Menu principale

Tattica Per Sconfiggere L'ultimo Bos.

Aperto da Squall_17, 20 Giugno 2005, 22:38:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Squall_17

Ciao a tutti sono disperato,aiutatemi non riesco a finire il gioco di Ff9. coe faccio asconfiggere L'ultimo boss di Ff9? :waaa:

Jenoma93

O_O

Ti konviene kancellare questa diskussione prima ke arrivino tutti a rikoprirti di insulti

ghgh ^^  

No vabbè skerzi a parte
Tu intendi Kuja o Trivia?Perkè c'è gente ke non sa neanke dell'esistenza di Trivia
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

LordVoldemort

si, basta che ti difendi da tutti gli status e fila tutto liscio

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Jenoma93

Basta ke ti metti Sempre Rigene e Sempre Haste e sei a posto,anke se
Provvidenza non guasta mai
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Squall_17

So che non dovevo mettere questo argomento ma chi mi aiutava meglio di voi?  Siccome mi sono registrato da poco volevo solo sapere la tattica giusta per annientarlo.
Cmq itendevo proprio Trivia.

God 87

Shock di Steiner ad ogni turno e equipaggiati con tutte le protezioni contro status nocivi.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Squall_17

Ok......Grazie a God87,Jenoma93 e Lordvoldemort. :lol:  Ciao.....

squall90'

Io l'ho battuto con semprehaste e semprerigene e poi attaccavo come un forsennato aspettando le trance!Cmq era molto facile!Mi piaceva soprattutto la musichetta mentre combattevi!

Gidan88

la strategia è semplice, cerchi di fargli + male possibile e tenere la vita alta, poi quando usa crocifissione intervengono le difese verso gli status e per chi ne subisce si usano magie tipo esna, panceo o dispel

i casi peggiori sono quelli in cui ti finiscono tutti in berserk e pietra o altre cose tipo tutti con sentenza, ma è difficile
Ex FFXI player

Jenoma93

Il punto è ke a volte kasta anke semplicemente "Morte" -.-'''
Oppure Zombie,ke kon Sempre Rigene e Sempre Haste ti manda in KO in due sekondi

Gidan88

CitazioneIl punto è ke a volte kasta anke semplicemente "Morte" -.-'''
Oppure Zombie,ke kon Sempre Rigene e Sempre Haste ti manda in KO in due sekondi
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238708\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ma x le probabilità che hai di beccarti zombie è meglio avere sempre rigene + sempre haste, non ricordo bene ma mi pare che in media su due volte che usava crocifissione uno si beccava zombie e usa tante tecniche, se poi ti usa quella che lascia con 1 hp sempre rigene torna molto utile come sostegno a energiga
Ex FFXI player

Seppy

Si infatti non devi preoccuparti per lo status Zombie,devi avere sempre rigene e sempre haste e io poi usavo solo Gidan che attaccava e Vivi che usava le magie,Eiko e Garnet li lasciavo pronti all'uso in caso di soccorso  una tattica infallibile la mia prova ad usarlo e vedrai ma a che livello sei?forse è il tuo livello il problema anche se non credo

Jenoma93

Se è il livello è quasi impoxxibile anke arrivarci a Trivia...
Kmq io usavo Gidan kon Refurtiva,Freija ke mi faceva sempre 9999 kon Araldo,
Vivi kon Flare e in kaso di Reflex Meteo e Garnet,ke kurava e invokava Arka

Ora invece lo batto senza neanke una strategia precisa...
L'ultima volta ho usato Gidan,Amarant,Eiko e persino l'inutile Quina

Gidan88

comunque qualche consiglio è: sempre reflex a tutti e perfora reflex a daga o eiko (se le hai tutte e 2 allora tutti e 2) poi usi le magie tipo firaga con vivi sull'intero gruppo e viene quadruplicato il danno, poi xò nn ricordo se era resistente a qualche elemento trivia :/

comunque il liv nn mi pare troppo un problema se è riuscito ad arrivare fino a li, forse ha aperto il topic xchè dopo il primo crocefissione si è trovato tutti pietrificati e morti meno che eiko in berserk  (a me era capitato una volta)
Ex FFXI player

Jenoma93

Ma se il danno viene quadruplikato puoi fare più di 9999?  

No vero?