ho tidus cn tutto a 255 tranne fortuna 202, 1000 e passa mp e 52.000 hp

lupo90

si ed io sono rita pavone
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']...se una cosa ti sembra impossibile da fare, allora mettiti in testa che puoi farla, e pensa comunque che se non lo fosse, lo avrebbe già fatto qualcun altro, perchè tutto ciò che si crea prima è impossibile, dopo ... (lupo90)[/span]

RedXIII

Citazioneio dovrei avere 344.994.786 e giù di lì quil, poi ho tidus cn tutto a 255 tranne fortuna 202, 1000 e passa mp e 52.000 hp
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243515\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ma come caviolo fai?????????  

Rita Pavone XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

anche se hai mp apeiron puoi arrivare a 1000 Mp ma non esiste una protezione con Mp apeiron Hp apeiron e come fai ad avere con Tidus 202 di fortuna???

Dovremmo chiamarti master di FFX

P.S.

Sono l'unico qui dentro che non ha 255 con nesun apparte gli eoni?
....
....
....
Si ç.ç

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

squall90'

Citazione
Citazioneio dovrei avere 344.994.786 e giù di lì quil, poi ho tidus cn tutto a 255 tranne fortuna 202, 1000 e passa mp e 52.000 hp
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243515\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ma come caviolo fai?????????  

Rita Pavone XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

anche se hai mp apeiron puoi arrivare a 1000 Mp ma non esiste una protezione con Mp apeiron Hp apeiron e come fai ad avere con Tidus 202 di fortuna???

Dovremmo chiamarti master di FFX

P.S.

Sono l'unico qui dentro che non ha 255 con nesun apparte gli eoni?
....
....
....
Si ç.ç
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243569\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Direi proprio di sì!!

..:Tidus:..

no red ankio sn messo cm te!

RedXIII

Citazioneno red ankio sn messo cm te!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=245777\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

che bello!!!!!!sono al VII cielo ghghghghghg

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

spira

come fanno certi di voi ad avere tutti qst soldi è una delle poche domande a cui non troverò mai delle risposte!!!!!!  

ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  

tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

.:Rinoa:.

kiedilo a loro..mah mah

darkSquall

L'unico modo x fare soldi è di allenarsi molto alle Rovine di Omega
ma si possono anke vendere gli ogg. rari (come armi o protezioni)
ke si guadagnano alla fine dei combattimento a buon prezzo

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

Tidus Strife

Io dovrei averne circa 450,000... cmq il mio max è stato 5 mil circa...
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }

~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

punk miky

io dovrei avere 6 milioni circa.. ma ne ho spesi 1 botto x corrompere alcuni mostri ed ottenere oggetti ..ed usare tangente è molto costoso ^^

the power of the red dragon

.:Rinoa:.

voi siete dei pazzi.....nn riuscirò ad avere quei soldi nemmeno se stessi 300 ore su qul gioko

Tidus Strife

Citazionevoi siete dei pazzi.....nn riuscirò ad avere quei soldi nemmeno se stessi 300 ore su qul gioko
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247446\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Basta andare nelle Rovine di Omega e nella strada li all inizio a volte trovi uno Zauras seguito da uno scrigno. Usa Ruba sullo scrigno e se dice ke nn possiede niente esce il Mimik ke se lo batti (40.000-60.000 hp) ti da 50.000 guil poi con l'arma finale di Rikku potenziata al max (abilità Guil x 2) ne prendi 50.000 x 2 = 100.000 x volta ^_____^

Se nn hai l'arma finale di Rikku modifica un arma con 30 Portafoglio Gonfio, ke te ne da 60 l'omino dello zoolab quando crei Vorban, il campione di zona delle Rovine di Omega ^^

~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }

~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

darkSquall

Esatto quello dei mimik è un ottimo modo x far soldi  
io personalmente sono arrivato a 30 Milioni
sia combattendo, vendendo ogg.,  rubare ecc...

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.